Staff > Stagione 2010/11
(30) Napoli-Cagliari [CAMPIONATO]
vampyr8:
--- Citazione da: newbv - 20 Marzo, 2011, 17:20:40 pm ---ma mazzarri? ce la fa ad esserci?
--- Termina citazione ---
se non c'è Mazzarri e non c'è Gargano.... altro che rottura! se ne sono scappati insieme a fare un weekend d'amore :lol:
grohl:
--- Citazione da: ciccio-s - 20 Marzo, 2011, 17:23:25 pm ---solo da seduto.. :look:
al massimo ci fann nu buco nella sedia della panchina :look: comunque peccato per gargano per quanto lo schifo quando entra al 50/60esimo è importante perchè spicca almeno in dinamismo rispetto a quelli che già erano in campo
ciccio-s:
--- Citazione da: newbv - 20 Marzo, 2011, 17:31:55 pm ---al massimo ci fann nu buco nella sedia della panchina :look: comunque peccato per gargano per quanto lo schifo quando entra al 50/60esimo è importante perchè spicca almeno in dinamismo rispetto a quelli che già erano in campo
magari faceva la stessa prima azione dell'ultima entrata in campo... :look:
wendell:
Corre voce che Mazzarri voglia tenere la camicia fuori dai pantaloni per non correre il rischio di sporcarla :sisi:
pappasouth:
a me prima della partita, quando la vedo a casa, mi piglia sempre uno squaraus allucinante. Mi immagino a Mazzarri che già sta male ca panz e con quella pressione addosso e penso che io al posto suo comincerei a cacare anche da naso e orecchie, probabilmente diventerei la foto più cliccata su papayou o sul sito di paolini.
Navigazione
[0] Indice dei post
Vai alla versione completa