Staff > Stagione 2010/11
(31) Napoli 4-3 Lazio [POSTPARTITA]
moleman:
--- Citazione da: signor groucho - 04 Aprile, 2011, 13:41:25 pm ---Comunque volevo dire che questo lunedì è stupendo! Ogni volta che rivedo quel pallonetto che si insacca lentamente mi viene un brivido lungo la schiena.Quello che noi chiamiamo "o fridd ncuoll"!
--- Termina citazione ---
:sad: :sad: stessa sensazione :sad: :sad:
Dario Uchiha:
--- Citazione da: Gabbie - 04 Aprile, 2011, 18:30:13 pm ---Qualcuno dicesse a sti poveretti che anche la punizione da cui nasce il loro 2° gol è un regalo dell'arbitro ingannato dal volo di Zarate. Tra l'altro Banti chiama il fallo mentre il guardalinee appostato meglio non aveva segnalato niente.
Ma poi assurdo, questi si sono trovati in vantaggio senza fare praticamente NIENTE, hanno avuto solo occasioni in contropiede e hanno sfruttato 3 cacate nostre e volevano pure vincere la partita :rofl:
:alla:
moleman:
--- Citazione da: DiciasSette - 04 Aprile, 2011, 15:20:01 pm ---Napoli Lazio 4-3 Scherzi a parte
:rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl:
:alla: :alla: :alla: :alla:
pappasouth:
comunque ho trovato il forum degli interisti in cui i napoletani interisti sfottono -praticamente- se stessi con i luoghi comuni sul dialetto, sulla munnezza, etc etc.
chapeau :asd:
vechabla:
--- Citazione da: south - 04 Aprile, 2011, 19:27:38 pm ---comunque ho trovato il forum degli interisti in cui i napoletani interisti sfottono -praticamente- se stessi con i luoghi comuni sul dialetto, sulla munnezza, etc etc.
chapeau :asd:
linka :sisi:
Navigazione
[0] Indice dei post
Vai alla versione completa