Autore Topic: Fabio Quagliamerda [DA Sampdoria 8/09 - A Juventus 8/10]  (Letto 448564 volte)  Share 

guallera

Re:Quagliarella Fabio [Juventus, prestito con diritto di riscatto]
« Risposta #5840 il: 08 Novembre, 2010, 14:03:24 pm »
In questo topic ci sono solo questi post anti-quagliarella...ormai lo odiate perchè vi sentite "traditi" e quindi vi volete assolutamente convincere che Quagliarella sia scarso e Cavani sia il nuovo Careca. L'anno scorso Quagliarella era RE FABIO..LA SFOGLIATELLA DI QUAGLIARELLA...un campione, fortissimo, l'unico giocatore che ha tenuto alta la bandiera italiana in sudafrica...

Chi vi capisce, è bravo. Siete dei rosiconi, nun ce sta niente a fa. Io lo dicevo l'anno scorso e lo dico pure quest'anno...mi sarei privato più volentieri di Lavezzi che di Quagliarella.

Cavani è un ottimo giocatore, ma è una scimmia impazzita che SI SPERA possa continuare sempre cosi. Quagliarella è indubbiamente più tecnico, un giocatore con qualità  diverse...un giocatore dalle caratteristiche completamente diverse da Cavani e Lavezzi.
Hai ragione Cavani è solo una scimmia, Quagliarella è il Re e Fred un fuoriclasse

Online calvin

• *
  • Registrazione: Dic 2009
« Risposta #5841 il: 08 Novembre, 2010, 14:07:32 pm »
Premettendo che: innanzitutto non capisco la necessità  di paragonare Quaglia e Cavani, secondo luogo (lo ammetto) io questa estate ero uno di quelli che pensava che Cavani poteva fare la panchina a Quaglia e non molto dippiù ma, allo stato, credo che tra i due ci siano alcune miglia di differenza: Cavani ha più fisico, gioca almeno tre ruoli, si sacrifica un sacco per la squadra, in area di rigore ha senza dubbio movimenti migliori di Quagliarella.
Poi tecnicamente stanno la......l'unica cosa che ha migliore Quagliarella è il tiro.
Non bisogna dimenticare comunque che i due si passano anche 4 anni  :sisi:
fare sesso con le proprie opinioni rende più ciechi che farsi le seghe!

Offline Freddo

• *
  • Registrazione: Gen 2010
  • Hasta la victoria Siempre!!
« Risposta #5842 il: 08 Novembre, 2010, 14:07:53 pm »
Angiolè a me e a Giovanni Quagliarella non faceva impazzire neanche quando giocava con noi quindi direi che siamo coerenti. Tra l'altro per me non è manco una questione se sia un giocatore forte o no, semplicemente è meno adatto di Cavani al nostro gioco ed aveva un'atteggiamento sbagliato. Sono anche convinto che nella Juve farà  un gran campionato perchè viene sfruttato per le sue caratteristiche e si comporta in campo diversamente da come faceva con noi, è più umile adesso.
Detto ciò mi tengo tutta la vita Cavani e sono contento che Quagliarella  sia stato ceduto perchè avrebbe creato solo casini e non avrebbe mai accettato la panchina.
Con Ancelotti a prescindere.....

bender89

« Risposta #5843 il: 08 Novembre, 2010, 14:09:07 pm »
I re, i "principiti" e le scimmie. Nell'ordine.  :asd:

