Staff > Stagione 2010/11

(29) Parma 1-3 Napoli [POSTPARTITA]

<< < (25/32) > >>

Gabbie:

--- Citazione da: Neutrino - 14 Marzo, 2011, 01:05:11 am ---ah, non vincevamo in rimonta da Cesena-Napoli. Da Napoli-Milan in poi avevamo sempre perso una volta passati in svantaggio. Trend negativo invertito :sisi:

--- Termina citazione ---
:sisi:

bubba:

--- Citazione da: Gabbie - 14 Marzo, 2011, 01:04:30 am ---Marco invece mentre io prevedevo l'Apocalisse mi ha zittito con un "Sta partita non è finita per niente, 'a vincimm" :sbav: :love:

Io però m'ero sognata quell'1 a 2 :popcorn:

Marco ha fatto il 5+1, sicuro :sisi:

Gabbie:

--- Citazione da: bubba - 14 Marzo, 2011, 01:10:52 am ---Marco ha fatto il 5+1, sicuro :sisi:

No, lui tiene questa specie di doppia personalità, Dr Jekill e Mr Hide :asd:

Già nel prepartita continuava a ripetere che avremmo vinto e che la dovevo smettere di chiagnazzare. In compenso al fischio finale di Napoli-Brescia eravamo finiti :look:

Neutrino:

--- Citazione da: Dario Uchiha - 14 Marzo, 2011, 01:06:58 am ---Palladino all'intervallo: "Mi sto divertendo"

pure la madre, secondo indiscrezioni.

diciassette:
non lo so se crippler abbia già scritto qualcosa ma secondo me saranno commenti non proprio positivi, anzi negativi. dice sempre le stesse cose di mio fratello e mio fratello mi sta abboffando la guallera lui e il fatto che i giocatori del parma li ha subiti da soli i tre gol  :look:

Navigazione

[0] Indice dei post

[#] Pagina successiva

[*] Pagina precedente

Vai alla versione completa