Staff > Stagione 2010/11
(30) Napoli 2-1 Cagliari [POSTPARTITA]
AyeyeBrazov:
--- Citazione da: wendell - 20 Marzo, 2011, 22:49:47 pm ---Catania, Milan, Brescia, Parma e anche oggi contro il Cagliari ci sono sempre stati momenti di difficoltà.
La pausa arriva al momento giusto, ci sono energie da recuperare e qualche scoria da eliminare.
Comunque quando quei tre lì davanti (più Maggio/Zuniga) girano è un altro Napoli.
--- Termina citazione ---
peccato che Cavani si farà i suoi bei 180 minuti netti di superamichevolemondiale
domyssj:
--- Citazione da: fabiopee - 20 Marzo, 2011, 22:48:04 pm ---anche qui
:eek: :eek:
le ho contate ne ha prese 4.
La metà di zuniga e pazienza
Ma va bene così :Q__
e ho anche dovuto placcare papà che gli diceva di tutto odiandolo che stava facendo benino :asd:
Puck:
grandi,avanti così
e non abbiamo neanche sofferto così tanto come si dice,vedendo le altre squadre..
Joker:
--- Citazione da: wendell - 20 Marzo, 2011, 22:49:47 pm ---Comunque quando quei tre lì davanti (più Maggio/Zuniga) girano è un altro Napoli.
Quei 4 la partita te la fanno vincere. Gli altri invece non te la fanno perdere. Ecco perchè siamo una squadra.
Comunque è stata una partita non giocata bene anche perchè il Cagliari ha buoni giocatori da metà campo in su. Purtroppo i nostri centrocampisti tirano troppo poco e male e nella fase offensiva non seguono mai l'azione (la sponda di Cavani lì è da manuale del calcio).
Non mi è piaciuto nessuno in particolare se non Zuniga (che però non è adatto per sostituire Maggio) e solo per i gol, Cavani.
Romano Malaspina:
--- Citazione da: domyssj - 20 Marzo, 2011, 22:53:27 pm ---le ho contate ne ha prese 4.
La metà di zuniga e pazienza
Ma va bene così :Q__
e ho anche dovuto placcare papà che gli diceva di tutto odiandolo che stava facendo benino :asd:
tu devi togliere il poster di gargano dalla stanzetta.... :cazzimm:
Navigazione
[0] Indice dei post
Vai alla versione completa