Autore Topic: Fabio Quagliamerda [DA Sampdoria 8/09 - A Juventus 8/10]  (Letto 449461 volte)  Share 

Offline Vino a Tavola

• *
  • Registrazione: Ott 2009
  • Il Napoli ha attaccato brutto
    • www.parissangennar.com
Re:Quagliarella Fabio [Juventus, prestito con diritto di riscatto]
« Risposta #940 il: 25 Febbraio, 2010, 14:37:31 pm »
da qui alla scadenza del contratto (almeno) sarà  un punto di forza di questa squadra....
si, si  :sisi:

Offline cavallopazzo

• *
« Risposta #941 il: 25 Febbraio, 2010, 14:42:10 pm »
ma è inutile paragonare Quagliarella a Milito, anche perchè oggi tutti sappiamo che Milito è uno dei primi tre centravanti del mondo.... due anni fa era un giocatore del Real Saragozza retrocesso in B, senza dubbio un ottimo attaccante, ma se nell'estate 2008 ci fosse stata la possibilità  di scegliere tra Milito e Quagliarella non credo che ci sarebbe stato questo plebiscito a favore del primo. E' chiaro che a conti fatti due anni dopo non prendere Milito sia stato un errore, ma il suo rendimento è senza dubbio cresciuto sopra qualsiasi aspettativa in questo lasso di tempo. Altrimenti la stessa Inter lo avrebbe preso due anni fa e non in estate, pagandolo la metà ....

ma questo in che modo dovrebbe servire a farci sottostimare Quagliarella? Tantopiù che i giudizi vanno espressi in tempi non sospetti, parlare a seconda dei momenti e delle situazioni non serve a niente.... se Quagliarella fosse un bidone, non lo sarebbe certo diventato in questo mese, lo sarebbe stato anche il sette gennaio, son passate solo cinque partite (nelle quali ha colpite tre pali...). Eppure scorrendo il topic indietro a quella data non leggo le stesse critiche
vai a fare i pompini...stronzone...e ricordati quando io ed un certo guallera veneravamo el principe milito... stronzo!

Offline bart

• *
« Risposta #942 il: 25 Febbraio, 2010, 14:43:18 pm »
Quagliarella storicamente è uno che nel corso della stagione ha alti e bassi, con periodi non buoni: li ha avuti per esempio anche l'anno scorso ad Udine.
questo credo che l'abbiano capito tutti ormai. il punto è che da uno pagato 18 milioni mi sembra lecito aspettarsi maggiore continuità  di quanta ne abbia avuta finora. nessuno gli chiede di segnare un gol a partita ma di sfornare 4 o 5 prestazioni convincenti consecutive si.

Offline Artem Dzyuba

• *
  • DEVI VINCERE!
« Risposta #943 il: 25 Febbraio, 2010, 14:53:09 pm »
Il problema è che noi sopravvalutiamo troppo i nostri giocatori,quando non abbiamo un campione in squadra..............
Adda venì Baffone!

Offline signor groucho

• *
  • Registrazione: Gen 2010
« Risposta #944 il: 25 Febbraio, 2010, 14:55:16 pm »
Il problema è che noi sopravvalutiamo troppo i nostri giocatori,quando non abbiamo un campione in squadra..............
Chi sono i campioni che vedi in giro? Onestamente in Italia sono davvero pochi, e alcuni sono anche molto inaffidabili. Per me stiamo facendo un signor campionato, e se vogliamo continuare a questi livelli è ovvio che bisognerà  ritoccare alcune cose.
Alfrè ti conviene abbandonare la conversazione :look:

Offline Artem Dzyuba

• *
  • DEVI VINCERE!
« Risposta #945 il: 25 Febbraio, 2010, 14:58:29 pm »
Chi sono i campioni che vedi in giro? Onestamente in Italia sono davvero pochi, e alcuni sono anche molto inaffidabili. Per me stiamo facendo un signor campionato, e se vogliamo continuare a questi livelli è ovvio che bisognerà  ritoccare alcune cose.
Mattia, :look:,concordo con te per quanto riguarda la mancanza di campioni,ma il mio discorso è un altro ;io dico semplicemente che qui i giocatori vengono idolatrati troppo e questa è una cosa molto negativa  :sisi:
Adda venì Baffone!

