Autore Topic: Simula la volata scudetto  (Letto 10062 volte)  Share 

Offline rafel

• *
  • Registrazione: Nov 2009
  • Che scorra altro sangue
Re:Simula la volata scudetto
« Risposta #100 il: 06 Aprile, 2011, 17:25:46 pm »
non era necessario il conticino... :asd:
vabbè va...fatevi del male  :asd:

con il cazzoinculo? dici?

"No sabe de lo que habla". Maradona: "¿Neymar mejor que Messi? Pelé se equivocó de pastilla.  "Pelé dijo que él era Beethoven. ¡Qué aburrido!. Debe haberse equivocado de nuevo de pastilla. Jamás en una cancha se habrá escuchado a Beethoven. Si él es Beethoven, yo soy el Ron Wood, el Keith Richards y el Bono del fútbol. Todos juntos, porque yo era la pasión del fútbol".  "ALLA NOSTRA ELIMINAZIONE HAI ESULTATO, MENTRE TU DALL'INTERO MONDO DEL CAL

Offline moleman

• *
  • Registrazione: Set 2010
« Risposta #101 il: 06 Aprile, 2011, 18:34:13 pm »
Spoiler
Faccio una specie di resoconto della lunga lista con tanto di descrizione di quello che avevo scritto prima e stu sfaccimmo di forum all'improvviso ha cambiato pagina da solo...
  Italia dal nord verso il sud  Polentoni, padani, leghisti, milanesi doc e milanesi terroni, bergamaschi-bresciani, veneti, friuliani, piemontesi, liguri, trentini, aostani, emiliani con i parmiggiani in primis : Gente di merde triste e cattiva, perchè rispettano il semaforo rosso e non hanno la monnezza per strada si credono la civiltà  in persona, ma sono solo persone che spruzzano odio da tutti i pori e stanno pure chine e corne. C

Online vampyr8

• *
« Risposta #102 il: 07 Aprile, 2011, 12:35:15 pm »
simula la volata cazzoinculo

Offline Dario Uchiha

• *
  • Registrazione: Lug 2010
  • Proud to be Napoli !!!
« Risposta #103 il: 07 Aprile, 2011, 13:01:36 pm »
simula la volata cazzoinculo
cambiate titolo al topic  :asd:
bisogna vincere...pochi cazzi fritti mazzi di sti gran cazzi...

Offline LinkinSunrise

• *
  • Registrazione: Ott 2009
  • Piscitiello di Cannuccia
« Risposta #104 il: 07 Aprile, 2011, 13:08:50 pm »
Napoli    79
Milan    76
Inter    72
"Hai detto che il tempo abbatte i muri
Sai, non è tutta colpa tua
Ma in qualche modo I nostri errori sono stati portati qui oggi Dici: guarda quanto siamo andati lontani Nonostante tutte le cose che hai fatto Sarai sempre l’unica a riprendermi quando  Cado dentro te E poi sparisco Cado in te E sparisco"

Offline rafel

• *
« Risposta #105 il: 18 Aprile, 2011, 15:37:48 pm »
Napoli    78
Milan    76
Inter    73

Possiamo ancora farcela  :paura:  :fuga:

"No sabe de lo que habla". Maradona: "¿Neymar mejor que Messi? Pelé se equivocó de pastilla.  "Pelé dijo que él era Beethoven. ¡Qué aburrido!. Debe haberse equivocado de nuevo de pastilla. Jamás en una cancha se habrá escuchado a Beethoven. Si él es Beethoven, yo soy el Ron Wood, el Keith Richards y el Bono del fútbol. Todos juntos, porque yo era la pasión del fútbol".  "ALLA NOSTRA ELIMINAZIONE HAI ESULTATO, MENTRE TU DALL'INTERO MONDO DEL CAL

AyeyeBrazov

« Risposta #106 il: 18 Aprile, 2011, 15:39:58 pm »
Milan    80
Napoli    76
Inter    73

Offline Gabbie

• *
  • Che vita di merda.
« Risposta #107 il: 18 Aprile, 2011, 15:55:01 pm »
Io ero una dei pochi che anche prima del derby dava il Milan scudettato :peppe:, a sto punto speriamo di aver beccato anche le previsioni sul secondo e sul terzo posto.
Un fatto che mi ha costretto a chiamare Gabriella alle undici dell'altro ieri.
Chi è la persona per cui le hai chiesto di praticare un maleficio e perché.