Offline Crippler

• *
  • Registrazione: Ott 2009
  • "Il campo non è di carta è di erba.” (cit.)
    • Forum Calcio Napoli
« Risposta #5844 il: 08 Novembre, 2010, 14:15:11 pm »
Angiolè a me e a Giovanni Quagliarella non faceva impazzire neanche quando giocava con noi quindi direi che siamo coerenti. Tra l'altro per me non è manco una questione se sia un giocatore forte o no, semplicemente è meno adatto di Cavani al nostro gioco ed aveva un'atteggiamento sbagliato. Sono anche convinto che nella Juve farà  un gran campionato perchè viene sfruttato per le sue caratteristiche e si comporta in campo diversamente da come faceva con noi, è più umile adesso.
Detto ciò mi tengo tutta la vita Cavani e sono contento che Quagliarella  sia stato ceduto perchè avrebbe creato solo casini e non avrebbe mai accettato la panchina.
Ma infatti anche io sostengo che Cavani sia più adatto di QUagliarella nel nostro modulo e modo di giocare, non sto mica sostenendo il contrario. Però non riesco a capire come mai la maggior parte dei tifosi napoletani non riesca MAI e dico MAI a ragionare con obiettività . L'anno scorso, il 90% dei tifosi che oggi sostiene che QUagliarella sia scarso e che Cavani sia un mostro, avrebbe sostenuto chiaramente il contrario. L'anno scorso Quagliarella era un idolo, oggi è una merda. Avrà  fatto pure schifo ad accettare il trasferimento alla odiata Juventus, ma se discutiamo del calciatore sotto il piano squisitamente tecnico, non si può che parlarne bene. L'anno scorso ci si aspettava qualcosina di più da lui, questo è vero...il suo modo di giocare non si adatta alla perfezione al nostro modulo, a differenza di Cavani.

Ma questo non vuol dire che Cavani sia più forte di QUagliarella.
« Ultima modifica: 08 Novembre, 2010, 14:18:35 pm da Crippler »
Spoiler

Spoiler
Inter campione d'italia La tanto osannata Juventus arriva al massimo quarta Napoli non più sopra dell'ottavo posto Il Chievo retrocede, pioli non mangia il panettone Maxi Lopez non arriva a 10 gol Colomba, Ficcadenti, mihajlovic, de canio e reja saranno esonerati Nesta si spacca e dà  l'addio al calcio Quagliarella fa 6 gol L'inter esce agli ottavi di

Offline Crippler

• *
    • Forum Calcio Napoli
« Risposta #5845 il: 08 Novembre, 2010, 14:15:48 pm »
Hai ragione Cavani è solo una scimmia, Quagliarella è il Re e Fred un fuoriclasse
:lsd:
Spoiler

Spoiler
Inter campione d'italia La tanto osannata Juventus arriva al massimo quarta Napoli non più sopra dell'ottavo posto Il Chievo retrocede, pioli non mangia il panettone Maxi Lopez non arriva a 10 gol Colomba, Ficcadenti, mihajlovic, de canio e reja saranno esonerati Nesta si spacca e dà  l'addio al calcio Quagliarella fa 6 gol L'inter esce agli ottavi di

Offline vechabla

• *
  • Registrazione: Nov 2009
  • You Want It Darker
« Risposta #5846 il: 08 Novembre, 2010, 14:16:55 pm »
terrei a sottolineare anche che cacarella è la wuallera di Lavezzi

Ma come? E dove?» gli si chiede increduli. Non la Luna, pallido sasso rivoltante di romanticherie per lagrimosi e pagliazzi sodomiti; ma Marte, per Dio! Marte che, da rossa, ha da si far nera.

Offline Crippler

• *
    • Forum Calcio Napoli
« Risposta #5847 il: 08 Novembre, 2010, 14:16:57 pm »
I re, i "principiti" e le scimmie. Nell'ordine.  :asd:
Anche Caracciolo è più forte di QUagliamerda. E' tutto merito di Del Neri e Del Piero se segna.

Ah, e di Aquilani, che gli sforna assist meravigliosi.

