Autore Topic: Fabio Quagliamerda [DA Sampdoria 8/09 - A Juventus 8/10]  (Letto 448601 volte)  Share 

Offline Neutrino

• *
  • Registrazione: Ott 2009
Re:Quagliarella Fabio [Juventus, prestito con diritto di riscatto]
« Risposta #3400 il: 26 Agosto, 2010, 23:23:52 pm »
a questo punto mi sa che dovremo sciacquarci per bene la bocca quando parleremo di Di Natale, visto lo sterco umano che ci ritrovavamo in casa.

Offline Marco78

• *
  • Registrazione: Dic 2009
« Risposta #3401 il: 26 Agosto, 2010, 23:24:13 pm »
E se la Juve l'anno prossimo non lo riscatta? Sta un'altra volta qua. Oppure il riscatto è "per forza" come abbiamo fatto con cavani?

Offline forzanapoli92

• *
« Risposta #3402 il: 26 Agosto, 2010, 23:24:20 pm »
Il prezzo che argomento è?
Su Mazzarri ci sono sempre state voci, solo voci. L'anno scorso giocava pure zoppo.
Aspetto qualche dichiarazione, io ho l'impressione che non si volesse giocare il posto. Ha preso il treno Juve, qualche giorno fa si negava ai russi giurando amore. Parliamo di pochissimo tempo fa. Che significa? E' uno schifoso.

Infatti stu curnut c cazz dichiar a fà  amore nelle interviste.
Cavallopazzo è 'o Tom Tom delle poppici....

Offline Neutrino

• *
« Risposta #3403 il: 26 Agosto, 2010, 23:24:45 pm »
E se la Juve l'anno prossimo non lo riscatta? Sta un'altra volta qua. Oppure il riscatto è "per forza" come abbiamo fatto con cavani?

la seconda che hai detto.

Offline wendell

• *
« Risposta #3404 il: 26 Agosto, 2010, 23:24:49 pm »
Pè ma come fai a dire una cosa del genere ??? Io non riesco manco ad infamare il romano, lo schifoso è solo il tarallaro muccusiello voltagabbana gobbo nell'animo.
Eh si, l'offerta da 15 milioni l'ha accettata Quagliarella.
Chiunque andrebbe alla Juventus, anche Hamsik, Lavezzi ecc. Ma prima c'è da convincere la società , altrimenti non si fa nulla.
Se questa accetta, che cazzo rifiuti a fare la destinazione? Sei palesemente scaricato.

Il Napoli ha preso Cavani perchè piaceva di più a Mazzarri. Ha poi ceduto Quagliarella perchè la strategia societaria non prevede che un giocatore tra lui, Hamsik, Lavezzi e lo stesso Cavani possa finire in panchina. Troppa grazia per una provinciale che punta a vivacchiare nelle prime dieci del campionato (cit.).

Detto questo, per me un napoletano che gioca nella juve è degno di essere odiato più di un veronese. Ma questi sono affari che non mi interessano molto in questo momento.
ho cercato di capire cosa sei.....terrificante.

Offline calvinator

• *
  • Registrazione: Ago 2010
  • Comm staje bell!
« Risposta #3405 il: 26 Agosto, 2010, 23:25:12 pm »
Su Mazzarri ci sono sempre state voci, solo voci. L'anno scorso giocava pure zoppo.
Aspetto qualche dichiarazione, io ho l'impressione che non si volesse giocare il posto. Ha preso il treno Juve, qualche giorno fa si negava ai russi giurando amore. Parliamo di pochissimo tempo fa. Che significa? E' uno schifoso.
Quoto.
Si vede che non aveva le palle di giocarsi il posto con Cavani.
A questo punto, o ci pigliamo uno bravo, tipo Pazzini o Maxi Lopez, o ci siamo indeboliti, pochi cazzì.

