Sondaggio

VOTA I TRE MIGLIORI IN CAMPO

DE SANCTIS
0 (0%)
SANTACROCE
1 (0.7%)
CANNAVARO
0 (0%)
RUIZ
22 (15.2%)
MAGGIO
23 (15.9%)
PAZIENZA
1 (0.7%)
YEBDA
0 (0%)
ZUNIGA
9 (6.2%)
LAVEZZI
49 (33.8%)
HAMSIK
37 (25.5%)
CAVANI
1 (0.7%)
GARGANO
2 (1.4%)
CRIBARI
0 (0%)
MASCARA
0 (0%)

Totale votanti: 48

Le votazioni sono chiuse: 19 Marzo, 2011, 22:47:03 pm

Autore Topic: (29) Parma 1-3 Napoli [MEN OF THE MATCH: Lavezzi-Hamsik-Maggio]  (Letto 9199 volte)  Share 

Offline Ragionier Cuckoldullo

• *
  • Registrazione: Ott 2009
  • Slam dunk
Re:(29) Parma 1-3 Napoli [MEN OF THE MATCH]
« Risposta #40 il: 14 Marzo, 2011, 23:21:43 pm »
Io l'imbarazzo più grande lo provo con la telecronaca di Alvino. Prima ho visto il video della partita di ieri. "Core pazzo Lavezzi" è una cosa raccapricciante.

vabbè Alvino è patologico, è proprio imbecille di suo, per lui provo compassione. Auriemma invece fa il cretino per compiacere i cretini  :maronn:
Uà mentre stiamo in viaggio di nozze ce stann nientemeno 5 partite :maronn:
Potrebbe essere il cambio di marcia definitivo del nostro amato Napoli :sad: :look:

Offline calvin

• *
  • Registrazione: Dic 2009
Re:(29) Parma 1-3 Napoli [MEN OF THE MATCH]
« Risposta #41 il: 15 Marzo, 2011, 12:23:31 pm »
DE SANCTIS 6,5: Mi da tantissima sicurezza
 SANTACROCE 5: Mi da tantissima insicurezza
 CANNAVARO 6,5: Ottima partita, al solito
 RUIZ 7: Grossissimo debutto, buono in difesa e ottimo con la palla. L'unico neo è che deve migliorare i movimenti nel nostro sistema e che spesso si fa attirare al centro invece di uscire in aiuto su Zuniga.
 MAGGIO 7:  Gran bella partita, quando sta bene una garanzia (il migliore il primo tempo)
 PAZIENZA 6: Partita ordinata e concreta
 YEBDA 5,5: Buona applicazione, ma nel pressing non la prende mai
 ZUNIGA 6,5: Primo tempo un poco in sofferenza (anche perchè un poco solo), quando cresce e spinge pure lui la partita svolta
 LAVEZZI 7,5: Quanto mi sei mancato
 HAMSIK 7: E' quello che beneficia dippiù del rientro del Pocho perchè gli toglie la necessità di dover essere troppo presente. Non è giocatore da 100 cose buone a partita, ma da 50 ottime
 CAVANI 5: Una partita un poco sottotono ci sta, il rimpianto è che non faccia quel goal (su una delle palle più belle che ha dato il Pocho in 4 ani di Napoli) che gli sarebbe servito tanto.....comunque confido in lui per le prossime 9.

fare sesso con le proprie opinioni rende più ciechi che farsi le seghe!