Staff > Stagione 2010/11
(29) Parma 1-3 Napoli [POSTPARTITA]
Moebius:
è sempre un piacere battere il parma.spero tornino in b.
Moebius:
--- Citazione da: wendell - 14 Marzo, 2011, 00:41:37 am ---Comunque è una vittoria importantissima anche per il morale, potrebbe ripristinare l'entusiasmo pre-Villareal. Sull'uno a zero per loro io ho visto i mostri :sisi:
--- Termina citazione ---
soprattutto temevo che si difendessero in 11.il nostro approccio alla gara è stato osceno.
per fortuna siamo tornati dopo la ripresa con gran convinzione e un pocho in più
Ragionier Cuckoldullo:
--- Citazione da: el_galactico - 14 Marzo, 2011, 00:29:14 am ---Un napoletano tifoso delle Giuve su VecchiaSignora...
Hamsik?Quello che non tocca un pallone,che non fa una verticalizzazione,che non è veloce e che non ha fantasia ma che fa un gol ogni tanto e lo fanno passare per fenomeno?
Maggio?L'unico esterno che ha paura di puntare l'uomo?
Lavezzi?Il maratoneta coi piedi a convergenza?
Su Cavani non mi esprimo,non giudico un giocatore per una sola annata.
Prenderlo nel culo ogni domenica altera sensibilmente le capacità cognitive
sono poi le stesse cose che si leggono su questo forum ad ogni sconfitta :look: :asd:
Alex88:
GRATTUGIATI :look:
Hamsik tra primo e secondo tempo è stato posseduto da qualche demone della guerra :asd: ha praticamente accoppato Valiani a centrocampo con una spallata :asd:
Neutrino:
--- Citazione da: el_galactico - 14 Marzo, 2011, 00:29:14 am ---Un napoletano tifoso delle Giuve su VecchiaSignora...
Hamsik?Quello che non tocca un pallone,che non fa una verticalizzazione,che non è veloce e che non ha fantasia ma che fa un gol ogni tanto e lo fanno passare per fenomeno?
Maggio?L'unico esterno che ha paura di puntare l'uomo?
Lavezzi?Il maratoneta coi piedi a convergenza?
Su Cavani non mi esprimo,non giudico un giocatore per una sola annata.
a -14 il cervello comincia a soffrire, specie se è già atrofizzato di suo.
uno step avanti :sbav:
Navigazione
[0] Indice dei post
Vai alla versione completa