Autore Topic: Diving  (Letto 4148 volte)  Share 

Offline Vino a Tavola

• *
  • Registrazione: Ott 2009
  • Il Napoli ha attaccato brutto
    • www.parissangennar.com
Diving
« il: 23 Maggio, 2012, 15:05:31 pm »
c'è qualcuno che si acala sott'acqua con le bombole?  :look:

Offline Gerardo Petti

• *
Re:Diving
« Risposta #1 il: 23 Maggio, 2012, 15:10:44 pm »

io.......ma solo per far esplodere il mare.... :look: :look:
Bale mi fa cagare a spruzzo, è un caprone.

Offline Dimonios

• *
  • Registrazione: Lug 2010
  • Sto' tutto magnato :look:
« Risposta #2 il: 23 Maggio, 2012, 15:17:54 pm »
militariforum.net :look:
Ah,poi ultimamente ho visto le foto di un ciattone biondo ,che si definiva metallaro,di cui non ricordo il nome,ma anche lui non scherzava in quanto a bruttezza :look:

Offline djcarmine

• *
  • Registrazione: Nov 2009
  • DIABLO VIVE
« Risposta #3 il: 23 Maggio, 2012, 15:18:59 pm »

joint, non lo so se con le bombole, ma sicuro si acala dovunque  :look:
ed io mi sentii in quel momento come una prostituta sverginata dai suoi aguzzini

C. Pazzo 
Noi vinciamo in quanto esistiamo. Vinciamo quando siamo in 60.000 per Napoli-Cittadella e quando ci ricordiamo di Esteban Lopez o di Picchio Varricchio. Vinciamo odiando le strisciate e vivendo in funzione di questa maglia. Vinciamo andando con un paio di amici allo stadio e non guardando la partita in casa da soli in un salotto di Reggio Calabria. Vinciamo quando siamo migliaia ad ogni trasferta, vinciamo quando uno juventino nella nostra città viene additato come essere anormale e malato di scabbia

Online calvin

• *
  • Registrazione: Dic 2009
« Risposta #4 il: 23 Maggio, 2012, 15:19:31 pm »

Io l'ho fatto varie volte, ma son anni che non mi capita.

E' veramente uno sballo  :sbav:
fare sesso con le proprie opinioni rende più ciechi che farsi le seghe!

Offline Vino a Tavola

• *
    • www.parissangennar.com
« Risposta #5 il: 23 Maggio, 2012, 15:24:40 pm »

io.......ma solo per far esplodere il mare.... :look: :look:
il fondo del barile  :maronn:

COMUNQUE...
mi è sempre piaciuto lo snorkeling (anche se ho scoperto di recente che si chiama così), cominciai a praticarlo  all'età di 7-8 andando appresso a papà.

per pigrizia (e mancanza di pecunia) non mi ero, invece, mai immerso con le bombole. L'ho fatto a capo verde, prendendo il brevetto più stupido che esista (scuba diver, fino a 12m con istruttore o guida).
trovo che siano un attività e un esperienza bellissime, e nelle prossime settimane vorrei fare il corso di integrazione per passare ad un brevetto più decente (lo step successivo è l'open water, 18m con compagno, non necessariamente istruttore o guida)

ne vogliamo parlare? qualcuno lo pratica?

Offline Vino a Tavola

• *
    • www.parissangennar.com
« Risposta #6 il: 23 Maggio, 2012, 15:26:45 pm »
Io l'ho fatto varie volte, ma son anni che non mi capita.

E' veramente uno sballo  :sbav:
racconta racconta

Online calvin

• *
« Risposta #7 il: 23 Maggio, 2012, 15:41:19 pm »
racconta racconta

Ho un amico istruttore (lavorava a Ustica, ora vive a Stromboli, ma fa altro) che quando stava da queste parti mi portava a fare immersioni a Procida (dove ho vissuto a lungo) in cambio di passaggi col gozzo.

E' uno sballo il fatto di stare in acqua in maniera neutra (grazie al Jackett) che ti cambia proprio del tutto la maniera di approcciarti all'acqua.
Se impari fatti portare nell'immersione di punta Pizzaco (che si fa in costa percè giù è troppo profonda) che è bellissima sia perchè, appunto, si fa in costa e sia perchè è piena di corallo arancione.

Offline Vino a Tavola

• *
    • www.parissangennar.com
« Risposta #8 il: 23 Maggio, 2012, 15:51:05 pm »
Ho un amico istruttore (lavorava a Ustica, ora vive a Stromboli, ma fa altro) che quando stava da queste parti mi portava a fare immersioni a Procida (dove ho vissuto a lungo) in cambio di passaggi col gozzo.

