Staff > Stagione 2010/11
(32) Bologna-Napoli [CAMPIONATO]
wendell:
Mascara migliore in campo. Bene tutta la squadra, Hamsik spento per mezz'ora.
Orsato è in malafede, sfido chiunque a contraddirmi. Una partita con ammonizioni fiscalissime e non espelle Viviano. Io una cosa del genere non l'avevo mai vista. Per me cercherà in tutti i modi di buttare fuori qualcuno dei nostri.
Artem Dzyuba:
--- Citazione da: Moebius - 10 Aprile, 2011, 15:52:50 pm ---secondo me è hamsik che ha sbagliato,ha fatto un passaggio troppo corto.
--- Termina citazione ---
Hamsik doveva tirare,ma comunque ha fatto bene a passare,il problema è che Lavezzi non si è allargato e quindi ci è andata bene così!Viviano andava espulso,ha ragione Stefano.
Dimonios:
Paura delle ammonizioni.. st'arbitro non fa grazie a nessuno, al minimo contatto ti caccia il giallo
kurz:
--- Citazione da: wendell - 10 Aprile, 2011, 15:54:04 pm ---Mascara migliore in campo. Bene tutta la squadra, Hamsik spento per mezz'ora.
Orsato è in malafede, sfido chiunque a contraddirmi. Una partita con ammonizioni fiscalissime e non espelle Viviano. Io una cosa del genere non l'avevo mai vista. Per me cercherà in tutti i modi di buttare fuori qualcuno dei nostri.
VERISSIMO MA C'OMM E MERD
Artem Dzyuba:
--- Citazione da: wendell - 10 Aprile, 2011, 15:54:04 pm ---Mascara migliore in campo. Bene tutta la squadra, Hamsik spento per mezz'ora.
Orsato ci odia..............Gestione dei cartellini indegna,io sono sconvolto quanto te..............Anche Morleo andava espulso,a mio avviso.
Navigazione
[0] Indice dei post
Vai alla versione completa