Offline rafel

• *
« Risposta #108 il: 18 Aprile, 2011, 15:56:49 pm »
Io ero una dei pochi che anche prima del derby dava il Milan scudettato :peppe:, a sto punto speriamo di aver beccato anche le previsioni sul secondo e sul terzo posto.

Gioca un poco con il cuore Gaby. Metti i risultati a caso senza pensarci e vediamo cosa ne esce fuori

Online vampyr8

• *
« Risposta #109 il: 18 Aprile, 2011, 16:33:09 pm »
a questo punto possiamo dire che ieri l'Udinese c'ha dato il cazzoinculo

Offline Piskyno89

• *
  • Ma il cielo è sempre più noir!
« Risposta #110 il: 18 Aprile, 2011, 19:52:52 pm »
chiamatemi pazzo ma io finché la matematica non ci condanna, ci credo. il calcio è imprevedibile...

la gara di ieri farà la differenza? fa nulla. adesso non avremo più l'ansia di vincerlo... ma abbiamo il dovere di lottare fino alla fine. siamo noi i secondi in classifica, e lo siamo dall'inizio dal campionato.

certo sono preoccupato per il contraccolpo psicologico della sconfitta. ma per me lo scudetto si decide alla prossima giornata. se il milan vincerà, va bene così. complimenti a loro che ci hanno battuto 2 volte, e che tutto sommato se lo meritano. ma l'anno prossimo, cazzo, voglio vederli dietro di noi. Con i soldi della champions, dobbiamo fare un mercato perfetto.

Offline bat86

• *
  • PURE SI FA' SUFFRI'..O'NAPUL RIMAN O'PRIMMO AMMORE
« Risposta #111 il: 19 Aprile, 2011, 09:41:58 am »
chiamatemi pazzo ma io finché la matematica non ci condanna, ci credo. il calcio è imprevedibile...

la gara di ieri farà la differenza? fa nulla. adesso non avremo più l'ansia di vincerlo... ma abbiamo il dovere di lottare fino alla fine. siamo noi i secondi in classifica, e lo siamo dall'inizio dal campionato.

certo sono preoccupato per il contraccolpo psicologico della sconfitta. ma per me lo scudetto si decide alla prossima giornata. se il milan vincerà, va bene così. complimenti a loro che ci hanno battuto 2 volte, e che tutto sommato se lo meritano. ma l'anno prossimo, cazzo, voglio vederli dietro di noi. Con i soldi della champions, dobbiamo fare un mercato perfetto.
sono d'accordo io  penso lo stesso...sbollita la rabbia per la sconfitta dobbiamo continuare a crederci..potremmo temere il contracolpo ,ma il napoli di quest'anno ci ha insegnato che reagisce prontamente dopo una sconfitta..per me se sabato il milan vince o noi non facciamo bottino pieno a palermo è finita, ma in caso contrario...al 99%lo scudetto è già cucito sulle casacche rossonere..ma io spero che la squadra continui a crederci poichè per me questo è il miglior viatico per accedere alla champions diretta per la quale io credo bastino 8 punti..quindi non molliamo!!!in passato e in anni realmente disgraziati ho creduto a rimonte impossibili..quest'anno siamo secondi in serie A a 5 giornate dal termine del campionato...

Offline Dimonios

• *
  • Registrazione: Lug 2010
  • Sto' tutto magnato :look:
« Risposta #112 il: 19 Aprile, 2011, 14:23:42 pm »
Aggiorno  :smoke:
 Milan
81
Napoli
77
Inter
76

12/15 avessm fà :look:
Ah,poi ultimamente ho visto le foto di un ciattone biondo ,che si definiva metallaro,di cui non ricordo il nome,ma anche lui non scherzava in quanto a bruttezza :look: