Staff > Stagione 2010/11
(30) Napoli-Cagliari [CAMPIONATO]
pappasouth:
--- Citazione da: Dimonios - 14 Marzo, 2011, 00:36:24 am ---[OT]Beh senza dubbio quello che c'è dietro la brigata meccanizzata di sassari è una cosa stupenda, sono un macigno importante per quel che è l'esercito italiano al pari merito della folgore o alpini. [/OT]
Cagliaritano pezzo di merda!!!
--- Termina citazione ---
abbiamm ad azzellià a uallera cu sti strunzate pure cca dint :asd:
Dimonios:
--- Citazione da: south - 14 Marzo, 2011, 00:53:29 am ---abbiamm ad azzellià a uallera cu sti strunzate pure cca dint :asd:
Mi son permesso di scrivere quell'appunto per l'utente a cui era piaciuto l'inno, si scrivono tante stronzate nel prepartita una a me la si può lasciar correre :boh:
Abbiamc a cancellà :shh: :look:
Neutrino:
il demente bergamasco caricherà a mille i chiavapecore per questa partita, poi potranno ricominciare a regalare punti a destra e a manca.
concentrazione e impegno al massimo e li tosiamo per bene.
bubba:
--- Citazione da: Neutrino - 14 Marzo, 2011, 01:03:11 am ---il demente bergamasco caricherà a mille i chiavapecore per questa partita, poi potranno ricominciare a regalare punti a destra e a manca.
concentrazione e impegno al massimo e li tosiamo per bene.
Pensavo anche io lo stesso :zzz:
grohl:
li puo caricare quanto vuole ma la sua carica sarà sempre la guallera della carica che mazzarri addà rà per sta partita, non penso proprio ci tenga a fare brutta figura con donadoni, sfunnamm'l
Navigazione
[0] Indice dei post
Vai alla versione completa