Autore Topic: Fabio Quagliamerda [DA Sampdoria 8/09 - A Juventus 8/10]  (Letto 436624 volte)  Share 

Offline Freddo

• *
  • Registrazione: Gen 2010
  • Hasta la victoria Siempre!!
Re:Quagliarella Fabio [Juventus, prestito con diritto di riscatto]
« Risposta #6100 il: 12 Novembre, 2010, 12:39:16 pm »
comunque ieri sera ho incontrato, ad un bar al vomero, il figlio del propietario del concessionario dove io a maggio 2009 ho comprato la macchina, sito in castellammare di stabia. sembra una stroriella inventata, ma credo sia vera anche perchè non c'è nulla di quanto non sia stato ancora mai detto almeno per una volta.
vott a me vott a te, siamo inevitabilmente caduti nel discorso quagliarella, che lui molto onestamente mi ha detto di non conoscere di persona, aggiungendo però che i rispettivi papà  si conoscono tramite amici in comune. insomma al padre di questo ragazzo gli è stato detto, da questi amici che ha in comune con quagliarella senior, che l'offerta del rubin kazan di 25 milioni era vera. il napoli si dichiarò pronto a trattare, tuttavia quagliarella rifiutò l'offerta perchè in russia non ci voleva andare, ma si sentì tradito dalla società  che invece lo aveva sempre dichiarato incedibile (questo è verissimo). tutto questo a campionato ancora in corso, verso le ultime giornate.
non appena il napoli acquistò cavani, occhio di lince marotta convocò l'agente di quagliarella, autorizzato dallo stesso napoli a trattare con altre società . morale della favola quagliarella accettò il trasferimento per contrasti con la dirigenza del napoli. niente di sconvolgente secondo me.

Più o meno penso sia a vero a parte il fatto che Quagliarella non sarebbe venuto alla Juve se Di natale non avesse rifiutato il trasferimento alla vecchia signora. 
Con Ancelotti a prescindere.....

Offline Forza_Napoli

• *
  • Registrazione: Nov 2009
« Risposta #6101 il: 12 Novembre, 2010, 12:54:00 pm »
comunque ieri sera ho incontrato, ad un bar al vomero, il figlio del propietario del concessionario dove io a maggio 2009 ho comprato la macchina, sito in castellammare di stabia. sembra una stroriella inventata, ma credo sia vera anche perchè non c'è nulla di quanto non sia stato ancora mai detto almeno per una volta.
vott a me vott a te, siamo inevitabilmente caduti nel discorso quagliarella, che lui molto onestamente mi ha detto di non conoscere di persona, aggiungendo però che i rispettivi papà  si conoscono tramite amici in comune. insomma al padre di questo ragazzo gli è stato detto, da questi amici che ha in comune con quagliarella senior, che l'offerta del rubin kazan di 25 milioni era vera. il napoli si dichiarò pronto a trattare, tuttavia quagliarella rifiutò l'offerta perchè in russia non ci voleva andare, ma si sentì tradito dalla società  che invece lo aveva sempre dichiarato incedibile (questo è verissimo). tutto questo a campionato ancora in corso, verso le ultime giornate.
non appena il napoli acquistò cavani, occhio di lince marotta convocò l'agente di quagliarella, autorizzato dallo stesso napoli a trattare con altre società . morale della favola quagliarella accettò il trasferimento per contrasti con la dirigenza del napoli. niente di sconvolgente secondo me.

E' una lota ugualmente, sapeva che andando alla Rube qualsiasi buon napoletano gli avrebbe augurato le peggiori sorti.
Comunque, generalizzare è sempre sbagliato (Samo questa era una semi citazione che apprezzerai), ma indicativamente io mi sono trovato molto peggio in Toscana che a Milano, a livello di razzismo.

