Staff > Stagione 2009/10
(10) Napoli-Milan
fb23:
Credo che alla fine dietro si giocherà così:
Cannavaro-Rinaudo-Campagnaro
Speriamo bene...
Joker:
O si sposta Cannavaro a sinistra (lasciando Rinaudo e Campagnaro nei rispettivi ruoli, tanto Cannavaro :tafazzi:) oppure si gioca a 4 con Campagnaro Cannavaro Rinaudo e Aronica (o grava al posto di Campagnaro con quest'ultimo al centro) ma non credo sia possibile ..
kowalski:
Secondo Ugolini a centrocampo saranno confermati Gargano e Pazienza, in difesa semplice sostituzione di Contini con Cannavaro...
Neutrino:
Questi i convocati per la sfida contro il Milan: De Sanctis, Iezzo, Aronica, Campagnaro, Cannavaro, Grava, Rinaudo, Rullo, Bogliacino, Cigarini, Datolo, Gargano, Hamsik, Maggio, Pazienza, Denis, Lavezzi, Pià , Quagliarella.
Hoffer ancora fuori.
Sam Ent:
secondo ugolini quello del napoli di domani sarà un 4-2-3-1.
Come si vede che i moduli non contano un cacchio ma è importante solo come li si interpreta, e i giocatori che si ha a disposizione. Un 4-2-3-1(gli stessi numeri de modulo per cui i bimbominkia calcistici hanno sbavato per anni guardando Spalletti e facendosi le seghe..) con due terzini superbloccati(aronica e grava..perchè ,a come dice lui, campagnaro non giocherà ) ,due mediani davanti alla difesa,e in avanti un tornante difensivo(maggio),una mezzala sinistra(hamsik),un attaccante esterno(molto esterno..lavezzi),e una seconda punta(quagliarella).
Il milan pure giocherà con il 4-2-3-1...ma con due terzini di spinta(che poi sono due loffe e non spingono più è un altro paio di maniche..),un regista e un mediano(pirlo e flamini,o ambrosini), una mezzala(seedorf), un trequartista che non corre per nulla(dinho),una seconda punta(pato),e un centravanti mobile(borriello).
Io già lo so..domani Mazzarri aspetterà il milan, sarà attacco(del milan) contro il contropiede(del napoli), e spero di incularli sullo stile di Brescia-Napoli di 3 anni fa. Se facciamo la partita, o dobbiamo risultare perfetti, e difficilmente lo siamo, o questo milan ci purga.
Spero che il napoli non parta a 200 all'ora attaccando,galvanizzato dal pubblico. Bisogna lavorare sui nervi(anche a costo di risultare noiosi e venire fischiati),non devono trovare varchi,pressing a tutto campo, fin quando, per disperazione, si sbilanciano, e li dobbiamo fregarli.
Navigazione
[0] Indice dei post
Vai alla versione completa