Staff > Stagione 2010/11

(32) Bologna-Napoli [CAMPIONATO]

<< < (30/63) > >>

domyssj:

--- Citazione da: Dimonios - 09 Aprile, 2011, 23:09:19 pm ---Mai stato così in ansia per una partita come questa ma che sfaccimm è  :bandieranap:

--- Termina citazione ---
ero più in ansia per la lazio perchè era spareggio champions, ora siamo nella fase cazzoinculo-sfizio ma la tensione è cmq altissima.

La vedrò da mio cugino dove l'ho vista due volta e abbiamo sempre pareggiato (catania napoli 1-1 napoli lazio 2-2) :brr:

Dimonios:

--- Citazione da: domyssj - 09 Aprile, 2011, 23:12:13 pm ---ero più in ansia per la lazio perchè era spareggio champions, ora siamo nella fase cazzoinculo-sfizio ma la tensione è cmq altissima.

La vedrò da mio cugino dove l'ho vista due volta e abbiamo sempre pareggiato (catania napoli 1-1 napoli lazio 2-2) :brr:

Ma io sono in ansia proprio nell'ottica terzo posto, in caso di vittoria nostra e della Lazio, siamo a +8 sulla quarta.
Per quanto riguarda gli scontri diretti contro la Lazio, come staremmo?  :scratch:

Neutrino:

--- Citazione da: Dimonios - 09 Aprile, 2011, 23:16:28 pm ---Per quanto riguarda gli scontri diretti contro la Lazio, come staremmo?  :scratch:

in svantaggio.

Dimonios:

--- Citazione da: Neutrino - 09 Aprile, 2011, 23:18:09 pm ---in svantaggio.

Vabbuò avessm perdr 5 giornate di seguito, roba che neanche il Bari.

Gabbie:

--- Citazione da: buccazza - 09 Aprile, 2011, 15:23:11 pm --- :mhh:

cmq bart si è appena scetato dal suo torpore tutto allarmato dicendo: "cazzo la partita ...che ore sono?"

:patt: gli ho ricordato che oggi è sabato  :look:

:shh:

Se sto fatto che vi vedete la partita insieme là porta seccia un'altra volta o scendi tu qua o vi rivedete il 23 maggio :patt: :look:

Navigazione

[0] Indice dei post

[#] Pagina successiva

[*] Pagina precedente

Vai alla versione completa