Staff > Stagione 2010/11

(31) Napoli 4-3 Lazio [MAN OF THE MATCH:Cavani-Maggio-Dossena&Mascara]

(1/10) > >>

AyeyeBrazov:
 :eek: :eek: :eek: :eek: :eek:

CMQ DIFESA SCANDALOSA  :sisi: :sisi:

Xandor88:
DE SANCTIS   6, non colpevole, a volte miracoloso

CAMPAGNARO  5, Hugo scetet!

CANNAVARO  4, RONF RONF

ARONICA 4, tanto impegno, ma non è cosa sua, sulla gazzetta dovrebbero assegnare a lui i goal subiti, non a De Sanctis

MAGGIO  7, anima, corsa, e finalmente anche qualità

YEBDA  5,5  , quando acquisisce sicurezza, si perde

PAZIENZA   5,5  , impiegato male, doveva stare incollato a mauri, non fornisce una prestazione brillante

DOSSENA  7, tanto cuore, tanta grinta, finalmente si è risvegliato dal torpore, non ce la fa a farsi i 90 minuti, ma tatticamente è utilissimo, deve migliorare anche la mentalità, ma quel goal è stato decisivo (scusa se non ti ho schierato al fantacalcio)

HAMSIK  6,5   , probabilmente meglio dietro che avanti, riesce a dare anche un pò di qualità al centrocampo

LAVEZZI   7  , si schiatta in corpo da trascinatore, ma manca sempre l'ultimo tocco

CAVANI   9,5   , IMMENSO MATADOR

MASCARA   7,   entra e da qualità alla manovra offensiva, peccato per il goal mancato... grande beppe

GARGANO   6,   gli ho sempre bestemmiato i morti, ma come per lavezzi che pure schifo a morte, non posso che dire che è imprescindibile in questi schemi tattici

LUCARELLI   6, fa salire la squadra pronto all'assalto finale, muslera quando si è trovato lui e Matador avanti che volevano chiuderlo si sarà cacato sotto

wendell:
    DE SANCTIS 5 - E che cazz, almeno uno.
    CAMPAGNARO 5 - Il gol di Dias è tutto suo.
    CANNAVARO 5 - Toglie il piedino su Mauri, guarda Zarate sul 2-3. Ma verrebbe quasi da ringraziare lui e i compagni di reparto, visto l'epilogo.
    ARONICA 5,5 - Il migliore là dietro, maldestro sull'autorete.
    MAGGIO 6,5 - Timido sul gol di Mauri, si riscatta in fase offensiva.
    YEBDA 6 - Tanta personalità.
    PAZIENZA 6 - Ordinato.
    DOSSENA 6,5 - Spinge molto, soprattutto nel primo tempo
    HAMSIK 7 - Sempre nel vivo del gioco, dal primo all'ultimo minuto.
    LAVEZZI 7 - Pericolo costante.
    CAVANI 9 - Fondamentalmente non combina granchè, tranne 3 gol e un'espulsione procurata.

    MASCARA 7 - Vivace e impreciso ma fa un assist che vale oro.
    GARGANO sv
    LUCARELLI 6,5 - Sponda che innesca l'azione del gol di Cavani.

    MAZZARRI 8 - Imposta la partita nel modo giusto, al suo pari Reja. La differenza sembra farla la difesa distratta del Napoli ma sullo 0-2 gli avversari si addormentano e viene fuori l'enorme personalità dei nostri. Per vincere schiera quattro attaccanti e un trequartista, ten' e palle.

djcarmine:
DE SANCTIS 6 - piu di questo che può fare?
CAMPAGNARO 5.5 - forse i muscoli non hanno ancora preso il tono giusto, fatto sta che non rientra MAI
CANNAVARO 5.5 - con campagnaro e aronica che giocano una partita difensivamente oscena, si vede "pigliato re turc'"
ARONICA 4 - :maronn:
MAGGIO 7 - sta da dio
PAZIENZA 6 - non è il centrocampista dinamico che dovrebbe affiancare yebda, fa il suo compitino
YEBDA 5.5 - un turzo in piedi che gira per il campo, non mette geometrie, recupera palloni spesso con  fallo
DOSSENA 6.5 - e finalmente si torna a rivedere
LAVEZZI 6.5 - devastante come spesso, ma oggi proprio gli manca lo spunto finale
CAVANI 10 - un gol di rapina, un rigore procurato e trasformato, un gol raffinato, recuperi difensivi....un alieno
HAMSIK 7 - prezioso, stiloso, determinato....quando gioca così ce n'è per pochi

MASCARA 6.5 - vivace, un po sfortunato, sicuramente in crescita
GARGANO 6.5 - serve
LUCARELLI 6 - gioca poco ma è importante

MAZZARRI 7 - le scelte iniziali appaiono sbagliate, la fase difensiva ha subito un involuzione, ma si mette a giocare a scacchi con l'esperto reja e stravince la sua partita. questo è il SUO napoli

AyeyeBrazov:
DE SANCTIS 5.5 - voto giusto un pò sotto la sufficienza per i 2 goals presi e l'inconsistenza in questa partita
CAMPAGNARO 4.5 - partita molto brutta
CANNAVARO 4.5 - forse distratto dalla delusione nazionale?
ARONICA 5 - male ma il migliore dei tre dietro.
MAGGIO 6.5 - sta proprio in forma
PAZIENZA 6 - troppo poco nella fase difensiva
YEBDA 6 - a tratti riesce a far rimpangere Gargano, poi però lascia intravedere ottime potenzialità
DOSSENA 6.5 - una partita così nn la faceva da mesi
LAVEZZI 5.5 - fumoso ed arronzone, non mi è piacituo affatto
CAVANI 8 -  :puppa: :puppa: :puppa:
HAMSIK 7 - giocatore preziosissimo, bravo Marek

MASCARA 6 - bel segno a partita inoltrata, peccato per il goal divorato
GARGANO 6 - avrebbe potuto dare molto in questa partita
LUCARELLI s.v.

MAZZARRI 8 - dovuto, politico, non ci sono più parole.

Navigazione

[0] Indice dei post

[#] Pagina successiva

Vai alla versione completa