Staff > Stagione 2010/11

(29) Parma 1-3 Napoli [POSTPARTITA]

<< < (31/32) > >>

vechabla:
Primo tempo molto molto sottotono(ho temuto la sconfitta e l'eventuale crisi :maronn: ) ma i ragazzi nel secondo tempo ci hanno messo grande grinta e qualità con Hamsik e Lavezzi che sono saliti in cattedra :sbav: :sbav: menzione particolare anche per Maggio,Zuniga e Ruiz,quest'ultimo ha disputato una buonissima partita,meriti a Mazzarri che non l'ha lanciato subito nella mischia col rischio di bruciarlo.
se vinciamo con Cagliari e Lazio è Champions sicura :sisi: :look:

Crippler:
Afammocc!!!!!!!

vechabla:
ROMA, 14 marzo - Non c'è occasione migliore per una gag improvvisata che la presentazione di 'Amici miei, come tutto ebbe inizio'. Massimo Ceccherini, che nel nuovo film prodotto da De Laurentiis interpreta il ruolo di un eroe del calcio in costume, si alza in piedi nel bel mezzo della conferenza stampa a Roma e tra stupore e risate tira fuori dal suo portafoglio la ricevuta di una scommessa annunciando a gran voce: 'Ieri ho puntato sul 3-1 del Napoli a Parma e ho vinto 1320 euro giocandone 60.

Forza Napoli!'. De Laurentiis ride soddisfatto alla nuova 'zingarata', poi commenta: 'Ma come ha fatto! Una cosa pazzesca'. Corriere dello Sport.
 :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl:

wendell:

--- Citazione da: vechabla - 14 Marzo, 2011, 19:23:03 pm ---'Ieri ho puntato sul 3-1 del Napoli a Parma e ho vinto 1320 euro giocandone 60.

--- Termina citazione ---
La dimostrazione che c'amma accattat' a partita :look:

cavallopazzo:
un Napoli nel primo tempo davvero brutto è troppo attendista, poi nel secondo tempo e dopo il gol subito si è cambiato registro, lo zingaro argentino ha suonato la carica, il campione slovacco è stato fondamentale!

ieri per me il centrocampo nella prima frazione ha fatto malissimo, mi sono tanto piaciuti zuniga e ruiz....spero di rivederli in campo!

Navigazione

[0] Indice dei post

[#] Pagina successiva

[*] Pagina precedente

Vai alla versione completa