Staff > Stagione 2009/10

(10) Napoli-Milan

<< < (14/53) > >>

Vino a Tavola:

--- Citazione da: luka7 - 26 Ottobre, 2009, 02:27:19 am ---l'anna sol piglià  mocc!!!!!

il san paolo sarà  una bolgia....e i ragazzi si esaltano,......non esiste!!!!

--- Termina citazione ---

--- Citazione da: Piskyno89 - 26 Ottobre, 2009, 10:24:44 am ---i tifosi del real sembravano essere a teatro mercoledì scorso, andiamo.

non mi fraintendete, se manteniamo un ritmo alto per tutta la partita non c'è storia, se ne torneranno carichi di meraviglia  :smoke:

tuttavia era meglio se ieri perdevano, o pareggiavano  :sisi:

--- Citazione da: bender89 - 26 Ottobre, 2009, 10:41:52 am ---Ma non è che niente niente Rinaudo ha fottuto il posto a Caccavaro? :sbav:

ma magari!

Vino a Tavola:
squalifica a contini: non vorrei rinunciare ad aronica sulla fascia  :look: ....che poi nei 3 di difesa totò ha sempre fatto abbastanza schifo.

se campagnaro recupera potrebbe mettersi sul centro-sinistra, confermando grava e rinaudo  :sbav:

zilly:

--- Citazione da: cavallopazzo - 26 Ottobre, 2009, 11:38:56 am ---ecco inverti grava ed aronica

:nono:

inverti grava e campagnaro e stamm appost

zilly:

--- Citazione da: Nyquist80 - 26 Ottobre, 2009, 12:25:44 pm ---squalifica a contini: non vorrei rinunciare ad aronica sulla fascia  :look: ....che poi nei 3 di difesa totò ha sempre fatto abbastanza schifo.

se campagnaro recupera potrebbe mettersi sul centro-sinistra, confermando grava e rinaudo  :sbav:

:ok:

zilly:
arbitra rizzoli, granda lota   :appizz:

Navigazione

[0] Indice dei post

[#] Pagina successiva

[*] Pagina precedente

Vai alla versione completa