Staff > Stagione 2009/10
(10) Napoli-Milan
Vino a Tavola:
--- Citazione da: luka7 - 26 Ottobre, 2009, 02:27:19 am ---l'anna sol piglià mocc!!!!!
il san paolo sarà una bolgia....e i ragazzi si esaltano,......non esiste!!!!
--- Termina citazione ---
--- Citazione da: Piskyno89 - 26 Ottobre, 2009, 10:24:44 am ---i tifosi del real sembravano essere a teatro mercoledì scorso, andiamo.
non mi fraintendete, se manteniamo un ritmo alto per tutta la partita non c'è storia, se ne torneranno carichi di meraviglia :smoke:
tuttavia era meglio se ieri perdevano, o pareggiavano :sisi:
--- Citazione da: bender89 - 26 Ottobre, 2009, 10:41:52 am ---Ma non è che niente niente Rinaudo ha fottuto il posto a Caccavaro? :sbav:
ma magari!
Vino a Tavola:
squalifica a contini: non vorrei rinunciare ad aronica sulla fascia :look: ....che poi nei 3 di difesa totò ha sempre fatto abbastanza schifo.
se campagnaro recupera potrebbe mettersi sul centro-sinistra, confermando grava e rinaudo :sbav:
zilly:
--- Citazione da: cavallopazzo - 26 Ottobre, 2009, 11:38:56 am ---ecco inverti grava ed aronica
:nono:
inverti grava e campagnaro e stamm appost
zilly:
--- Citazione da: Nyquist80 - 26 Ottobre, 2009, 12:25:44 pm ---squalifica a contini: non vorrei rinunciare ad aronica sulla fascia :look: ....che poi nei 3 di difesa totò ha sempre fatto abbastanza schifo.
se campagnaro recupera potrebbe mettersi sul centro-sinistra, confermando grava e rinaudo :sbav:
:ok:
zilly:
arbitra rizzoli, granda lota :appizz:
Navigazione
[0] Indice dei post
Vai alla versione completa