Staff > Stagione 2010/11
(31) Napoli 4-3 Lazio [POSTPARTITA]
Joker:
--- Citazione da: Moebius - 03 Aprile, 2011, 20:28:18 pm ---Postato originariamente da: SinceMCM:
Detto questo, dalla loro hanno il fatto che comunque sia hanno un pubblico che li spinge, nel senso che, essendo una squadraccia che vive solo di contropiedi e spizzate in area dell'avversario, ad ogni ribaltamento di fronte sentono il calore di 60 mila persone e sono loro a spingere il pallone in porta
Non è un elogio, solo una constatazione, al massimo un pò di invidia solo "numerica".
:scratch:
--- Termina citazione ---
E' semplicemente una trattazione sul fenomeno del gol. Ti ha spiegato che avviene attraverso il flusso del calore. Del resto per fare gol ci vuole energia.
:pazzo:
domyssj:
--- Citazione da: angels - 03 Aprile, 2011, 20:29:25 pm ---03 04 2011 Napoli Lazio 4-3 Gol Live in Hd dalla Curva B di Cavani in Pallonetto
ero li' nelle vicinanze di questo pazzo che riprende :sbav: :sbav: :sbav:
0:07 paolo cannavaro esplode e chiava uno scorzettone di felicità a gargano EPICO!
Gius:
--- Citazione da: Moebius - 03 Aprile, 2011, 19:50:57 pm ---sentite a 5.40 il bestemmione che stava per tirare in diretta alvino,il modo abile :look: in cui ha camuffato la bestemmia,e poi qualcuno mi spieghi che cazzo ha detto:
Napoli Lazio 4-3 - "Carlo Alvino" - Ampia Sintesi - Highlights - Auriemma
:asd:
sul primo gol tra l'altra si nota pure quel bastardo di lichtsteiner che nell'andare ad abbracciare mauri mostra il dito medio ai tifosi...quella puttana di tua madre, devi crepare di subito!
djcarmine:
--- Citazione da: Moebius - 03 Aprile, 2011, 19:50:57 pm ---sentite a 5.40 il bestemmione che stava per tirare in diretta alvino,il modo abile :look: in cui ha camuffato la bestemmia,e poi qualcuno mi spieghi che cazzo ha detto:
Napoli Lazio 4-3 - "Carlo Alvino" - Ampia Sintesi - Highlights - Auriemma
:asd:
procazzazibul, car :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl:
cavallopazzo:
--- Citazione da: angels - 03 Aprile, 2011, 20:29:25 pm ---03 04 2011 Napoli Lazio 4-3 Gol Live in Hd dalla Curva B di Cavani in Pallonetto
ero li' nelle vicinanze di questo pazzo che riprende :sbav: :sbav: :sbav:
mamma mia che stadio che tifo :sad:
Navigazione
[0] Indice dei post
Vai alla versione completa