Autore Topic: Fabio Quagliamerda [DA Sampdoria 8/09 - A Juventus 8/10]  (Letto 438022 volte)  Share 

Offline bart

• *
  • Registrazione: Ott 2009
Re:Quagliarella Fabio [Juventus, prestito con diritto di riscatto]
« Risposta #780 il: 21 Febbraio, 2010, 17:58:53 pm »
Perchè è un rompicoglioni del caxxo che se lo si manda in panchina comincia a rompere le palle allo spogliatoio abbuffando di chitemuorto a tutti,non è per i soldi è perchè un rompicoglioni che esige di giocare sempre e Mazzarri teme questa cosa!
un rompicoglioni pagato una barca di soldi, esiste un tipo di calciatore peggiore? :look:

Offline kurz

• *
  • IO HO PAGATO E NUN ME FANNO ENTRÀ
« Risposta #781 il: 21 Febbraio, 2010, 18:00:24 pm »
un rompicoglioni pagato una barca di soldi, esiste un tipo di calciatore peggiore? :look:
:nonquoto:
è o core e napoli, lui ha scelto di venire a napoli e rifiutato le altre  :sisi:
gesucrì

Offline Jena Plissken

• *
  • Registrazione: Nov 2009
« Risposta #782 il: 21 Febbraio, 2010, 18:01:04 pm »
Beh si sono nelle big,tipo Felipe Melo..
E guadagna 800.000 più di Lavezzi e Hamsik,che schifezza...

:nonquoto:
è o core e napoli, lui ha scelto di venire a napoli e rifiutato le altre  :sisi:
Già   :imp:

Offline isab1987

• *
  • il NAPOLI non si discute, SI AMA E BASTA!
« Risposta #783 il: 21 Febbraio, 2010, 18:01:29 pm »
Perchè è un rompicoglioni del caxxo che se lo si manda in panchina comincia a rompere le palle allo spogliatoio abbuffando di chitemuorto a tutti,non è per i soldi è perchè un rompicoglioni che esige di giocare sempre e Mazzarri teme questa cosa!
sinceramente nn credo.

penso che mazzarri nn se la sia sentita di levarlo perche ha pensato "e se capita una palla buona, chi hapiu probabilita di segnare denis o quagliarella???" poi si è ricordato dei gol mangiati con l'inter e ha optato erroneamente per denis
:dignità:

Offline francescofaber

• *
  • Registrazione: Dic 2009
  • In direzione ostinata e contraria.
« Risposta #784 il: 21 Febbraio, 2010, 18:10:38 pm »
sinceramente nn credo.

penso che mazzarri nn se la sia sentita di levarlo perche ha pensato "e se capita una palla buona, chi hapiu probabilita di segnare denis o quagliarella???" poi si è ricordato dei gol mangiati con l'inter e ha optato erroneamente per denis

già , perchè quagliarella invece è un killer... mah, tra i due non saprei chi tenere ragionando solo sulle occasioni. sicuramente quaglia era da levare per tutto. spero sempre si riprenda, ma attualmente, un quagliarella così, non ci serve.
VEDO TUTTO AZZURRO.

Offline isab1987

• *
« Risposta #785 il: 21 Febbraio, 2010, 18:15:07 pm »
già , perchè quagliarella invece è un killer... mah, tra i due non saprei chi tenere ragionando solo sulle occasioni. sicuramente quaglia era da levare per tutto. spero sempre si riprenda, ma attualmente, un quagliarella così, non ci serve.
lo sto scrivendo in tutti i topic che per me ha sbagliato mazzarri. doveva sostituire quagliarella e basta. solo cercavo di motivare tale erronea scelta  :mangia:

bender89

« Risposta #786 il: 21 Febbraio, 2010, 18:17:41 pm »
In partite come quella di oggi Zalayeta vale 24 Quagliarella.

Offline Artem Dzyuba

• *
  • DEVI VINCERE!
« Risposta #787 il: 21 Febbraio, 2010, 18:19:52 pm »
In partite come quella di oggi Zalayeta vale 24 Quagliarella.
Ti rendi conto che siamo arrivati a rimpiangere una riserva del Bologna?Mamma mia che tristezza e che spreco di soldi!
Adda venì Baffone!

Offline francescofaber

• *
  • Registrazione: Dic 2009
  • In direzione ostinata e contraria.
« Risposta #788 il: 21 Febbraio, 2010, 18:22:39 pm »
lo sto scrivendo in tutti i topic che per me ha sbagliato mazzarri. doveva sostituire quagliarella e basta. solo cercavo di motivare tale erronea scelta  :mangia:

non era polemica, ci mancherebbe. è che a bober siamo messi di merda, c'è poco da fare. mio zio (di 71 anni) a inizio anno, quando ero contento di aver preso quagliarella, mi disse: "e chi li fa i gol?". e pensavo fosse rincoglionito lui...
VEDO TUTTO AZZURRO.

bender89

« Risposta #789 il: 21 Febbraio, 2010, 18:22:53 pm »
Davvero, mi sto rendendo conto di quanto è limitato. Non sa difendere palla, nè crearsi spazi.
Ha buoni doti tecniche e balistiche, punto. Tra l'altro è uno che in area non ci sa nemmeno stare. Le prestazioni migliori le fa lontano dalla porta, dove non è pressato.
A noi manca un chitabbivo dal goal facile, un rapace d'area.

