Staff > Stagione 2010/11
(31) Napoli-Lazio [CAMPIONATO]
WhiteManCanJump:
--- Citazione da: vechabla - 29 Marzo, 2011, 19:17:16 pm ---da TN:
FORMAZIONE - E' ovviamente ancora presto per poter parlare di undici titolare. Dall'allenamento odierno arriva una prima indicazione: Santacroce potrebbe essere in vantaggio su Campagnaro per un posto sul centro-destra. Considerando che il difensore argentino viene da un periodo di inattività, Mazzarri potrebbe essere orientato a confermare l'italo-brasiliano dopo le ultime positive prestazioni.
nu pazziam Hugo deve giocare è fondamentale soprattutto in questo tipo di partite dove l'avversario si chiude a riccio.Forza Hugo
--- Termina citazione ---
Secondo me è per provare a contenere la velocità di Zarate che, per quanto gioca spesso da prima punta, da pochi punti di riferimento e si muove sulla trequarti allargandosi molto.
AL92:
--- Citazione da: Piskyno89 - 29 Marzo, 2011, 18:25:59 pm ---cioé domenica alle 8 già mi devo alzare? :maronn:
Eh, stessa cosa pure per me :maronn:
Puck:
purtroppo sarò costretto a sorbirmi lichtsteiner per 90 minuti,credo sia il giocatore più antipatico di tutta la serie a :wall:
ciccio-s:
--- Citazione da: Puck - 30 Marzo, 2011, 11:18:01 am ---purtroppo sarò costretto a sorbirmi lichtsteiner per 90 minuti,credo sia il giocatore più antipatico di tutta la serie a :wall:
:nonquoto:
hai dimenticato:
1) i romani tutti
2) quagliarella
3) pipponovich
4) sculli
5) palladino
6) etc.. :look:
angels:
Tutto esaurito al San Paolo per Napoli-Lazio: ci saranno sessantamila spettatori ad assistere alla sfida Champions tra i partenopei ed i biancocelesti. Stando a quanto riferito da Radio Marte, sono terminati i biglietti messi in vendita per la partita di domenica prossima a Fuorigrotta.
:sbav:
Navigazione
[0] Indice dei post
Vai alla versione completa