Staff > Stagione 2010/11

(31) Napoli 4-3 Lazio [POSTPARTITA]

<< < (33/62) > >>

angels:
Giuseppe Bisantis - CAVANI PALLONETTO GOL all'88° di Napoli-Lazio 4-3 (3/4/2011) da Radio 1 RAI

domyssj:
chiarissimamente tifoso del napoli o della roma  :rotfl:

Moebius:
 :rotfl:

grande bisantis

mk89:
lotito secondo me era meglio che questa settimana s'a sparav e fest.
è stato paccheriato dal presidente a una cena e per di più ha arrefus all'88° minuto!  :jump:

--- Citazione da: Crippler - 04 Aprile, 2011, 01:15:49 am ---E' stato meraviglioso alluccare come un pazzo scatenato al goal di cavani del 4-3 in una casa di Laziali :sbav:

--- Termina citazione ---

hai la mia stima! :love: :love:

Vino a Tavola:
marò che dire... raggiunto l'obiettivo stagionale con 7 giornate di anticipo, morti e risorti 2 volte, cavani padreterno, lanciati a insidiare il milan senza nulla da perdere, stagione trionfale.
mazzarri ha un che di mourinhesco... i giocatori si farebbero ammazzare per lui (e lo fanno ogni domenica) e sanno sempre cosa fare e dove stare, col talento a dare quel qualcosa in più. cavani ultraterreno, stagione della consacrazione a livelli TOP per hamsik, lavezzi fonte costante di alternative di gioco.
con quest'inerzia potremmo potenzialmente vincerle tutte da qui alla fine, quindi occhio al milan. in casa ha partite facili, più difficili quelle in trasferta. ho la sensazione, però, che se dovesse far bottino pieno la prossima a firenze, non steccherà fino alla fine.
stiamo a vedere, dipende da loro. il massimo per questa stagione lo abbiamo già fatto.

sul 1-2 di dossena grande "pigl'o ncul" rivolto a mio padre che non faceva altro che lagnarsi da 1/2h  :asd:

Navigazione

[0] Indice dei post

[#] Pagina successiva

[*] Pagina precedente

Vai alla versione completa