Staff > Stagione 2010/11

(32) Bologna-Napoli [CAMPIONATO]

<< < (36/63) > >>

Dimonios:
 Una volta Nelson Mandela disse:  "Un vincitore è semplicemente un sognatore che non si è mai arreso". Ci sono momenti, in una storia, in cui bisogna continuare a sognare, anche quando l'impresa sembra ardua e la strada costellata di tranelli. Oggi, 10 aprile 2011, il Napoli insegue il suo sogno, e lo fa a Bologna, dove ventuno anni fa un'altra storia conobbe una delle sue pagine più belle. A volte il destino crea strani incroci, da qualche parte era scritto evidentemente che la via Emilia potesse diventare per il Napoli la strada per la gloria. "Fare, o non fare. Non esiste provare": fallo Napoli. Fai in modo che questo sogno si trasformi in realtà.

- Un cordiale saluto da Tuttonapoli.net, che vi dà il benvenuto alla diretta testuale di Bologna-Napoli, partita valevole per la tredicesima giornata di ritorno di campionato


Alla Caressa  :rotfl: :rotfl: :rotfl:

Comunque a facc ro cazz ne simm 30 mila i bolognese quanti ne so? 100-200?

vechabla:
Pocho ti prego :sad: :sad: :sad:

vampyr8:
Bologna, Morandi: "Porteremo a casa qualche punto. Accoglieremo il Napoli con calore, sarà una festa"
"Non abbiamo l'assillo del risultato a tutti i costi. Sarebbe stato bello vedere Cavani in campo".

angels:
FORZA AZZURRI :sad: :napolii: :bandieranap:

Jena Plissken:
L'assenza di Ramirez è una cosa positiva..ma è in panca? In questo caso c'è sempre da stare in allerta che se il risultato non si sblocca o saranno in svantaggio verrà gettato certamente nella mischia.

Navigazione

[0] Indice dei post

[#] Pagina successiva

[*] Pagina precedente

Vai alla versione completa