Offline regista

• *
  • Registrazione: Set 2010
  • l'ex 'e mammeta
« Risposta #6102 il: 12 Novembre, 2010, 12:56:41 pm »
sul discorso di Kaiser voglio aggiungere un concetto che oggi Gargano ha ribadito, premettendo che ho parlato due volte della stessa cosa ad un calciatore del napoli ora  in prestito e che mio zio e' un buon amico di un dirigente del napoli.
Quagliarella non aveva mai legato molto con i sudamericani, anche se Gargano non lo ammettera' mai, ma il galletto di castellammare  soffriva molto la concorrenza di Lavezzi non rispetto ai tifosi ma rispetto all'affetto che  c'e' nello spogliatoio per il pocho.
Mi raccontavano aneddoti avvenuti durante gli allenamenti dove Lavezzi scherzava con i giovanissimi, mentre castellone non ha mai rivolto la parola ai primavera.
Il suo sentirsi prima donna gli ha rovinato la carriera a Napoli.
La situazione era pesante e per me il napoli ha fatto bene a venderlo anche tatticamente e tecnicamente, anche se poteva ricaverne di piu' economicamente.
Sappiamo tutti chi e' il porco!
please, no more Vittorio Raio!

Offline Gabbie

• *
  • Registrazione: Ott 2009
  • Che vita di merda.
« Risposta #6103 il: 12 Novembre, 2010, 12:57:05 pm »
Più o meno penso sia a vero a parte il fatto che Quagliarella non sarebbe venuto alla Juve se Di natale non avesse rifiutato il trasferimento alla vecchia signora.

Appunto, quindi non si capisce come lui possa pensare che queste presunte "rivelazioni" lo rendano esente da colpe, quando l'episodio di Di Natale e altre decine di casi simili hanno dimostrato che avrebbe potuto tranquillamente rifiutare il trasferimento. Per altro ogni volta che apre quella fogna dimostra che essere piccolo piccolo è.
Un fatto che mi ha costretto a chiamare Gabriella alle undici dell'altro ieri.
Chi è la persona per cui le hai chiesto di praticare un maleficio e perché.

Offline djcarmine

• *
  • DIABLO VIVE
« Risposta #6104 il: 12 Novembre, 2010, 13:19:01 pm »
ma i giocatori non venduti dall'udinese rimangono a udine controvoglia facendo danni,tanto a pozzo il risultato sportivo non interessa
inler sta giocando molto bene però
ed io mi sentii in quel momento come una prostituta sverginata dai suoi aguzzini

C. Pazzo 
Noi vinciamo in quanto esistiamo. Vinciamo quando siamo in 60.000 per Napoli-Cittadella e quando ci ricordiamo di Esteban Lopez o di Picchio Varricchio. Vinciamo odiando le strisciate e vivendo in funzione di questa maglia. Vinciamo andando con un paio di amici allo stadio e non guardando la partita in casa da soli in un salotto di Reggio Calabria. Vinciamo quando siamo migliaia ad ogni trasferta, vinciamo quando uno juventino nella nostra città viene additato come essere anormale e malato di scabbia

Offline djcarmine

• *
  • DIABLO VIVE
« Risposta #6105 il: 12 Novembre, 2010, 13:29:34 pm »
intervista a gargano

Nessuna frizione nello spogliatoio? Lui fa trapelare qualcosa del genere.«Non lo so cosa dice. Lui pensava che noi parlassimo male di lui. Non è vero, posso garantirlo. Credo piuttosto che da napoletano sia arrivato a Napoli credendo di poter essere subito il primo e non uno uguale agli altri. Forse si è sentito tradito anche un po’ dalla gente perché non era il numero uno. Comunque, davvero mi dispiace. Lui è forte
ed io mi sentii in quel momento come una prostituta sverginata dai suoi aguzzini

C. Pazzo 
Noi vinciamo in quanto esistiamo. Vinciamo quando siamo in 60.000 per Napoli-Cittadella e quando ci ricordiamo di Esteban Lopez o di Picchio Varricchio. Vinciamo odiando le strisciate e vivendo in funzione di questa maglia. Vinciamo andando con un paio di amici allo stadio e non guardando la partita in casa da soli in un salotto di Reggio Calabria. Vinciamo quando siamo migliaia ad ogni trasferta, vinciamo quando uno juventino nella nostra città viene additato come essere anormale e malato di scabbia

Offline Crippler

• *
  • "Il campo non è di carta è di erba.” (cit.)
    • Forum Calcio Napoli
« Risposta #6106 il: 12 Novembre, 2010, 13:31:57 pm »
Gargano ha pienamente ragione.

