Staff > Stagione 2010/11
(30) Napoli-Cagliari [CAMPIONATO]
Piskyno89:
una sola cosa... fischiamo il cagliari per 98 minuti. devono cagarsi nelle mutande. ora diventiamo fondamentali noi.
andiamo, cazzo
Dimonios:
Cagliaritano pezzo di merda!!!
Facimm la nostra partita :sciarpa:
Dhu:
Vi prego, non credetevi già a -3 :brr:
Quanto odio i posticipi :maronn:
cavallopazzo:
questi chiaava pecore del cazzo li odio...domani cacciano la scienza contro a noi, e gioca anche la merda di conti
Moebius:
tanto per non dimenticare,l'allenatore del cagliari pronunciò queste toccanti e indimenticabili parole:
“Non vorrei essere blasfemo, ma la storia di Benedetto XVI, da un certo punto di vista, somiglia molto alla mia. […] Benedetto XVI è stato eletto dopo un pontificato indimenticabile come quello di Giovanni Paolo II, quando tutti ancora avevano il Papa polacco nel cuore; io sono arrivato alla guida della Nazionale italiana di calcio, con una certa sorpresa generale, dopo il regno di Marcello Lippi, che aveva appena vinto un mondiale, e i tifosi non hanno subito capito. Poi ci sono stati, sia per me che per il Papa, continui paragoni con i nostri predecessori, ma vedo che ormai la gente ha imparato a seguirci”
dichiarandosi poi disponibile ad allenare in futuro la nazionale del Vaticano, nel caso la Santa Sede decidesse di fondarla in futuro
:look: :look: :look:
Navigazione
[0] Indice dei post
Vai alla versione completa