Ah,poi ultimamente ho visto le foto di un ciattone biondo ,che si definiva metallaro,di cui non ricordo il nome,ma anche lui non scherzava in quanto a bruttezza
Oggi ha segnato non se lo caga nessuno
a me da fastidio che ogni volta che segna lui stesso si mette a rinfacciare le cose
Noi vinciamo in quanto esistiamo. Vinciamo quando siamo in 60.000 per Napoli-Cittadella e quando ci ricordiamo di Esteban Lopez o di Picchio Varricchio. Vinciamo odiando le strisciate e vivendo in funzione di questa maglia. Vinciamo andando con un paio di amici allo stadio e non guardando la partita in casa da soli in un salotto di Reggio Calabria. Vinciamo quando siamo migliaia ad ogni trasferta, vinciamo quando uno juventino nella nostra città viene additato come essere anormale e malato di scabbia
Fabio Quagliarella, intervistato durante Stadio Sprint e facendo i complimenti al Napoli e a Mazzarri per il pareggio di Catania, è tornato sulla vicenda della partenza da Napoli. Ecco quanto evidenziato da Tutto Napoli: "Non sono partito per paura della concorrenza. Sono abituato a giocarmi il posto da sempre. Il motivo? Credo che alla gente non faccia piacere sentire sempre le stesse cose e poi, anche un bambino capirebbe"
ci mancava se non faceva quel gol se n'è mangiato pure un altro----Fabio Quagliarella, intervistato durante Stadio Sprint e facendo i complimenti al Napoli e a Mazzarri per il pareggio di Catania, è tornato sulla vicenda della partenza da Napoli. Ecco quanto evidenziato da Tutto Napoli: "Non sono partito per paura della concorrenza. Sono abituato a giocarmi il posto da sempre. Il motivo? Credo che alla gente non faccia piacere sentire sempre le stesse cose e poi, anche un bambino capirebbe"bhà
So rimast l'unic strunz che ancora non ha capito perchè cazzo è partito
lo sanno anche i bambini ....
Caserta la città dove SI A SCIMITA' FOSS BELLEZZ LOR FOSSR TUTT FOTOMODELL. Cittadina triste composta da finti maschi esaltati loro a juve casert a casertan e a regg, e 4 peret arrsagliut che a 15 anni s vesten comm e mamm e 50ann.
E a noi serve un titolare lì, non il Giaccherini iberico, uno che a 26 anni non è nessuno.
Mi hai dedicato il tuo 6000 post Ma comunque nessuno ha parlato chiaramente alla fine su questa vicenda solo lui ha detto che volevano mandarlo a forza al rubikkazzan
Uà mentre stiamo in viaggio di nozze ce stann nientemeno 5 partite
Potrebbe essere il cambio di marcia definitivo del nostro amato Napoli
Un fatto che mi ha costretto a chiamare Gabriella alle undici dell'altro ieri.
Chi è la persona per cui le hai chiesto di praticare un maleficio e perché.
Il Napoli dipende da Cavani e da questa domenica emerge un dato di mercato triste per i partenopei: che rimpianto Quagliarella! Con un Cavani così e con Quaglia sempre sul pezzo, Mazzarri avrebbe potuto davvero svoltare verso l'Europa che conta. Cessione affrettata.Criscitiello è proprio la scumma.
Proposta seria: potreste spostare questo topic nel cestino? Direi che è impossibile parlare di giocatore del Napoli quando parliamo di uno che ha definita la maglia della Juve in quel modo.
Alfrè ti conviene abbandonare la conversazione