Staff > Stagione 2010/11
(30) Napoli-Cagliari [CAMPIONATO]
Ragionier Cuckoldullo:
--- Citazione da: DiciasSette - 17 Marzo, 2011, 00:36:16 am ---purtroppo si...
--- Termina citazione ---
Beh purtroppo.... imho se consideriamo Mazzarri tra i principali artefici di questa stagione, bisogna accettarne le metodologie di gestione anche con le relative contraddizioni
pappasouth:
io non capisco quale sia la lamentela... questa stagione sta dimostrando che il mantenere certi equilibri è un valore aggiunto superiore a quello che è il giudizio dei singoli giocatri sulla carta, in questo senso l'inserimento di Aronica per Ruiz è una mossa per vincerla la partita altrochè! Ma perchè piagnucolate sempre come una manica di checche? :asd:
djcarmine:
comunque ruiz a villareal e parma ha aumentato il tasso tecnico già non eccelso della squadra....io capisco la questione delle gerarchie, ma qua non si sta parlando del solito "reja miett a calaiò". il ragazzo si è fatto una presenza da titolare e non ha demeritato
cavallopazzo:
--- Citazione da: djcarmine - 17 Marzo, 2011, 12:08:13 pm ---comunque ruiz a villareal e parma ha aumentato il tasso tecnico già non eccelso della squadra....io capisco la questione delle gerarchie, ma qua non si sta parlando del solito "reja miett a calaiò". il ragazzo si è fatto una presenza da titolare e non ha demeritato
--- Termina citazione ---
ruiz per me si rivela super adatto sopratutto quando facciamo tantissimo possesso palla con la piccola che rimane dietro a coprirsi, infatti il suo proporre gioco palla al piede ed uscire dalla difesa in questo modo, facilita il lavoro dei centrocampisti che per forza di cose riescono ad uscire dalle marcature, e poi comunque sono convinto che mazzarri ci crede tanto su questo ragazzo,, infatti non se ci avete fatto caso, ma contro il parma la palla veniva data sempre a lui quando si trattava di impostare il gioco
vampyr8:
Ruiz va bene pure nelle ripartenze dove con un lancio può innescare Pocho, cosa che Aronica non ha mai fatto e mai potrà fare
Navigazione
[0] Indice dei post
Vai alla versione completa