Staff > Stagione 2010/11
(31) Napoli-Lazio [CAMPIONATO]
angels:
Oggi scocca la prima delle tre giornate da doppia seduta. La sessione mattutina è cominciata con un intenso lavoro in palestra. Sul campo gli azzurri si son visti ben poco. Victor Ruiz ha svolto lavoro specifico col preparatore atletico, mentre Campagnaro si è riaggregato al gruppo. L’argentino ha definitivamente smaltito il fastidio muscolare al flessore della coscia sinistra. Il programma d’allenamento si presenta fittissimo: soltanto domenica e lunedì si tirerà un po’ il fiato, salvo poi ritrovarsi alla ripresa martedì. Lo si apprende da Radio Marte.
Ottimo per Hugo :sisi:
Gabbie:
--- Citazione da: angels - 24 Marzo, 2011, 14:05:15 pm ---Oggi scocca la prima delle tre giornate da doppia seduta. La sessione mattutina è cominciata con un intenso lavoro in palestra. Sul campo gli azzurri si son visti ben poco. Victor Ruiz ha svolto lavoro specifico col preparatore atletico, mentre Campagnaro si è riaggregato al gruppo. L’argentino ha definitivamente smaltito il fastidio muscolare al flessore della coscia sinistra. Il programma d’allenamento si presenta fittissimo: soltanto domenica e lunedì si tirerà un po’ il fiato, salvo poi ritrovarsi alla ripresa martedì. Lo si apprende da Radio Marte.
Ottimo per Hugo :sisi:
--- Termina citazione ---
Hugo, Hugo :appizz:
AyeyeBrazov:
Posso comperare 2 biglietti solo col mio documento, basta la fotocopia del documento della seconda persona?
angels:
--- Citazione da: AyeyeBrazov - 26 Marzo, 2011, 13:13:54 pm ---Posso comperare 2 biglietti solo col mio documento, basta la fotocopia del documento della seconda persona?
dipende dalla ricevitoria Nando, c'è chi chiude un occhio e chi no..
peppere:
--- Citazione da: angels - 26 Marzo, 2011, 14:05:38 pm ---dipende dalla ricevitoria Nando, c'è chi chiude un occhio e chi no..
nando vedi se calaiò tiene una ricevitoria e stai appost :ok:
Navigazione
[0] Indice dei post
Vai alla versione completa