:sbav:
Spoiler

Spoiler

Offline Crippler

• *
    • Forum Calcio Napoli
« Risposta #5848 il: 08 Novembre, 2010, 14:17:30 pm »
terrei a sottolineare anche un altro aspetto cacarella è la wuallera di Lavezzi
:rotfl:
Spoiler

Spoiler

Offline cieffe01

• *
  • Registrazione: Ott 2010
« Risposta #5849 il: 08 Novembre, 2010, 14:17:42 pm »
sul paragone Cavani-scimmia :maronn:
...diciamo la verità : Cavani è più "da Napoli" di quagliarella, che non ha mai dimostato di avere la cazzimma e la carica per essere un nostro simbolo. Troppo fighetta.
Per il resto Cavani ha i suoi difetti e limiti tecnici come ho gia detto

Offline vechabla

• *
  • You Want It Darker
« Risposta #5850 il: 08 Novembre, 2010, 14:19:55 pm »
:rotfl:
:maronn:
allo stato attuale scambieresti Lavezzi con caccarella???

Ma come? E dove?» gli si chiede increduli. Non la Luna, pallido sasso rivoltante di romanticherie per lagrimosi e pagliazzi sodomiti; ma Marte, per Dio! Marte che, da rossa, ha da si far nera.

Offline Ragionier Cuckoldullo

• *
  • Slam dunk
« Risposta #5851 il: 08 Novembre, 2010, 14:21:30 pm »
Secondo me, nel complesso, Quagliarella è più forte di Cavani

nel complesso musicale intendi? :look:
Uà mentre stiamo in viaggio di nozze ce stann nientemeno 5 partite :maronn:
Potrebbe essere il cambio di marcia definitivo del nostro amato Napoli :sad: :look:

Offline Crippler

• *
    • Forum Calcio Napoli
« Risposta #5852 il: 08 Novembre, 2010, 14:22:15 pm »
sul paragone Cavani-scimmia :maronn:
...diciamo la verità : Cavani è più "da Napoli" di quagliarella, che non ha mai dimostato di avere la cazzimma e la carica per essere un nostro simbolo. Troppo fighetta.
Per il resto Cavani ha i suoi difetti e limiti tecnici come ho gia detto
A me Cavani piace, ma non mi fa impazzire sinceramente. E' il classico giocatore che basa tutto sulla corsa, sulla resistenza e sul fisico...nel napoli ci sta a pennello, ma preferisco altri tipi di centravanti.

Quando Cavani perde un pò di fiato diventa un giocatore INUTILE, lo abbiamo visto nelle ultime 3/4 apparizioni (tolta quella di ieri) perchè tecnicamente non è molto dotato. Cmq speriamo che continui cosi, scimmia o non scimmia, cesso o non cesso, mi piace o non mi piace...me pass po cazz, l'importante è che continui a segnare per il bene di tutti noi tifosi :love:
Spoiler

Spoiler

Offline Crippler

• *
    • Forum Calcio Napoli
« Risposta #5853 il: 08 Novembre, 2010, 14:25:38 pm »
:maronn:
allo stato attuale scambieresti Lavezzi con caccarella???
Le somme le tiriamo a fine anno, mica adesso. A te piace esaltare questo elettricista zingaro per 3/4 partite buone che ha azzeccato di fila? Vediamo a fine anno quanta continuità  avrà  avuto e poi se ne riparlerà ..Per me Lavezzi è un buon giocatore, veloce e rapido ma abbastanza fumoso e indisciplinato. Ci Auguriamo abbia fatto il salto di qualità ..che stiamo aspettando da 3 anni.
Spoiler

Spoiler

Paolo861

« Risposta #5854 il: 08 Novembre, 2010, 14:26:36 pm »
A me Cavani piace, ma non mi fa impazzire sinceramente. E' il classico giocatore che basa tutto sulla corsa, sulla resistenza e sul fisico...nel napoli ci sta a pennello, ma preferisco altri tipi di centravanti.

