Sondaggio

Secondo te perchè Gargano partirà per la seconda volta dalla panchina?

Uno Yebda in inarrestabile fase di crescita (merito di Yebda)
3 (10.7%)
Un Gargano stanco che fa troppi errori (demerito di Gargano)
19 (67.9%)
Punizione da parte di Mazzarri per qualche comportamento poco professionale
3 (10.7%)
No Nando, domenica giocherà Gargano :look:
3 (10.7%)

Totale votanti: 27

Autore Topic: Questione Gargano: meritato riposo o meritatissima punizione?  (Letto 7230 volte)  Share 

Offline Moebius

• *
  • Registrazione: Lug 2010
Re:Questione Gargano: meritato riposo o meritatissima punizione?
« Risposta #40 il: 20 Marzo, 2011, 13:40:42 pm »
io, sinceramente, spero che sia davvero un problema familiare, andarsi a complicare la vita a 8 giornate dalla fine di un campionato straordinario sarebbe proprio da pazzi. non voglio proprio credere che ci priviamo di sta mappina mo, restando per 8 giornate con 2 centrocampisti (non eccelsi come lui) di cui uno non nostro e l'altro in scandenza
vabbè ma non puoi sperare che abbia un problema grave in famiglia
ragazzi, cercate di non esagerare con le bestemmie

Offline peppere

• *
  • Registrazione: Ott 2009
« Risposta #41 il: 20 Marzo, 2011, 13:41:39 pm »
vabbè ma non puoi sperare che abbia un problema grave in famiglia
spero che non sia grave, mi sembra ovvio

Offline Joker

• *
    • Calciomercato Napoli
« Risposta #42 il: 20 Marzo, 2011, 13:57:43 pm »
L'anno prossimo facciamo un grande centrocampo Inler-Yebda-Maiello-Blasi :sbav: :look:

A parte gli scherzi, se realmente non fosse quella la motivazione, ci potremmo ritrovare a Giugno con il solo Yebda praticamente.
Caserta la città dove SI A SCIMITA' FOSS BELLEZZ LOR FOSSR TUTT FOTOMODELL. Cittadina triste composta da finti maschi esaltati loro a juve casert a casertan e a regg, e 4 peret arrsagliut che a 15 anni s vesten comm e mamm e 50ann.

Offline Piskyno89

• *
  • Ma il cielo è sempre più noir!
« Risposta #43 il: 20 Marzo, 2011, 14:36:06 pm »
e giustamente per una lite con mazzarri, non va manco in nazionale... a volte noi tifosi del napoli siamo capaci di creare un caso anche da un pirito...

Offline wendell

• *
« Risposta #44 il: 20 Marzo, 2011, 15:15:04 pm »
io, sinceramente, spero che sia davvero un problema familiare, andarsi a complicare la vita a 8 giornate dalla fine di un campionato straordinario sarebbe proprio da pazzi.
:sisi:
ho cercato di capire cosa sei.....terrificante.

Offline manuelito

• *
  • Registrazione: Dic 2009
« Risposta #45 il: 20 Marzo, 2011, 16:00:05 pm »
pe carità, Gargano è Gargano ma restare con Yebda-Pazienza-Blasi (e Maiello) mi mette i brividi addosso, resta comunque un giocatore importante nel nostro centrocampo....

SpamMattia

« Risposta #46 il: 20 Marzo, 2011, 17:11:16 pm »
ragazzi siete veramentew IL MALE. ma è mai possibile che montiate da soli sti casi^ ma volete il bene del napoli o no? questo se nì'è andato dal ritiro per motivi personali. se avesse rotto con la società sicuramente non avrebbero fatto un comunicato ufficiale dicendo queste coe ma avrebbero parlato o di problemi fisici o lo avrebbero smerdato. ah ma dimenticavo che si parla di gargano 'il male del napoli', il padrino dello spogliatoio, colui che decide la formazione. se si parlasse di cavani questo topic sarebbe pieno di :sad:. ma per cortesia!!!