Offline vechabla

• *
  • Registrazione: Nov 2009
  • You Want It Darker
« Risposta #3406 il: 26 Agosto, 2010, 23:26:03 pm »
è una persona che non vale niente spero si rompa un legamento e al ritorno al San Paolo spero di vederlo piangere per tutti gli insulti e i fischi che riceverà ......come uomo è 0

Ma come? E dove?» gli si chiede increduli. Non la Luna, pallido sasso rivoltante di romanticherie per lagrimosi e pagliazzi sodomiti; ma Marte, per Dio! Marte che, da rossa, ha da si far nera.

SpamMattia

« Risposta #3407 il: 26 Agosto, 2010, 23:26:22 pm »
mno non ci rompete il cazzo che le alternartive sono sosa e lucarelli perchè con un attacco del genere non si va da nessuna parte. DELA muori tu quagliarella, bozzo e mazzarri. sto nerissimo

Offline wendell

• *
« Risposta #3408 il: 26 Agosto, 2010, 23:26:32 pm »

Lo schifoso è che chiede di andare via nonostante allenatore e presidente lo vogliano tenere, non chi accetta un trasferimento avallato dalla sua società .
Se il Napoli non l'avesse voluto cedere avrebbe respinto l'offerta e basta. Mettetevelo in testa.

Offline signor groucho

• *
  • Registrazione: Gen 2010
« Risposta #3409 il: 26 Agosto, 2010, 23:26:42 pm »
Infatti stu curnut c cazz dichiar a fà  amore nelle interviste.
tra l'altro da quello che dice sky la juve ha prima seguito quaglia, rifiutata l'offerta troppo bassa ha virato su di natale, il quale ha rifiutato perché vuole vivere ad udine, hanno rialzato l'offerta a quaglia.che aveva rifiutato il rubin kazan. spero sia azzoppato di brutto, lui e le merde bianconere.
Alfrè ti conviene abbandonare la conversazione :look:

Offline Hwarang

• *
« Risposta #3410 il: 26 Agosto, 2010, 23:26:50 pm »

Quella di 15 no, quella di 2,5 all'anno si..

Offline calvinator

• *
  • Comm staje bell!
« Risposta #3411 il: 26 Agosto, 2010, 23:27:14 pm »
Chiunque andrebbe alla Juventus, anche Hamsik, Lavezzi ecc. Ma prima c'è da convincere la società , altrimenti non si fa nulla.
Se questa accetta, che cazzo rifiuti a fare la destinazione? Sei palesemente scaricato.

Il Napoli ha preso Cavani perchè piaceva di più a Mazzarri. Ha poi ceduto Quagliarella perchè la strategia societaria non prevede che un giocatore tra lui, Hamsik, Lavezzi e lo stesso Cavani possa finire in panchina. Troppa grazia per una provinciale che punta a vivacchiare nelle prime dieci del campionato (cit.).

Detto questo, per me un napoletano che gioca nella juve è degno di essere odiato più di un veronese. Ma questi sono affari che non mi interessano molto in questo momento.
Bastava dire NO.
Come ha fatto Di Natale. L'udinese lo aveva scaricato, lui non è voluto andarsene.
Se rifiuti, nessuno può costringerti ad andartene; si vede che fa piacere anche a lui la nuova destinazione gobba.

Offline Alex88

• *
  • ...look closer
« Risposta #3412 il: 26 Agosto, 2010, 23:27:34 pm »
In questo senso, riporto un'intervista a Taglialatela (di una settimana fa).

Citazione
Intervistato da Radio Toscana, l’ex portiere del Napoli Pino Taglialatela ha parlato del mercato azzurro: “Il Napoli è giustamente preoccupato ed ha rispetto della Fiorentina, primo avversario in campionato. Credo che il pubblico vorrà  accogliere bene il nuovo allenatore. Mihajlovic motiverà  i suoi giocatori, ma quest’anno la squadra partenopea, malgrado la sconfitta nel triangolare di Palermo, ha i pezzi pregiati in rampa di lancio, anche per l’Europa League.

L’avventura europea è fondamentale per la società  di De Laurentis, e l’insidia del primo avversario è sempre da valutare. Denis? Il presidente è particolare nell’affrontare alcune situazioni: si sente il padrone, e non ha il giusto rispetto per alcuni giocatori, come ad esempio la vicenda Lavezzi, ma anche i problemi con Reja e Paolo Cannavaro. Diciamo che sulla partenza dell’attaccante argentino c’era il benestare del procuratore, ma invito il presidente De Laurentiis ad abbassare i toni, perché la situazione alcune volte potrebbe esplodergli in mano – prosegue Taglialatela -.