Quando Cavani perde un pò di fiato diventa un giocatore INUTILE, lo abbiamo visto nelle ultime 3/4 apparizioni (tolta quella di ieri) perchè tecnicamente non è molto dotato. Cmq speriamo che continui cosi, scimmia o non scimmia, cesso o non cesso, mi piace o non mi piace...me pass po cazz, l'importante è che continui a segnare per il bene di tutti noi tifosi :love:

Cavani giocatore Inutile,non voglio manco ricordare tutte le partite inutile del tarallo

Se non ti piace come tipo di giocatore,attualmente di superiore c'è solo TORRES E DROGBA  :sad:

Offline Freddo

• *
  • Registrazione: Gen 2010
  • Hasta la victoria Siempre!!
« Risposta #5855 il: 08 Novembre, 2010, 14:26:59 pm »
Secondo me Cavani tecnicamente è molto meglio di quello che dite, solo che gioca sempre su la corsa ed è quindi più facile sbagliare un tiro o un controllo ogni tanto se ci si sacrifica o si gioca in velocità . Quagliarella tendeva a volere la palla su i piedi, ha un bel piede ma ad essere onesti non mi sembrava proprio risolutivo giocando così, indubbiamente da seconda punta partendo più avanti si sta dimostrando un ottimo giocatore. Pure dire quello è tecnico o meno ha poco senso, sono molto diversi, però l'uruguagio è tecnicamente molto migliore di tantissimi attaccanti e corre tre volte più di tutti  gli altri, dotato di un cambio di passo che Quagliarella proprio non aveva. Insomma  non si può negare che Quagliarella sia un buon giocatore e che con un certo gioco può essere addiritura ottimo ma credo che sia stato molto meglio venderlo che tenerlo.   
Con Ancelotti a prescindere.....

Offline nocerino

• *
« Risposta #5856 il: 08 Novembre, 2010, 14:27:08 pm »
Anche Caracciolo è più forte di QUagliamerda. E' tutto merito di Del Neri e Del Piero se segna.

Ah, e di Aquilani, che gli sforna assist meravigliosi.

:sbav:

vabbè...la mia era una provocazione diretta a chi diceva che Quagliarella non segnava per colpa di Mazzarri e di Lavezzi...poi sono d'accordo con te che Cavani non sia Careca e che Quagliarella non sia scarso(ma per me non sarà  mai "campione")...per il resto mi sa che era meglio che stammatina non la rispondevo a isab :-)))

Offline cieffe01

• *
  • Registrazione: Ott 2010
« Risposta #5857 il: 08 Novembre, 2010, 14:28:06 pm »
Ho scritto qualcosa di simile a te nel post su Cavani, però, riconoscerai che rispetto alla "mollezza" di Quagliarella abbiamo fatto un passo avanti.
Io personalmente sono daccordo ad aver venduto il tarallaro...ma non avrei fatto un piacere ai gobbi. Tutto qua

Offline vechabla

• *
  • You Want It Darker
« Risposta #5858 il: 08 Novembre, 2010, 14:28:17 pm »
Le somme le tiriamo a fine anno, mica adesso. A te piace esaltare questo elettricista zingaro per 3/4 partite buone che ha azzeccato di fila? Vediamo a fine anno quanta continuità  avrà  avuto e poi se ne riparlerà ..Per me Lavezzi è un buon giocatore, veloce e rapido ma abbastanza fumoso e indisciplinato. Ci Auguriamo abbia fatto il salto di qualità ..che stiamo aspettando da 3 anni.
:asd: :asd: :asd: sono 4 anni che porta avanti la baracca

Paolo861

« Risposta #5859 il: 08 Novembre, 2010, 14:29:59 pm »
Ho scritto qualcosa di simile a te nel post su Cavani, però, riconoscerai che rispetto alla "mollezza" di Quagliarella abbiamo fatto un passo avanti.
Io personalmente sono daccordo ad aver venduto il tarallaro...ma non avrei fatto un piacere ai gobbi. Tutto qua

I gobbi non fanno un attacco decente DEL PIERO-MERDARELLA-AMAURI-IAQUINTA arrivano ametà  classifica segnatevelo