Staff > Stagione 2010/11

(31) Napoli-Lazio [CAMPIONATO]

<< < (34/69) > >>

Gabbie:
Io non ho niente nè contro Santacroce nè contro Ruiz, è insieme che mi fanno paura.

peppere:
il vecchio sputazzaro a' or' e pranz  :maronn:

angels:
Il tecnico del Napoli, Walter Mazzarri al termine dell'allenamento al San Paolo ha diramato l'elenco dei convocati per la delicata sfida con la Lazio in programma domani alle 12.30.

I convocati: De Sanctis, Iezzo, Aronica, Campagnaro, Cannavaro, Dossena, Santacroce, Ruiz, Gargano, Hamsik, Maggio, Pazienza, Sosa, Vitale, Yebda, Cavani, Lavezzi, Lucarelli, Mascara.

vechabla:

--- Citazione da: angels - 02 Aprile, 2011, 14:26:26 pm ---Il tecnico del Napoli, Walter Mazzarri al termine dell'allenamento al San Paolo ha diramato l'elenco dei convocati per la delicata sfida con la Lazio in programma domani alle 12.30.

I convocati: De Sanctis, Iezzo, Aronica, Campagnaro, Cannavaro, Dossena, Santacroce, Ruiz, Gargano, Hamsik, Maggio, Pazienza, Sosa, Vitale, Yebda, Cavani, Lavezzi, Lucarelli, Mascara.

--- Termina citazione ---
Camillo non c'è :wall: :wall: :wall:

domyssj:

--- Citazione da: vechabla - 02 Aprile, 2011, 14:27:35 pm ---Camillo non c'è :wall: :wall: :wall:

--- Termina citazione ---
preventivabile.

Immagino una panchina iezzo campagnaro/santacroce aronica gargano sosa mascara lucarelli/vitale.

Navigazione

[0] Indice dei post

[#] Pagina successiva

[*] Pagina precedente

Vai alla versione completa