Ma io sono convinto che la colpa in primis sia della società  che non ha saputo gestire la situazione.
Spoiler

Spoiler
Inter campione d'italia La tanto osannata Juventus arriva al massimo quarta Napoli non più sopra dell'ottavo posto Il Chievo retrocede, pioli non mangia il panettone Maxi Lopez non arriva a 10 gol Colomba, Ficcadenti, mihajlovic, de canio e reja saranno esonerati Nesta si spacca e dà  l'addio al calcio Quagliarella fa 6 gol L'inter esce agli ottavi di

Offline kaiser-5

• *
  • Registrazione: Lug 2010
  • ci è mancato solo il gol
« Risposta #6107 il: 12 Novembre, 2010, 13:58:26 pm »

Ma io sono convinto che la colpa in primis sia della società  che non ha saputo gestire la situazione.

2 sono le cose: o è come dici tu e in quel caso ci ritroveremmo una società  al pari di quelle dilettantistiche, o era volontà  della società  stessa vendere il giocatore visto che questo è stato pagato soltanto l'anno prima 18.5 milioni e venduto 14 mesi dopo per 15 milioni, 3.5 milioni in meno. che poi lui avrebbe potuto rifiutare è cosa ormai risaputa, ma non l'ha fatto.
Reina - Rafael - Colombo - Cannavaro - Albiol - Fernandez - Britos - Gamberini - Maggio - Armero - Mesto - Dossena - Behrami - Hamsik - Inler - Radosevic - Dzemaili - Callejon - Mertens - Insigne - Pandev - Higuain - Hernandez

Offline Puck

• *
« Risposta #6108 il: 12 Novembre, 2010, 14:03:17 pm »
inler sta giocando molto bene però

ma neanche tanto,solito compitino
pazienza oggi gli è superiore non di poco

Offline Ragionier Cuckoldullo

• *
  • Slam dunk
« Risposta #6109 il: 12 Novembre, 2010, 14:04:28 pm »
in sintesi:

a) lui non era amato dallo spogliatoio (eufemismo)
b) la società  ha ricevuto dalla russia un'offerta allettante
c) lui ha rifiutato e a quel punto si è indispettito ancora di più
d) a quel punto si è preferito darlo alla juve per evitare problemi ancora maggiori nello spogliatoio
e) la società  ha poi giustamente reinvestito i soldi della cessione completando la campagna acquisti

Uà mentre stiamo in viaggio di nozze ce stann nientemeno 5 partite :maronn:
Potrebbe essere il cambio di marcia definitivo del nostro amato Napoli :sad: :look:

Offline wendell

• *
« Risposta #6110 il: 12 Novembre, 2010, 14:06:11 pm »

La colpa è della società  che non lo ha saputo sostituire, punto. E sarà  sua anche se non dovesse sostituire degnamente Hamsik.
Il resto sono chiacchiere.
ho cercato di capire cosa sei.....terrificante.

Offline kaiser-5

• *
« Risposta #6111 il: 12 Novembre, 2010, 14:27:36 pm »
e) la società  ha poi giustamente reinvestito i soldi della cessione completando la campagna acquisti
e) la società  ha giustamente reinvestito i sildi della cessione prendendo in prestito con diritto di riscatto edinson cavani :love:
Reina - Rafael - Colombo - Cannavaro - Albiol - Fernandez - Britos - Gamberini - Maggio - Armero - Mesto - Dossena - Behrami - Hamsik - Inler - Radosevic - Dzemaili - Callejon - Mertens - Insigne - Pandev - Higuain - Hernandez

Offline Crippler

• *
    • Forum Calcio Napoli
« Risposta #6112 il: 12 Novembre, 2010, 14:29:00 pm »
La colpa è della società  che non lo ha saputo sostituire, punto. E sarà  sua anche se non dovesse sostituire degnamente Hamsik.
Il resto sono chiacchiere.
Bastava fargli sentire la fiducia e farlo rimanere a Napoli, ci voleva pochissimo. Cavani, Hamsik, Quagliarella, Lavezzi, Sosa, Lucarelli...un reparto d'attacco COMPLETO e forte, con 5 giocatori potenzialmente titolari (su 3 posti disponibili) e allora si che puoi competere in campionato ed Europa League senza perdere colpi.

