Staff > Stagione 2010/11
(30) Napoli-Cagliari [CAMPIONATO]
vechabla:
--- Citazione da: vechabla - 20 Marzo, 2011, 18:46:54 pm ---però sta difesa a 3 con il solo Acquafresca in attacco è inutile secondo me.
--- Termina citazione ---
:contract:
fate entrare Sosa
AyeyeBrazov:
bruttini eh? :look:
vampyr8:
--- Citazione da: Dimonios - 20 Marzo, 2011, 21:37:55 pm ---Pps il campanellaccio delle pecore lo sento solo io nel sottofondo?
sarà Cellino :look:
ciccio-s:
--- Citazione da: Gius - 20 Marzo, 2011, 21:38:16 pm ---partita bloccata....ci vorrebbe maggior ritmo/aggressività dei nostri....Zuniga è troppo timido sulla fascia e Lavezzi poi la deve smettere di arretrare troppo e portare palla inutilmente
:sisi:
Moebius:
--- Citazione da: Dimonios - 20 Marzo, 2011, 21:37:55 pm ---Ma che amma fà? Solo io sto vedendo un cagliari chiuso in 11 dietro la linea della palla a mò di Brescia?
Tralasciando la difesa che senza i vari Campagnaro-Aronica-Grava c'è poc a fa, infatti sta giocando solo Cannavaro, in avanti stiamo andando bene. Ps. Chi gioca come esterno destro?
Pps il campanellaccio delle pecore lo sento solo io nel sottofondo?
le due o tre volte che abbiamo tentato di verticalizzare abbiamo almeno creato i presupposti per essere pericolosi.se continuiamo imperterriti a accerchiarli con loro tutti chiusi e piazzati in difesa non so che possiamo fare.
Navigazione
[0] Indice dei post
Vai alla versione completa