Autore Topic: Fabio Quagliamerda [DA Sampdoria 8/09 - A Juventus 8/10]  (Letto 463900 volte)  Share 

Offline bart

• *
  • Registrazione: Ott 2009
Re:Quagliarella Fabio [Juventus, prestito con diritto di riscatto]
« Risposta #2120 il: 19 Aprile, 2010, 15:18:54 pm »
a questo punto le possibilità  che Lippi lo convochi per i Mondiali si riducono drasticamente... spero per lui (e per noi) che contro Atalanta e Sampdoria sfoderi le prestazioni della vita, in questo modo credo che potrebbe farcela.

Offline mv80

• *
« Risposta #2121 il: 19 Aprile, 2010, 15:19:36 pm »
a questo punto le possibilità  che Lippi lo convochi per i Mondiali si riducono drasticamente... spero per lui (e per noi) che contro Atalanta e Sampdoria sfoderi le prestazioni della vita, in questo modo credo che potrebbe farcela.

Ma ci tieni così tanto? :sospetto:
Secondo dati Opta, David Lopez ha avuto ben il 90% di Pass Success, su ben 81 Touches. E' un rapporto molto buono

Offline Freddo

• *
  • Registrazione: Gen 2010
  • Hasta la victoria Siempre!!
« Risposta #2122 il: 19 Aprile, 2010, 15:20:10 pm »
Quando esce si legge sul labbiale "Sei vergognoso". Già  quello non ti lascia margini per la riduzione della squalifica, perchè l'offesa all'arbitro è 2 giornate (ci sono innumerevoli precedenti). Poi c'era la diffida...A quanto pare l'unica attenuante che voleva portare Grassani era la prima espulsione in carriera. un pò poco...

Veramente dal labiale già  in tv si vedeva che lo manda a fanculo più volte...lo ha fatto così platealmente e in direttta via satellite per tutta Itaia che era difficile una difesa...poi capirei se lo faceva una volta sola l'ha insultato ripetutamente davanti a lui, uscendo e probabilmente per tutta la strada fino a casa...manco nelle partitele per strada si vedono ste cose...
Con Ancelotti a prescindere.....

bender89

« Risposta #2123 il: 19 Aprile, 2010, 15:22:20 pm »
Quagliarella è diverso dai vari Pazzini e company, è cazz che se lo porta lo stesso.
Comunque mo' l'ho preso sul cazzo, spero per noi che si faccia le vacanze a mare.

Offline bart

• *
« Risposta #2124 il: 19 Aprile, 2010, 15:25:46 pm »
Ma ci tieni così tanto? :sospetto:
certo. io desidero che tutti i calciatori della mia squadra si tolgano ogni soddisfazione possibile in ambito calcistico, quindi mi auguro che quanti più di loro a giugno vadano in Sud Africa, e che qualcuno torni addirittura da vincitore.
« Ultima modifica: 19 Aprile, 2010, 15:27:19 pm da bart »

Offline Jena Plissken

• *
  • Registrazione: Nov 2009
« Risposta #2125 il: 19 Aprile, 2010, 15:27:53 pm »
e che qualcuno torni addirittura da vincitore.
Lavezzi e forse Campagnaro  :mangia:

Offline mv80

• *
« Risposta #2126 il: 19 Aprile, 2010, 15:29:57 pm »
certo. io desidero che tutti i calciatori della mia squadra si tolgano ogni soddisfazione possibile in ambito calcistico, quindi mi auguro che quanti più di loro a giugno vadano in Sud Africa, e che qualcuno torni addirittura da vincitore.

:sospetto:

Ma ancora ti vedi Holly e Benji?
Secondo dati Opta, David Lopez ha avuto ben il 90% di Pass Success, su ben 81 Touches. E' un rapporto molto buono

Offline bart

• *
« Risposta #2127 il: 19 Aprile, 2010, 15:31:05 pm »
Lavezzi e forse Campagnaro  :mangia:
Campagnaro è già  fuori. per Lavezzi è dura, deve giocarsi il posto con Milito e Palermo...

:sospetto:

Ma ancora ti vedi Holly e Benji?
:sisi:

sono arrivato alla puntata della sfida contro i 7 del Giappone reale. :sbav:

Offline Artem Dzyuba

• *
  • DEVI VINCERE!
« Risposta #2128 il: 19 Aprile, 2010, 15:35:40 pm »
Io non vi capisco proprio......................Se mi dicessero che con Quagliarella infortunato per 3 anni vincerei 3 Scudetti e una CL ,allora sarei l'essere più felice del mondo e del buon Fabio me ne fotterebbe altamente.
Adda venì Baffone!

Offline bart

• *
« Risposta #2129 il: 19 Aprile, 2010, 15:36:46 pm »
Se mi dicessero che con Quagliarella infortunato per 3 anni vincerei 3 Scudetti e una CL ,allora sarei l'essere più felice del mondo e del buon Fabio me ne fotterebbe altamente.
c'è forse qualcuno che la pensa diversamente? :sospetto:

Offline Jena Plissken

• *
« Risposta #2130 il: 19 Aprile, 2010, 15:39:08 pm »
Campagnaro è già  fuori. per Lavezzi è dura, deve giocarsi il posto con Milito e Palermo...
Ma Lavezzi anche se venisse convocato e facesse il panchinaro in caso di vittoria del Mondiale sarebbe lo stesso premiato..questo è l'importante  :stella: ..visto la scarsezza dei difensori dell'Argentina lì un Campagnaro non può che far bene ma anch'io credo che non venga convocato..in attacco ci sono Messi Aguero Tevez..magari questi 3 titolari e in panca il Pocho e Palermo..però Palermo mah..