Cristiano Lucarelli lo voleva soprattutto Mazzarri, il numero uno del club ha responsabilizzato un po’ troppo il tecnico, che non ha voluto forzare la volontà  non convinta di De Laurentiis. Chissà , magari la vicenda si può riaprire in futuro. Quagliarella? Spero Mazzarri sia bravo a gestirlo, visto che non è contentissimo dell’arrivo di Cavani a Napoli. Il turnover per il Napoli del futuro sarà  decisivo”
:sisi: A voi

Offline calvinator

• *
  • Comm staje bell!
« Risposta #3413 il: 26 Agosto, 2010, 23:28:46 pm »
Comunque nessun rispetto per questo omuncolo, spero si spezzi tutti i legamenti.

Offline Gius

• *
« Risposta #3414 il: 26 Agosto, 2010, 23:29:04 pm »
che amarezza...
"La nostra gloria più grande non sta nel non cadere mai, ma nel risollevarci sempre dopo una caduta"  (Confucio)

Offline Artem Dzyuba

• *
  • DEVI VINCERE!
« Risposta #3415 il: 26 Agosto, 2010, 23:29:21 pm »
Quagliarella pezzo di merda!Ma alla fien sta lota l'anno scorso ha segnato in 7 partite,quindi..............
Adda venì Baffone!

Offline vechabla

• *
  • You Want It Darker
« Risposta #3416 il: 26 Agosto, 2010, 23:29:29 pm »
mno non ci rompete il cazzo che le alternartive sono sosa e lucarelli perchè con un attacco del genere non si va da nessuna parte. DELA muori tu quagliarella, bozzo e mazzarri. sto nerissimo
quoto purtroppo siamo destinati a rimanere nella mediocrità 

Ma come? E dove?» gli si chiede increduli. Non la Luna, pallido sasso rivoltante di romanticherie per lagrimosi e pagliazzi sodomiti; ma Marte, per Dio! Marte che, da rossa, ha da si far nera.

Offline Dimonios

• *
  • Registrazione: Lug 2010
  • Sto' tutto magnato :look:
« Risposta #3417 il: 26 Agosto, 2010, 23:29:43 pm »
che amarezza...
Sosa Modesto... e amm ceduto gente come Datolo, Cigarini...
Ah,poi ultimamente ho visto le foto di un ciattone biondo ,che si definiva metallaro,di cui non ricordo il nome,ma anche lui non scherzava in quanto a bruttezza :look:

Offline wendell

• *
« Risposta #3418 il: 26 Agosto, 2010, 23:30:02 pm »
Bastava dire NO.
Come ha fatto Di Natale. L'udinese lo aveva scaricato, lui non è voluto andarsene.
Se rifiuti, nessuno può costringerti ad andartene; si vede che fa piacere anche a lui la nuova destinazione gobba.
Il tuo presidente, dopo aver parlato con il tuo allenatore, ti comunica che per quanto gli riguarda te ne puoi pure andare.
Che prospettive hai in caso di permanenza?
La Juve lo ha cercato, il Napoli lo ha scaricato. Impuntarsi e restare non avrebbe avuto senso.
Di Natale è un giocatore di 33 anni titolare dell'Udinese leggo almeno 3 differenze tra le due situazioni.

Offline Marco78

• *
  • Registrazione: Dic 2009
« Risposta #3419 il: 26 Agosto, 2010, 23:30:14 pm »
Ora mi rendo conto che le palle girano a vortice, anceh a me, ma siamo nettamente più forti rispetto all'anno scorso. Per prima cosa perchè Cavani l'ho visto meglio assortito nel nostro attacco. E in panca al posto di Denis e Hoffer abbiamo Lucarelli e Sosa.

Cmq la delusione è fortissima, non mi sarei mai aspettato una cosa del genere da Quagliarella. Infame bastardo.