Comunque sono cose che si fanno in tre. Quagliarella voleva il posto fisso; probabile che Mazzarri gli abbia detto che non è nella cima delle preferenze (onestamente l'intesa di Cavani stasera è stata impressionante). Alla Juve, non potendo giocare in EL, è probabile che gli facciano fare tutte le partite di campionato. Onestamente anche ci avessero dato uno dei loro, non avrei voluto nessuno; mi sarei impuntato però per una cifra almeno paritaria a quello dello scorso anno (alla luce anche del Mondiale, cazzo tutti supervalutano un giocatore per il solo fatto che parteci ad un campionato del mondo, noi gli unici strunz che svalutiamo un giocatore che per giunta è quello che ha fatto meglio di tutti...ma comm s fa?!) e per un pagamento cash, anche se non conosco le dinamiche dei bilanci delle società di calcio.
Fabio spero che alla prima giornata ti ritrovi la caviglia tutta girata stile Eduardo dell'Arsenal.
No ragazzi. I conti non tornano. Ci sono troppe inngruenze in questa operazione: non è semplicemente una pessima mossa di mercato, è qualcosa di totalmente insensato, un gesto suicida e autolesionista come pochi. Io sono il re dei pessimisti e degli scettici, rifiuto a priori qualsiasi teoria dietrologica e cose del genere, ma in questi anni ho capito una cosa: DeLa non è stupido. Non ha alcun senso vendere Quagliarella alla Rube per pochi spicci e con quella formula quando c'erano fior fiori di squadre pronte a sborsare svariati milionicini cash: nonostante quel che dica monociglio, inizio a pensare che in questa storia ci siano tre parti in gioco, il Napoli, la Rube e qualcuno che ce l'ha mortalmente con la Rube perchè se ne sono andati allenatore e DS, e che quindi si rifiuta di fare affari con le merde strisciate. E siccome a questa gente è già stata fatta la corte inizio a pensare che ci sia sottobanco una serie di operazioni tra queste tre squadre per dare un contentino a tutti...
L'ho pensato pure io poi mi sono detto "ma anche no!". Già me li vedo i titoli "De Laurentis: i tifosi chiedono l'impeachment".