Staff > Stagione 2010/11

(32) Bologna-Napoli [CAMPIONATO]

<< < (3/63) > >>

vechabla:

--- Citazione da: Lovercraft - 03 Aprile, 2011, 17:04:50 pm ---Questa la temo assai.

--- Termina citazione ---
quoto 
io ho una paura boia di questa partita,mettiamoci che mancherà anche Edi(a proposito ammonizione inesistente) quindi massima concentrazione....confido nel mister.
spero di vedere Mascara dall'inizio l'ho visto molto pimpante oggi,anche se su quell'occasione a tu per tu con muslera gliene ho dette di tutte :bacino:
 :napolii: :bandieranap:

AyeyeBrazov:

--- Citazione da: manuelito - 03 Aprile, 2011, 18:16:48 pm ---Dipende dagli obiettivi, se puntiamo al cazzoinculo dobbiamo vincere, se ci accontentiamo del terzo/secondo posto una serie di 7 partite in perfetta media inglese zero, con 4 pareggi e 3 vittorie, va più bene considerando anche che l'Udinese nelle prossime due tiene la Roma che sta risalendo e poi deve venire qui a Napoli.

:nono: brutto approccio Manu, dobbiamo giocare per puntare al massimo, se poi vengono i cazzi in culo non sarà certamente questo forum a disperarsi  :look:

manuelito:

--- Citazione da: AyeyeBrazov - 03 Aprile, 2011, 18:34:26 pm --- :nono: brutto approccio Manu, dobbiamo giocare per puntare al massimo, se poi vengono i cazzi in culo non sarà certamente questo forum a disperarsi  :look:

:look:

Nando io per natura sono pessimista, per questo non ti nego che un pochino pochino tempo una serie triofale di 7 vittorie di fila della Roma che sarebbero decisamente pericolose :look:

AyeyeBrazov:

--- Citazione da: manuelito - 03 Aprile, 2011, 18:36:52 pm --- :look:

Nando io per natura sono pessimista, per questo non ti nego che un pochino pochino tempo una serie triofale di 7 vittorie di fila della Roma che sarebbero decisamente pericolose :look:

la roma nn deve preoccuparci troppo, ci basterebbe vincere altre 3 volte per superarli anche se facessero 24punti sui 24 disponibili  :yeeh: :yeeh:

Ragionier Cuckoldullo:
sarà una battaglia, ci vorrà il miglior Napoli, l'assenza di Cavani è pesante ma del resto si trascinava la diffida da un pò, difficile pensare che avrebbe chiuso il torneo senza squalifica

Navigazione

[0] Indice dei post

[#] Pagina successiva

[*] Pagina precedente

Vai alla versione completa