Autore Topic: GENIACCI INFORMATICI A ME - Problema Youtube  (Letto 5333 volte)  Share 

Offline isab1987

• *
  • Registrazione: Ott 2009
  • il NAPOLI non si discute, SI AMA E BASTA!
Re:GENIACCI INFORMATICI A ME - Problema Youtube
« Risposta #20 il: 23 Febbraio, 2011, 20:19:28 pm »
 :compagni: :compagni: :compagni: funziona di nuovo! potete chiudere!  :bananalama: :bananalama: :bananalama:
:dignità:

Offline Joker

• *
    • Calciomercato Napoli
« Risposta #21 il: 07 Marzo, 2011, 18:04:50 pm »
Sono un paio di giorni invece che con Chroome (IE e Firefox funziona normalmente) i video si sentono ma non si vedono. Il rettangolo è completamente bianco.  :boh:
Caserta la città dove SI A SCIMITA' FOSS BELLEZZ LOR FOSSR TUTT FOTOMODELL. Cittadina triste composta da finti maschi esaltati loro a juve casert a casertan e a regg, e 4 peret arrsagliut che a 15 anni s vesten comm e mamm e 50ann.

Offline Uranio

• *
  • Registrazione: Gen 2010
« Risposta #22 il: 07 Marzo, 2011, 18:13:30 pm »
Sono un paio di giorni invece che con Chroome (IE e Firefox funziona normalmente) i video si sentono ma non si vedono. Il rettangolo è completamente bianco.  :boh:
Anche a me la stessa identica cosa.

Offline Joker

• *
    • Calciomercato Napoli
« Risposta #23 il: 07 Marzo, 2011, 18:24:51 pm »
Anche a me la stessa identica cosa.

Ah ecco. Il problema dell'altra volta era momentaneo ma quì sono già un paio di giorni. Peraltro, sempre con Chroome, quando lo faccio partire attraverso il link su di un altro sito, lo vedo normalmente.
Caserta la città dove SI A SCIMITA' FOSS BELLEZZ LOR FOSSR TUTT FOTOMODELL. Cittadina triste composta da finti maschi esaltati loro a juve casert a casertan e a regg, e 4 peret arrsagliut che a 15 anni s vesten comm e mamm e 50ann.

Offline grohl

• *
  • il fu newbv
« Risposta #24 il: 07 Marzo, 2011, 22:01:48 pm »
a me va tutto ok, sempre con chrome ovviamente

Offline Uranio

• *
  • Registrazione: Gen 2010
« Risposta #25 il: 07 Marzo, 2011, 23:59:58 pm »
Ah ecco. Il problema dell'altra volta era momentaneo ma quì sono già un paio di giorni. Peraltro, sempre con Chroome, quando lo faccio partire attraverso il link su di un altro sito, lo vedo normalmente.
Io li vedo se li devo vedere da altri siti, e vedo anche solo i video della mia pagina, c'è, i video miei.

Offline joint

• *
« Risposta #26 il: 17 Marzo, 2011, 12:44:38 pm »
Anche io segnalo lo stesso problema con il nuovo firefox mentre con explorer mi va bene anche se a caricare video è lentissimo come non mai...

qualcuno di voi ha risolto o ha trovato qualche guida su internet?

Offline Joker

• *
    • Calciomercato Napoli
« Risposta #27 il: 17 Marzo, 2011, 15:11:17 pm »
Anche io segnalo lo stesso problema con il nuovo firefox mentre con explorer mi va bene anche se a caricare video è lentissimo come non mai...

qualcuno di voi ha risolto o ha trovato qualche guida su internet?

Il problema è di molti e per il momento non sembra esserci soluzione. Pensavo fosse un problema relativo all'aggiornamento di Adobe Flash Player ma pur rimettendo la versione 9 (ora abbiamo la 10), i video non si vedono comunque.

Offline joint

• *
« Risposta #28 il: 17 Marzo, 2011, 18:42:43 pm »
Il problema è di molti e per il momento non sembra esserci soluzione. Pensavo fosse un problema relativo all'aggiornamento di Adobe Flash Player ma pur rimettendo la versione 9 (ora abbiamo la 10), i video non si vedono comunque.

grazie. :ok:

Offline Joker

• *
    • Calciomercato Napoli
« Risposta #29 il: 23 Marzo, 2011, 22:27:46 pm »
La notizia buona è che il problema sembra essersi risolto da solo (almeno a me).
La cattiva è che è successo all'improvviso e quindi non so i motivi del problema.
Magari chi ne sapesse di più ...