Staff > Stagione 2009/10
(10) Napoli-Milan
zilly:
--- Citazione da: Piskyno89 - 26 Ottobre, 2009, 10:29:03 am ---come arginare l'assenza di contini?
si potrebbe mettere campagnaro-rinaudo-aronica e grava sulla fascia sinistra a fare il jolly come faceva con reja.
ma già so che giocherà il raccomandato :nuvola:
--- Termina citazione ---
è una brutta gatta da pelare :sisi:
io, se campagnaro recupera, per non stravolgere troppo opterie per:
grava-rinale-campagnaro
confernando per il resto la formazione di firenze con aronica a sx
ma c'è pure da valuttare che giocheremo poi sabato e 3 partite in 6 giorni (calendario di sfaccimma :nuvola: ) potrebbero spingere mazzarri a fare un pò di turn over
zilly:
--- Citazione da: bender89 - 26 Ottobre, 2009, 10:41:52 am ---Ma non è che niente niente Rinaudo ha fottuto il posto a Caccavaro? :sbav:
:sbav: :puppa:
cavallopazzo:
spero che la grinta di mazzarri venga data dal pubblico del san paolo. spero che mazzarri sieda sulla panchina...perchè è stata davvero un espulsione ingiusta
zilly:
--- Citazione da: wendell - 26 Ottobre, 2009, 10:43:59 am ---Il problema a questo punto è l'esterno sinistro però...
Mi sa che sarà ballottaggio Datolo-Grava
se il bilan conferma l'assetto delle ultime partite sulla destra x loro ci sarà peto :brr:
io confermerie aronica su quella fascia e adatterei piuttosto qualcuno a centrale di sx
Gabbie:
--- Citazione da: wendell - 26 Ottobre, 2009, 10:43:59 am ---Mi sa che sarà ballottaggio Datolo-Grava
Ecco, questo è un pò :brr:
Rullo :shh:
Navigazione
[0] Indice dei post
Vai alla versione completa