Staff > Stagione 2010/11

(31) Napoli 4-3 Lazio [POSTPARTITA]

<< < (24/62) > >>

Moebius:

--- Citazione da: NAPOLI UNICA FEDE GIRL - 03 Aprile, 2011, 19:30:07 pm ---Reja è un grande bastardo, dopo un'accoglienza bellissima e commovente, esulta come un'idiota ai gol della laziomerda  :nono: lo aspetto il prossimo anno  :mazza: :mazza: :mazza:

--- Termina citazione ---
ma è la sua squadra attuale  :maronn:

AyeyeBrazov:

--- Citazione da: NAPOLI UNICA FEDE GIRL - 03 Aprile, 2011, 19:30:07 pm ---Reja è un grande bastardo, dopo un'accoglienza bellissima e commovente, esulta come un'idiota ai gol della laziomerda  :nono: lo aspetto il prossimo anno  :mazza: :mazza: :mazza:

:asd: :asd: :nonquoto:

SpamMattia:
per me reja ha fatto bene ad esultare. prima edopo siamo amici ma durante la partita queste cose si DEVONO metytere da paerte. è un grande signore e purtroppo in questo mondo di persone così ce ne sono poche.

riguardo la partita io concordo con chi dice che abbiamo meritato., la lazio è andata in vantaggio col primo tiro in porta. abbiamo carattere da vendere.

Moebius:

--- Citazione da: Legamento Crociato Anteriore - 03 Aprile, 2011, 19:43:32 pm --- è un grande signora
:nonquoto:

buccazza:

--- Citazione da: Suker88 - 03 Aprile, 2011, 18:57:51 pm ---Una partita incredibile!Ho pianto di gioia :sad:!

io a te pensavo  :sad:

Navigazione

[0] Indice dei post

[#] Pagina successiva

[*] Pagina precedente

Vai alla versione completa