Staff > Stagione 2010/11

(30) Napoli-Cagliari [CAMPIONATO]

<< < (9/56) > >>

Ragionier Cuckoldullo:

--- Citazione da: NAPOLI UNICA FEDE GIRL - 15 Marzo, 2011, 12:37:52 pm ---chissà se ruiz verrà confermato titolare  :scratch:

--- Termina citazione ---

io non credo, si sa che Mazzarri punta molto sul blocco dei "titolarissimi" definiti (quando non ci sono necessità di turnover) e fa molta attenzione a non alterare le gerarchie del gruppo in corso d'opera

AyeyeBrazov:

--- Citazione da: NAPOLI UNICA FEDE GIRL - 15 Marzo, 2011, 12:37:52 pm ---chissà se ruiz verrà confermato titolare  :scratch:

--- Termina citazione ---
scordatelo, per diversi motivi Aronica DOVRA' sentirsi un titolarissimo. L'anno prossimo avremo un Ruiz più conscio al 100% titolare del Napoli.

diciassette:
distinti :sisi:

ciccio-s:

--- Citazione da: DiciasSette - 15 Marzo, 2011, 15:08:44 pm ---distinti :sisi:

--- Termina citazione ---
saluti  :look:

rafel:
Massimo Cellino carica la sua squadra in vista della trasferta di Napoli. La brutta sconfitta interna contro l'Udinese ha scosso il presidente rossoblu. Ecco quanto ripreso da tuttonapoli.net sulle dichiarazioni rilasciate al quotidiano Unione Sarda: "Non voglio neanche sentire parlare di mollare e di regalare punti a destra e a manca. Intanto, Donadoni non lo permetterebbe, e poi, queste nove partite che mancano saranno altrettanti esami a cui saranno sottoposti tutti: tecnici, dirigenti e giocatori. Voglio il massimo impegno. A giugno devo prendere decisioni importanti e queste nove partite mi serviranno per fare le scelte giuste. Nessuno si illuda di trovare un presidente distratto. Allenatore e presidente sono vigili e non permetteranno cali di tensione".


Devi morire col fieto dei carboni uomo di merda

Navigazione

[0] Indice dei post

[#] Pagina successiva

[*] Pagina precedente

Vai alla versione completa