Offline ciccio-s

• *
  • Registrazione: Gen 2010
« Risposta #47 il: 20 Marzo, 2011, 17:13:54 pm »
A parte gli scherzi, se realmente non fosse quella la motivazione, ci potremmo ritrovare a Giugno con il solo Yebda praticamente.
che si voglia rifondare il reparto?  :sad:

ragazzi siete veramentew IL MALE. ma è mai possibile che montiate da soli sti casi^ ma volete il bene del napoli o no? questo se nì'è andato dal ritiro per motivi personali. se avesse rotto con la società sicuramente non avrebbero fatto un comunicato ufficiale dicendo queste coe ma avrebbero parlato o di problemi fisici o lo avrebbero smerdato. ah ma dimenticavo che si parla di gargano 'il male del napoli', il padrino dello spogliatoio, colui che decide la formazione. se si parlasse di cavani questo topic sarebbe pieno di :sad:. ma per cortesia!!!
a pensar male si fa peccato ma quasi sempre ci si azzecca  :vecchio: :patt:

l'ha detto un vecchio volpino politico italiano...  :look:

Offline djcarmine

• *
  • Registrazione: Nov 2009
  • DIABLO VIVE
« Risposta #48 il: 20 Marzo, 2011, 17:16:05 pm »
:lettosex: :lettosex: :lettosex: con violenza
ed io mi sentii in quel momento come una prostituta sverginata dai suoi aguzzini

C. Pazzo 
Noi vinciamo in quanto esistiamo. Vinciamo quando siamo in 60.000 per Napoli-Cittadella e quando ci ricordiamo di Esteban Lopez o di Picchio Varricchio. Vinciamo odiando le strisciate e vivendo in funzione di questa maglia. Vinciamo andando con un paio di amici allo stadio e non guardando la partita in casa da soli in un salotto di Reggio Calabria. Vinciamo quando siamo migliaia ad ogni trasferta, vinciamo quando uno juventino nella nostra città viene additato come essere anormale e malato di scabbia

SpamMattia

« Risposta #49 il: 20 Marzo, 2011, 17:16:56 pm »
:lettosex: :lettosex: :lettosex: con violenza
cortesemente rispetta le opinioni altrui. l'alternativa è andarsene a cagare(cit)

Offline djcarmine

• *
  • DIABLO VIVE
« Risposta #50 il: 20 Marzo, 2011, 17:17:51 pm »
cortesemente rispetta le opinioni altrui. l'alternativa è andarsene a cagare(cit)
:look:
ed io mi sentii in quel momento come una prostituta sverginata dai suoi aguzzini

C. Pazzo 
Noi vinciamo in quanto esistiamo. Vinciamo quando siamo in 60.000 per Napoli-Cittadella e quando ci ricordiamo di Esteban Lopez o di Picchio Varricchio. Vinciamo odiando le strisciate e vivendo in funzione di questa maglia. Vinciamo andando con un paio di amici allo stadio e non guardando la partita in casa da soli in un salotto di Reggio Calabria. Vinciamo quando siamo migliaia ad ogni trasferta, vinciamo quando uno juventino nella nostra città viene additato come essere anormale e malato di scabbia

Offline wendell

• *
« Risposta #51 il: 20 Marzo, 2011, 17:18:41 pm »
pe carità, Gargano è Gargano ma restare con Yebda-Pazienza-Blasi (e Maiello) mi mette i brividi addosso, resta comunque un giocatore importante nel nostro centrocampo....
Ma infatti sarebbe un cazzo di guaio, altrochè. Anche a fine campionato una rottura sarebbe un problema, considerando il crollo della quotazione di mercato :asd:
Comunque pensare a male è abbastanza ovvio vista l'indimenticata buffonata di Bari. Personalmente mi auguro per il Napoli che ci siano davvero problemi familiari e per il giocatore che si risolvano. Meglio precisarlo a beneficio delle solite mestruate.
ho cercato di capire cosa sei.....terrificante.