Offline pappasouth

• *
  • Opinion Leader
« Risposta #2131 il: 19 Aprile, 2010, 15:40:31 pm »
la cosa che fa pariare è che Campagnaro è quello che ha meno speranze di essere convocato nell'Argentina ed è quello che, in realtà , a meno concorrena... anzi nulla.

bender89

« Risposta #2132 il: 19 Aprile, 2010, 15:47:17 pm »
la cosa che fa pariare è che Campagnaro è quello che ha meno speranze di essere convocato nell'Argentina ed è quello che, in realtà , a meno concorrena... anzi nulla.

Secondo me quella lota di Lippi lo mena il pezzo. :sisi:

Lavezzi dovrebbe giocarsela con Palermo, che cazz c'azzecca Milito? Secondo me alla fine se lo porta, specie se centriamo qualcosa e/o continua a jucà  a pallone come si deve.

Offline nocerino

• *
« Risposta #2133 il: 19 Aprile, 2010, 15:47:56 pm »
mi auguro che quanti più di loro a giugno vadano in Sud Africa

se fossi in bigon,qualsiasi offerta di squadra sudafricana,da 14 milioni di euro in poi,la esaminerei attentamente.

seriamente...probabilmente resterà  a casa balotelli...perchè dovrebbe essere convocato quagliarella?

Offline Jena Plissken

• *
« Risposta #2134 il: 19 Aprile, 2010, 15:50:08 pm »
Secondo me quella lota di Lippi lo mena il pezzo. :sisi:

Lavezzi dovrebbe giocarsela con Palermo, che cazz c'azzecca Milito? Secondo me alla fine se lo porta, specie se centriamo qualcosa e/o continua a jucà  a pallone come si deve.
Uh mi son scordato di Milito. Quindi i convocati quasi sicuro saranno Messi-Aguero-Tevez.. poi pure Milito secondo me se la becca..a sto punto resta secondo me un altro posto..e questo per me andrà  a Lavezzi...se voi sapete di più parlate :look:

bender89

« Risposta #2135 il: 19 Aprile, 2010, 15:53:42 pm »
Uh mi son scordato di Milito. Quindi i convocati quasi sicuro saranno Messi-Aguero-Tevez.. poi pure Milito secondo me se la becca..a sto punto resta secondo me un altro posto..e questo per me andrà  a Lavezzi...se voi sapete di più parlate :look:

Di sicuro si porta Higuain e Di Maria, con il secondo che però gioca da esterno di centrocampo. Ultimamente Maradona ha giocato con due punte, mi pare.
Messi, Aguero, Tevez, Higuain, Milito, ?.
Il ? è Lavezzi, Palermo in alternativa. Magari Lisandro Lopez, boh. Si porta Lavezzi.

Offline bart

• *
« Risposta #2136 il: 19 Aprile, 2010, 15:55:33 pm »
puoi pure togliere il quasi, i convocati in attacco saranno quei 3 più Higuain e uno tra Palermo, Milito e Lavezzi, l'ha detto Maradona stesso in un'intervista rilasciata qualche giorno fa.

bender89

« Risposta #2137 il: 19 Aprile, 2010, 15:57:41 pm »
puoi pure togliere il quasi, i convocati in attacco saranno quei 3 più Higuain e uno tra Palermo, Milito e Lavezzi, l'ha detto Maradona stesso in un'intervista rilasciata qualche giorno fa.

No, ma credo che se ne porti sei. Se dovesse giocarsi il posto con Milito non ci sarebbe proprio niente di cui mettersi a discutere.

Offline Joker

• *
    • Calciomercato Napoli
« Risposta #2138 il: 19 Aprile, 2010, 16:00:24 pm »
ma sono l'unico a credera ancora nella coppia lavezzi-quagliarella?

purtroppo quest'anno non hanno mai giocato molte partite consecutive,le assenze di una volta l'uno e una volta l'altro hanno complicato il loro adattamento.

Per me non possono giocare assieme ma non perchè non si sono integrati bene ma semplicemente perchè (PER ME) sono 2 esterni di un attacco a 3.
Caserta la città dove SI A SCIMITA' FOSS BELLEZZ LOR FOSSR TUTT FOTOMODELL. Cittadina triste composta da finti maschi esaltati loro a juve casert a casertan e a regg, e 4 peret arrsagliut che a 15 anni s vesten comm e mamm e 50ann.

Offline isab1987

• *
  • il NAPOLI non si discute, SI AMA E BASTA!
« Risposta #2139 il: 19 Aprile, 2010, 16:02:47 pm »
secondo me per le alternative che ha davanti maradona lavezzi è gia un miracolato ad essere nel giro della nazionale. nn perche nn sia un buon giocatore, ma ha dei mostri davanti a se:
messi,
milito(che è pure in forse per incapacita di maradona)
tevez,
higuain,
aguero
palermo(che maradona vorrebbe portarsi per riconoscenza a quanto si dice)

se maradona lo porta son felice per lui, ma maradona conferma la sua incapacita di tecnico perche se si porta lavezzi e nn milito è da pazzi fottuti
:dignità: