Staff > Stagione 2010/11
(31) Napoli-Lazio [CAMPIONATO]
Moebius:
careca:
Sono in Italia per il derby e speriamo di vedere una bella partita. Sto cercando un volo per essere a Napoli domenica, vorrei essere al San Paolo. Cavani è veloce, ha una buona tecnica e una grande capacità di segnare in accelerazione. È giovane e potrebbe migliorare, ha una grande voglia di vincere e sta sfruttando anche il fatto di conoscere bene il campionato italiano. Lo scudetto si vince con una grande rosa, il Napoli ha una buona squadra e gioca con grande equilibrio. Per lo scudetto dico che non dipende solo dagli azzurri, che devono pensare a vincere tutte le partite e vedere le altre cosa fanno. La corsa la farei sull’Inter, che gioca meglio del Milan e deve venire ancora al San Paolo. Con Napoli e i napoletani ho un gran rapporto e spero che questa squadra possa vincere il campionato. Fernandinho? È un bravissimo giocatore, ma ce ne sono altri in Brasile altrettanto forti”.
:sad:
Gabbie:
--- Citazione da: Crippler - 01 Aprile, 2011, 00:52:04 am ---non andiamo bene... :brr: tieni l'ultima possibilità, ti prego, fa la scelta giusta.... :croce:
--- Termina citazione ---
:fuga:
Gius:
indipendentemente da come andrà stasera la partita tra le due merdacce non vedo l'ora che venga domani....e ricomincio a provare le stesse sensazioni vissute nel rush finale della promozione in A, e anche qualcosa di quelle emozioni "vecchie" :sad:
angels:
--- Citazione da: Gius - 02 Aprile, 2011, 10:58:23 am ---indipendentemente da come andrà stasera la partita tra le due merdacce non vedo l'ora che venga domani....e ricomincio a provare le stesse sensazioni vissute nel rush finale della promozione in A, e anche qualcosa di quelle emozioni "vecchie" :sad:
--- Termina citazione ---
ansia ansia ansiaaa :brr:
Vino a Tavola:
http://www.areanapoli.it/campionato/da-piazza-garibaldi-il-ritorno-di-reja-a-napoli_30101.html
Chissà se prende lo stesso treno mio... arrivo col frecciarossa delle 16:10. Nel caso gli devo riferire qualcosa? :look:
Navigazione
[0] Indice dei post
Vai alla versione completa