Staff > Stagione 2010/11
(31) Napoli 4-3 Lazio [POSTPARTITA]
wendell:
--- Citazione da: bubba - 04 Aprile, 2011, 20:21:24 pm ---Ieri ho raggiunto un picco di tensione sul rigore di Cavani davvero incredibile. Ero paralizzato :suicidio: :asd:
--- Termina citazione ---
Io ho barattato qualcosa col padreterno affinchè non glielo facesse sbagliare. Non ricordo cosa :brr:
Alex88:
--- Citazione da: bubba - 04 Aprile, 2011, 20:21:24 pm ---Ieri ho raggiunto un picco di tensione sul rigore di Cavani davvero incredibile. Ero paralizzato :suicidio: :asd:
Io ero scappato dalla stanza :asd: ormai i rigori non li guardo più.
WhiteManCanJump:
--- Citazione da: south - 04 Aprile, 2011, 13:26:28 pm ---sul forum della lazio si lamentano che sculli, secondo loro, è stato ammonito due volte quindi partita da ripetere... :asd:
Link south che voglio leggere e magari insultare.
Dimonios:
No vabbè noi siamo quelli che rubiamo, hanno la memoria corta sti ciociari di merda
LAZIO - NAPOLI 2-0 | Sky HD | Highlights Serie A 12a Giornata 14.11.2010 Ampia Sintesi
Lol che goduria, leggo sempre di tifosi che abitano a napoli ma disprezzano napoli insultandola e ora sto facendo la stessa identica cosa con la ciociaria :sad:
moleman:
pur io non ce l' ho fatta a guardarlo e la tensione era alle stelle: mani incrociate, a mo' di preghiera, davanti agli occhi e una mezza preghiera sottovoce. poi, quando la palla è entrata in rete, ho guardato in alto e ho ringraziato il cielo/Dio
ps: sono ateo
Navigazione
[0] Indice dei post
Vai alla versione completa