Offline Jena Plissken

• *
« Risposta #790 il: 21 Febbraio, 2010, 18:23:01 pm »
Ti rendi conto che siamo arrivati a rimpiangere una riserva del Bologna?Mamma mia che tristezza e che spreco di soldi!
Quei soldi ci avrebbero potuto far rinforzare realmente..io quasi quasi contro la Roma farei giocare Denis-Lavezzi con Hoffer a subentrare..però giocherà  Quagliarella quindi buona fortuna,ma ormai non ci credo più

Offline mk89

• *
« Risposta #791 il: 21 Febbraio, 2010, 18:24:48 pm »

è per questo che gli acquisti vanno fatti come si deve. sono completamente in disaccordo con chi dice "eh a gennaio avremmo dovuto prendere maccarone".
che ha fatto oggi? più schifo di quagliarella e denis.
jamm bell ja.  :ovazione:

PS: più che altro a giugno dobbiamo prendere un buon attaccante.
Si abbufferà di psicofarmaci e anfetamine. Comunque visto lo stato mentale attuale, ha tutto per diventare amministratore di questo forum  :look:

Offline Hwarang

• *
« Risposta #792 il: 21 Febbraio, 2010, 18:30:59 pm »
secondo me isa lo sta secciando involontariamente

Offline Jena Plissken

• *
« Risposta #793 il: 21 Febbraio, 2010, 18:32:36 pm »
è per questo che gli acquisti vanno fatti come si deve. sono completamente in disaccordo con chi dice "eh a gennaio avremmo dovuto prendere maccarone".
che ha fatto oggi? più schifo di quagliarella e denis.
jamm bell ja.  :ovazione:

PS: più che altro a giugno dobbiamo prendere un buon attaccante.
A me Maccarone piace assai..magari averlo preso..mi è piaciuto molto quando era in area,aveva visto un giocatore alla sua sinistra che arrivava glie l'aveva lanciata con un bel lancio preciso..sò che è na stronzata ma m'è piaciuta sta cosa  :look:

Offline mk89

• *
« Risposta #794 il: 21 Febbraio, 2010, 18:33:56 pm »
A me Maccarone piace assai..magari averlo preso..mi è piaciuto molto quando era in area,aveva visto un giocatore alla sua sinistra che arrivava glie l'aveva lanciata con un bel lancio preciso..sò che è na stronzata ma m'è piaciuta sta cosa  :look:

anche quagliarella ha fatto un colpo di tacco per hamsik.

se dobbiamo confrontarli non ci sono paragoni, ma se li valutiamo nel complesso, fann schif tutt e duje
Si abbufferà di psicofarmaci e anfetamine. Comunque visto lo stato mentale attuale, ha tutto per diventare amministratore di questo forum  :look:

Offline Jena Plissken

• *
« Risposta #795 il: 21 Febbraio, 2010, 18:35:24 pm »
anche quagliarella ha fatto un colpo di tacco per hamsik.

se dobbiamo confrontarli non ci sono paragoni, ma se li valutiamo nel complesso, fann schif tutt e duje
Io comunque me lo prenderei subito..vabbè non parliamo di Quagliarella oggi che nessuno lo salva

Offline mk89

• *
« Risposta #796 il: 21 Febbraio, 2010, 18:55:29 pm »
Io comunque me lo prenderei subito..vabbè non parliamo di Quagliarella oggi che nessuno lo salva
jamm ja uagliù, siete esagerati
prendere tiribocchi o maccarone. preferisco 100 volte denis che segna una partita sì e 7 no invece di avere un attaccante che si chiama TIRIBOCCHI in squadra.
LOL
ripeto: se bisogna fare un acquisto...deve essere per migliorare, non "tanto per". tiribocchi che avrebbe offerto in più? niente, come maccarone, che oggi ha dimostrato proprio e esser nu maccaron!

Offline CiruZZo

• *
  • il baco del calo del malo
« Risposta #797 il: 21 Febbraio, 2010, 19:55:04 pm »
credo che Mazzari doveva avere il coraggio di sostituirlo oggi...

Offline isab1987

• *
« Risposta #798 il: 21 Febbraio, 2010, 19:58:38 pm »
non era polemica, ci mancherebbe. è che a bober siamo messi di merda, c'è poco da fare. mio zio (di 71 anni) a inizio anno, quando ero contento di aver preso quagliarella, mi disse: "e chi li fa i gol?". e pensavo fosse rincoglionito lui...
:patt: :pianto:

Offline Samorchio

• *
  • La squadra più elegante
« Risposta #799 il: 21 Febbraio, 2010, 20:02:43 pm »
jamm ja uagliù, siete esagerati
prendere tiribocchi o maccarone. preferisco 100 volte denis che segna una partita sì e 7 no invece di avere un attaccante che si chiama TIRIBOCCHI in squadra.
LOL
ripeto: se bisogna fare un acquisto...deve essere per migliorare, non "tanto per". tiribocchi che avrebbe offerto in più? niente, come maccarone, che oggi ha dimostrato proprio e esser nu maccaron!

ho un amico a casa che fa Tiribocchi di cognome...ha letto questo post.. :look: