Staff > Stagione 2010/11
(31) Napoli 4-3 Lazio [POSTPARTITA]
signor groucho:
Comunque volevo dire che questo lunedì è stupendo! Ogni volta che rivedo quel pallonetto che si insacca lentamente mi viene un brivido lungo la schiena.Quello che noi chiamiamo "o fridd ncuoll"!
Neutrino:
--- Citazione da: south - 04 Aprile, 2011, 13:26:28 pm ---sul forum della lazio si lamentano che sculli, secondo loro, è stato ammonito due volte quindi partita da ripetere... :asd:
io devo dire che i laziali, per quanto mi facessero schifo, li preferivo di gran lunga ai romanisti, invece stiamo proprio là come livello! e una volta e il laser e un'altra questa e che cazz... auahuahuahu
--- Termina citazione ---
no no, i lanziesi sono mille volte più insulsi dei romanisti :sisi:
domyssj:
--- Citazione da: signor groucho - 04 Aprile, 2011, 13:41:25 pm ---Comunque volevo dire che questo lunedì è stupendo! Ogni volta che rivedo quel pallonetto che si insacca lentamente mi viene un brivido lungo la schiena.Quello che noi chiamiamo "o fridd ncuoll"!
--- Termina citazione ---
:sisi: :sbav: :banana:
Dario Uchiha:
ma è pure strunz ! fuorigggioco :rofl:
buccazza:
MAZARA: Vecchietto ricoverato per infarto.
Un anziano signore è stato ricoverato d'urgenza all'Ospedale di Mazara del Vallo, è accaduto ieri pomeriggio poco dopo le 14.15. Sembrava un normalissimo e silenzioso pomeriggio, come spesso accade nella ridente cittadina trapanese, quando un urlo disumano ha interrotto la quiete che in quel momento regnava; un uomo di circa trent'anni, così come ci hanno riferito alcuni testimoni che hanno preferito rimanere anonimi, improvvisamente è andato in escandescenza, facendo prendere un infarto al malcapitato cittadino mazarese, che stramazzando al suolo avrebbe proliferato alcune parole incomprensibili. Quali siano state le cause di queste urla disumane non ci è dato saperlo, sotto osservazione da parte degli inquirenti vi è il 4° gol di Edison Cavani nell'anticipo del San Paolo tra Napoli e Lazio.
Ascoltati numerosi testimoni, che hanno preferito rimanere nell'anonimato, mentre il vecchietto è tenuto sotto osservazione dai sanitari del nosocomio trapanese che si sono riservati la prognosi: dell'uomo che ha compiuto l'insano gesto si sono perse le tracce.
:look:
Navigazione
[0] Indice dei post
Vai alla versione completa