Cmq non ci lamentiamo, con i soldi di quagliarella babbo dela ha ingaggiato Robert De Niro, non so se mi spiego.  :sbav:
Spoiler

Spoiler
Inter campione d'italia La tanto osannata Juventus arriva al massimo quarta Napoli non più sopra dell'ottavo posto Il Chievo retrocede, pioli non mangia il panettone Maxi Lopez non arriva a 10 gol Colomba, Ficcadenti, mihajlovic, de canio e reja saranno esonerati Nesta si spacca e dà  l'addio al calcio Quagliarella fa 6 gol L'inter esce agli ottavi di

Offline Crippler

• *
    • Forum Calcio Napoli
« Risposta #6113 il: 12 Novembre, 2010, 14:30:33 pm »
e) la società  ha giustamente reinvestito i sildi della cessione prendendo in prestito con diritto di riscatto edinson cavani :love:
Peccato che Cavani l'abbia preso 40 giorni prima di cedere quagliarella :asd:
Spoiler

Spoiler

falceEmarcello

« Risposta #6114 il: 12 Novembre, 2010, 14:31:44 pm »
voglio proprio vedere quando deniro segnera' i suoi gol se esultate pero'  :look:

Offline kaiser-5

• *
« Risposta #6115 il: 12 Novembre, 2010, 14:33:43 pm »
Peccato che Cavani l'abbia preso 40 giorni prima di cedere quagliarella :asd:
chiamasi culo :lol:

Paolo861

« Risposta #6116 il: 12 Novembre, 2010, 14:41:57 pm »
Che soldoni 4 per il prestito e il resto se lo vogliono,dopo averlo pagato 19

Ma va va  :specchio:

Offline kaiser-5

• *
« Risposta #6117 il: 13 Novembre, 2010, 10:37:40 am »
acquistare un giocatore 26enne, nazionale italiano, tifoso del napoli, per 16 mln cash + 2.5 mln per la seconda metà  di domizzi, totale 18.5 mln, e venderlo solo l'anno dopo per 15 mln, quindi ben 3.5 mln in meno, equivale ad una cacciata bella e buona.

Offline Il professore di Vesuviano

• *
  • ULTRAS!
« Risposta #6118 il: 13 Novembre, 2010, 11:44:31 am »
acquistare un giocatore 26enne, nazionale italiano, tifoso del napoli, per 16 mln cash + 2.5 mln per la seconda metà  di domizzi, totale 18.5 mln, e venderlo solo l'anno dopo per 15 mln, quindi ben 3.5 mln in meno, equivale ad una cacciata bella e buona.

Quoto.
Oggi si dicono cose per le quali ho fatto la schiuma in bocca in questi mesi.
Ultras allo stadio come nella vita!

Offline isab1987

• *
  • il NAPOLI non si discute, SI AMA E BASTA!
« Risposta #6119 il: 13 Novembre, 2010, 12:40:13 pm »
fondamentalmente che lui fosse prima donna e soffrisse del protagonismo di altri lo so anch'io, tramite floro flores che lo ha confermato.
poi io mo capisco che è avversario e che è na lota ad accettare la rube dopo un anno di baci di maglia etc, pero' professionalmente continuo a nn biasimarlo, e continuo a pensare che la societa ha gestito male il tutto, perche se lo avessero tenuto oggi con l'attacco stellare saremmo stati, con un po' di fortuna, una seria outsider per lo scudetto. e mi piange il cuore per questo :nuvola: :nuvola:
:dignità: