Staff > Stagione 2010/11
(31) Napoli 4-3 Lazio [POSTPARTITA]
Moebius:
--- Citazione da: NAPOLI UNICA FEDE GIRL - 03 Aprile, 2011, 19:30:07 pm ---Reja è un grande bastardo, dopo un'accoglienza bellissima e commovente, esulta come un'idiota ai gol della laziomerda :nono: lo aspetto il prossimo anno :mazza: :mazza: :mazza:
--- Termina citazione ---
ma è la sua squadra attuale :maronn:
AyeyeBrazov:
--- Citazione da: NAPOLI UNICA FEDE GIRL - 03 Aprile, 2011, 19:30:07 pm ---Reja è un grande bastardo, dopo un'accoglienza bellissima e commovente, esulta come un'idiota ai gol della laziomerda :nono: lo aspetto il prossimo anno :mazza: :mazza: :mazza:
:asd: :asd: :nonquoto:
SpamMattia:
per me reja ha fatto bene ad esultare. prima edopo siamo amici ma durante la partita queste cose si DEVONO metytere da paerte. è un grande signore e purtroppo in questo mondo di persone così ce ne sono poche.
riguardo la partita io concordo con chi dice che abbiamo meritato., la lazio è andata in vantaggio col primo tiro in porta. abbiamo carattere da vendere.
Moebius:
--- Citazione da: Legamento Crociato Anteriore - 03 Aprile, 2011, 19:43:32 pm --- è un grande signora
:nonquoto:
buccazza:
--- Citazione da: Suker88 - 03 Aprile, 2011, 18:57:51 pm ---Una partita incredibile!Ho pianto di gioia :sad:!
io a te pensavo :sad:
Navigazione
[0] Indice dei post
Vai alla versione completa