SpamMattia

« Risposta #52 il: 20 Marzo, 2011, 17:20:07 pm »
Ma infatti sarebbe un cazzo di guaio, altrochè. Anche a fine campionato una rottura sarebbe un problema, considerando il crollo della quotazione di mercato :asd:
Comunque pensare a male è abbastanza ovvio vista l'indimenticata buffonata di Bari. Personalmente mi auguro per il Napoli che ci siano davvero problemi familiari e per il giocatore che si risolvano. Meglio precisarlo a beneficio delle solite mestruate.
sient non credo di essere il primo in questo e nell'altro topic adaver scritto certe cose. tu però vai a cercare i miei interventi. mamma mia e quanto non ti sopporto

Offline ciccio-s

• *
  • Registrazione: Gen 2010
« Risposta #53 il: 20 Marzo, 2011, 17:22:10 pm »
sient non credo di essere il primo in questo e nell'altro topic adaver scritto certe cose. tu però vai a cercare i miei interventi. mamma mia e quanto non ti sopporto
peppino e mattia lotta nel fango  :sad: :sbav:

Offline Gius

• *
« Risposta #54 il: 20 Marzo, 2011, 19:37:11 pm »
dev'essere qualcosa di molto serio ed urgente per lasciarlo partire adesso quando poteva aspettare di andar via subito dopo la gara (che affronteremo senza l'unico ricambio dei due centrali)....a meno che fisicamente non era già mezzo indisponibile di suo ma non mi pare
"La nostra gloria più grande non sta nel non cadere mai, ma nel risollevarci sempre dopo una caduta"  (Confucio)

Offline noel

• *
« Risposta #55 il: 20 Marzo, 2011, 19:46:51 pm »
:love:

ma poi chi se ne sbatte di gargano?
speriamo di parlarne ancora per poco... :banana:

Offline domyssj

• *
  • Registrazione: Gen 2011
« Risposta #56 il: 20 Marzo, 2011, 20:27:12 pm »
ha detto ugolini che se n'è andato dp pranzo per motivi familiari non dovrebbe essere niente di troppo preoccupante però.

Non ha minimamente parlato di polemiche o cose così.

Secondo me è o criatur ca frev.

Offline xBros

• *
  • Registrazione: Gen 2011
  • Forza Napoli
« Risposta #57 il: 22 Marzo, 2011, 06:59:51 am »
Ieri a Number Two tutti volevano sollevare un caso su gargano, in particolare Taglialatela diceva che secondo lui c'erano dei problemi fra gargano-allenatore-società. Auriemma s'è fatt afferrà per pazzo( :buondio:), prima ha fatto una chiavica taglialatela e poi ha spiegato che è sicuro al 100% che è per motivi familiari, gargano ha chiesto anche 2 giorni di permesso alla federazione uruguaiana, partirà per la nazionale mercoledì.

Offline mk89

• *
« Risposta #58 il: 22 Marzo, 2011, 09:46:17 am »
Ieri a Number Two tutti volevano sollevare un caso su gargano, in particolare Taglialatela diceva che secondo lui c'erano dei problemi fra gargano-allenatore-società. Auriemma s'è fatt afferrà per pazzo( :buondio:), prima ha fatto una chiavica taglialatela e poi ha spiegato che è sicuro al 100% che è per motivi familiari, gargano ha chiesto anche 2 giorni di permesso alla federazione uruguaiana, partirà per la nazionale mercoledì.

infatti io direi di chiudere qui la questione una volta per tutte... :sisi:
Si abbufferà di psicofarmaci e anfetamine. Comunque visto lo stato mentale attuale, ha tutto per diventare amministratore di questo forum  :look:

Offline rafel

• *
  • Che scorra altro sangue
« Risposta #59 il: 22 Marzo, 2011, 09:59:40 am »
u napulitan se fa sicc ma nu mor.

"No sabe de lo que habla". Maradona: "¿Neymar mejor que Messi? Pelé se equivocó de pastilla.  "Pelé dijo que él era Beethoven. ¡Qué aburrido!. Debe haberse equivocado de nuevo de pastilla. Jamás en una cancha se habrá escuchado a Beethoven. Si él es Beethoven, yo soy el Ron Wood, el Keith Richards y el Bono del fútbol. Todos juntos, porque yo era la pasión del fútbol".  "ALLA NOSTRA ELIMINAZIONE HAI ESULTATO, MENTRE TU DALL'INTERO MONDO DEL CAL