Staff > Stagione 2010/11
(31) Napoli 4-3 Lazio [POSTPARTITA]
Ragionier Cuckoldullo:
Comunque il modo in cui oggi il Corriere dello Sport si barcamenava tra "fantastico Napoli" e "lazio derubata" era spettacolare. Una pagina intera (intera eh, mai visto) ad infamare Banti con tutta la moviola, dopo le due pagine di apertura in cui lo facevano in mano a Cavani, a Mazzarri, al pubblico. Veramente un capolavoro di scrittura, mi sono emozionato :sad:
vampyr8:
AyeyeBrazov:
--- Citazione da: bubba - 05 Aprile, 2011, 00:16:20 am ---Io ci ho messo un pò per capire, sono a Londra :asd:
Fanno delle evoluzioni di tifo fantastiche :rofl:
--- Termina citazione ---
sono la ormai nota famiglia Gallo e vivono in Galles precisamente :sisi:
rafel:
--- Citazione da: bubba - 05 Aprile, 2011, 00:00:00 am ---Questi sono uno spasso, è la 1a volta che li vedo! :rotfl: :rotfl:
Napoli - Lazio 4-3
:rotfl: sul due a due sono spuntati come funghi dal pavimento si sono moltiplicati
Gabbie:
--- Citazione da: Manny Calavera - 05 Aprile, 2011, 00:31:35 am ---Comunque il modo in cui oggi il Corriere dello Sport si barcamenava tra "fantastico Napoli" e "lazio derubata" era spettacolare. Una pagina intera (intera eh, mai visto) ad infamare Banti con tutta la moviola, dopo le due pagine di apertura in cui lo facevano in mano a Cavani, a Mazzarri, al pubblico. Veramente un capolavoro di scrittura, mi sono emozionato :sad:
:asd:
Navigazione
[0] Indice dei post
Vai alla versione completa