Staff > Stagione 2009/10

(10) Napoli-Milan

<< < (10/53) > >>

zilly:

--- Citazione da: Piskyno89 - 26 Ottobre, 2009, 10:29:03 am ---come arginare l'assenza di contini?

si potrebbe mettere campagnaro-rinaudo-aronica e grava sulla fascia sinistra a fare il jolly come faceva con reja.

ma già  so che giocherà  il raccomandato  :nuvola:

--- Termina citazione ---

è una brutta gatta da pelare  :sisi:

io, se campagnaro recupera, per non stravolgere troppo opterie per:

grava-rinale-campagnaro

confernando per il resto la formazione di firenze con aronica a sx

ma c'è pure da valuttare che giocheremo poi sabato e 3 partite in 6 giorni (calendario di sfaccimma  :nuvola:   ) potrebbero spingere mazzarri a fare un pò di turn over 

zilly:

--- Citazione da: bender89 - 26 Ottobre, 2009, 10:41:52 am ---Ma non è che niente niente Rinaudo ha fottuto il posto a Caccavaro? :sbav:

:sbav:    :puppa:

cavallopazzo:
spero che la grinta di mazzarri  venga data dal pubblico del san paolo. spero che mazzarri sieda sulla panchina...perchè è stata davvero un espulsione ingiusta

zilly:

--- Citazione da: wendell - 26 Ottobre, 2009, 10:43:59 am ---Il problema a questo punto è l'esterno sinistro però...

Mi sa che sarà  ballottaggio Datolo-Grava

se il bilan conferma l'assetto delle ultime partite sulla destra x loro ci sarà  peto  :brr: 
io confermerie aronica su quella fascia e adatterei piuttosto qualcuno a centrale di sx

Gabbie:

--- Citazione da: wendell - 26 Ottobre, 2009, 10:43:59 am ---Mi sa che sarà  ballottaggio Datolo-Grava

Ecco, questo è un pò :brr:

Rullo :shh:

Navigazione

[0] Indice dei post

[#] Pagina successiva

[*] Pagina precedente

Vai alla versione completa