E' uno sballo il fatto di stare in acqua in maniera neutra (grazie al Jackett) che ti cambia proprio del tutto la maniera di approcciarti all'acqua.
Se impari fatti portare nell'immersione di punta Pizzaco (che si fa in costa percè giù è troppo profonda) che è bellissima sia perchè, appunto, si fa in costa e sia perchè è piena di corallo arancione.
vuoi dire il GAV?

il corso lo finirò qui in liguria, non vedo l'ora di immergermi a s.fruttuoso/portofino  :sbav:
appena torno giù la prima immersione la devo fare al banco di santa croce che è proprio a Castellammare, ce l'ho sotto casa  :sad: è una vergogna che sono dovuto arrivare a 31 anni prima di farlo  :peppe:

Online calvin

• *
« Risposta #9 il: 23 Maggio, 2012, 16:00:37 pm »
vuoi dire il GAV?

il corso lo finirò qui in liguria, non vedo l'ora di immergermi a s.fruttuoso/portofino  :sbav:
appena torno giù la prima immersione la devo fare al banco di santa croce che è proprio a Castellammare, ce l'ho sotto casa  :sad: è una vergogna che sono dovuto arrivare a 31 anni prima di farlo  :peppe:

Si il GAV  :sisi:

In Liguria penso che ci siano belle immersioni.
Scegli bene quale didattica fare perchè, a quel che ho capito, alcune sono inutilmente folli....ee riesco a sentire il mio amico Mattia gli chiedo lumi (manco ti dico che io mi immergevo senza lo straccio di un brevettino e mi hanno portato fino a 45mt)

Offline Vino a Tavola

• *
    • www.parissangennar.com
« Risposta #10 il: 23 Maggio, 2012, 16:03:58 pm »
Si il GAV  :sisi:

In Liguria penso che ci siano belle immersioni.
Scegli bene quale didattica fare perchè, a quel che ho capito, alcune sono inutilmente folli....ee riesco a sentire il mio amico Mattia gli chiedo lumi (manco ti dico che io mi immergevo senza lo straccio di un brevettino e mi hanno portato fino a 45mt)
ovviamente perchè chi ti portava era un amico...

il brevettino che ho è fatto con didattica PADI, che è quella più diffusa al mondo. Penso che continuerò con questa...

Online calvin

• *
« Risposta #11 il: 23 Maggio, 2012, 16:07:30 pm »
ovviamente perchè chi ti portava era un amico...

...chiaramente (e a ripensarci adesso tenevamo na maronn 'e capa 'e mmerd  :asd:)

Offline Vino a Tavola

• *
    • www.parissangennar.com
« Risposta #12 il: 23 Maggio, 2012, 16:18:44 pm »
(e a ripensarci adesso tenevamo na maronn 'e capa 'e mmerd  :asd:)
eh.  :patt: non si pazzea co ste cose

Offline Vino a Tavola

• *
    • www.parissangennar.com
« Risposta #13 il: 23 Maggio, 2012, 16:47:16 pm »
mi sembra giusto...

subbaqqui

Offline Vino a Tavola

• *
    • www.parissangennar.com
« Risposta #14 il: 29 Settembre, 2012, 17:44:18 pm »
aggiornamento

15 gg fa ho preso l'open, ora sto facendo l'advanced.

stamattina due immersioni. ci hanno portato al cristo degli abbissi  :asdlook: e la 2° sempre in zona. acqua limpidissima, luce di merda perchè è una  settimana che il cielo è plumbeo e piove (solo ieri è stato bello prendendoci per il culo). visibilità 4-5 mt.ho acchiappato acqua sul ngopp o mezz andando a nervi e in barca alla prima uscita (penso che mi usciranno le branchie). Cernie, branchi di salpe, saraghi grossi così, una murena e una simpatica lumaca di mare dal binco luminoso e brillante. a centinaia quei pesci scuri piccoli e con la coda a forbice che abbondano pure da noi e sono noti per rosicchiare le esche quando vai con le lenze.

attività davvero consigliata  :mascarallah: :mascarallah: :mascarallah:, ma un pò costosa. Da marzo,  completanto l'attuale livello (ripeto advanced e partendo da 0), sono 650 cortecce che includono un tot di 9 immersioni più il noleggio di tutta l'attrezzatura non avendo un cazzo, manco maschera e pinne.

Citazione
Attenzione: non sono stati aggiunti messaggi in questo topic negli ultimi 120 giorni.
A meno che tu non voglia realmente rispondere, prendi in considerazione l'idea di iniziare un nuovo topic.

chist è alfrè  :look:
« Ultima modifica: 29 Settembre, 2012, 17:46:35 pm da Vino a Tavola »

Offline Vino a Tavola

• *
    • www.parissangennar.com
« Risposta #15 il: 29 Settembre, 2012, 17:49:01 pm »
ps da muortacciso quale sono, aggiungo che sono 10 gg che tengo un grande catarro da 20 sigarette al giorno, e qua fanno 20 gradi, non 35. e non mi prendo un cazzo di medicinale  :asdpon: