Staff > Stagione 2010/11
(30) Napoli-Cagliari [CAMPIONATO]
wendell:
--- Citazione da: Gius - 18 Marzo, 2011, 19:32:02 pm ---una bella difesa a 4 sarebbe un'ottima soluzione di emergenza, secondo me preferibile all'impiego fuori ruolo di Cannavaro o Aronica
--- Termina citazione ---
I cambi di modulo, soprattutto in difesa, non si improvvisano. Alla fine il fuori ruolo sarebbe Cannavaro a destra. Per Aronica si tratterebbe solo di cambiare lato. Si può provare ad arrangiare.
vechabla:
--- Citazione da: vechabla - 18 Marzo, 2011, 10:12:18 am ---comunque se il cagliari gioca con i 2 trequartisti secondo me è probabile la difesa a 4 dal primo minuto e a questo punto Ruiz titolare :sisi:
--- Citazione da: Gius - 18 Marzo, 2011, 19:32:02 pm ---una bella difesa a 4 sarebbe un'ottima soluzione di emergenza, secondo me preferibile all'impiego fuori ruolo di Cannavaro o Aronica
:sisi:
Gius:
--- Citazione da: wendell - 18 Marzo, 2011, 19:48:09 pm ---I cambi di modulo, soprattutto in difesa, non si improvvisano. Alla fine il fuori ruolo sarebbe Cannavaro a destra. Per Aronica si tratterebbe solo di cambiare lato. Si può provare ad arrangiare.
beh ma in qualche spezzone di gara quest'anno si è già vista una retroguardia schierata a 4 ed i vari Zuniga, Cannavaro, Ruiz, Dossena poi hanno comunque già giocato tutti in un assetto del genere.....non credo sarebbe un dramma giocare una gara senza affidarsi al classico 3-4-2-1
cavallopazzo:
ragazzi comunque aronica centro destra è una necessità, sia campagnaro che la guallera di santacroce non sono disponibili, io credo che a 4 difficilmente ci schieriamo....
angels:
si però......sappiamo Aronica com'è, lui il piede destro non lo usa manco sotto tortura :maronn:
Navigazione
[0] Indice dei post
Vai alla versione completa