Staff > Stagione 2010/11

(31) Napoli-Lazio [CAMPIONATO]

<< < (26/69) > >>

WhiteManCanJump:

--- Citazione da: vechabla - 29 Marzo, 2011, 19:17:16 pm ---da TN:
FORMAZIONE - E' ovviamente ancora presto per poter parlare di undici titolare. Dall'allenamento odierno arriva una prima indicazione: Santacroce potrebbe essere in vantaggio su Campagnaro per un posto sul centro-destra. Considerando che il difensore argentino viene da un periodo di inattività, Mazzarri potrebbe essere orientato a confermare l'italo-brasiliano dopo le ultime positive prestazioni.

nu pazziam Hugo deve giocare è fondamentale soprattutto in questo tipo di partite dove l'avversario si chiude a riccio.Forza Hugo

--- Termina citazione ---

Secondo me è per provare a contenere la velocità di Zarate che, per quanto gioca spesso da prima punta, da pochi punti di riferimento e si muove sulla trequarti allargandosi molto.

AL92:

--- Citazione da: Piskyno89 - 29 Marzo, 2011, 18:25:59 pm ---cioé domenica alle 8 già mi devo alzare? :maronn:

Eh, stessa cosa pure per me  :maronn:

Puck:
purtroppo sarò costretto a sorbirmi lichtsteiner per 90 minuti,credo sia il giocatore più antipatico di tutta la serie a  :wall:

ciccio-s:

--- Citazione da: Puck - 30 Marzo, 2011, 11:18:01 am ---purtroppo sarò costretto a sorbirmi lichtsteiner per 90 minuti,credo sia il giocatore più antipatico di tutta la serie a  :wall:

:nonquoto:

hai dimenticato:
1) i romani tutti
2) quagliarella
3) pipponovich
4) sculli
5) palladino
6) etc..  :look:

angels:
Tutto esaurito al San Paolo per Napoli-Lazio: ci saranno sessantamila spettatori ad assistere alla sfida Champions tra i partenopei ed i biancocelesti. Stando a quanto riferito da Radio Marte, sono terminati i biglietti messi in vendita per la partita di domenica prossima a Fuorigrotta.

:sbav:

Navigazione

[0] Indice dei post

[#] Pagina successiva

[*] Pagina precedente

Vai alla versione completa