Offline Joker

• *
    • Calciomercato Napoli
« Risposta #946 il: 25 Febbraio, 2010, 16:07:59 pm »
Mattia, :look:,concordo con te per quanto riguarda la mancanza di campioni,ma il mio discorso è un altro ;io dico semplicemente che qui i giocatori vengono idolatrati troppo e questa è una cosa molto negativa  :sisi:

Il fatto che Quagliarella abbia una media gol al di sotto dei suoi standard è un dato di fatto. Il problema è sempre lo stesso. Il Napoli continua a non avere un gioco definito, un possesso di palla intelligente, quindi alcuni giocatori (Quagliarella oggi, Lavezzi ieri e oggi) si sentono in dovere di vernirsi a prendere la palla in mezzo al campo e impostare il gioco. Del resto quando hai 2 centrocampisti centrali come Gargano e Pazienza, come dargli torto ... Inoltre Quagliarella così come Hamsik e Lavezzi, rappresenta quella categoria di giocatori atipici, quindi di difficile collocazione tattica. Questo non significa che non sia un grande acquisto ma non per i soldi spesi ...
Caserta la città dove SI A SCIMITA' FOSS BELLEZZ LOR FOSSR TUTT FOTOMODELL. Cittadina triste composta da finti maschi esaltati loro a juve casert a casertan e a regg, e 4 peret arrsagliut che a 15 anni s vesten comm e mamm e 50ann.

Offline cavallopazzo

• *
« Risposta #947 il: 25 Febbraio, 2010, 16:18:29 pm »
no no no nooooooooo
non mi dite che il napoli non sta avendo gioco! vi voglio bene il napoli sta facendo bene in qualsiasi campo.... anche a siena ha giocato bene, con tutto che il siena teneva fisso 7 giocatori in area ed era un campo ai limiti del regolamento per quanto piccolo, contro l'inter abbiamo fatto il partitone, ecc. ecc. non voglio ricordare altrei eventi poco piacevoli per decisioni arbitrali! in avanti sta mancando il gol! sarà  la poca vena sia di hamsik sia di quaglia che di denis in questo mento...ma il napoli li avanti è sfortunato... e ricordiamoci i 5 pali presi.,....

Offline Joker

• *
    • Calciomercato Napoli
« Risposta #948 il: 25 Febbraio, 2010, 16:24:24 pm »
no no no nooooooooo
non mi dite che il napoli non sta avendo gioco! vi voglio bene il napoli sta facendo bene in qualsiasi campo.... anche a siena ha giocato bene, con tutto che il siena teneva fisso 7 giocatori in area ed era un campo ai limiti del regolamento per quanto piccolo, contro l'inter abbiamo fatto il partitone, ecc. ecc. non voglio ricordare altrei eventi poco piacevoli per decisioni arbitrali! in avanti sta mancando il gol! sarà  la poca vena sia di hamsik sia di quaglia che di denis in questo mento...ma il napoli li avanti è sfortunato... e ricordiamoci i 5 pali presi.,....

Io sinceramente i 7 giocatori in area del Siena non li ricordo ... nemmeno 6 e nemmeno 5. Quando andava bene c'erano Denis Quagliarella e uno tra Maggio e Hamsik. Poi è chiaro che quando metti Lavezzi e Hoffer giochi con 4 punte più Hamsik e Bogliacino, qualcuno in più lo tieni. Sulla sfortuna è vero ma il fatto che lo stabiese venga a prendersi i palloni in mezzo al campo è evidente. Almeno per me.
Caserta la città dove SI A SCIMITA' FOSS BELLEZZ LOR FOSSR TUTT FOTOMODELL. Cittadina triste composta da finti maschi esaltati loro a juve casert a casertan e a regg, e 4 peret arrsagliut che a 15 anni s vesten comm e mamm e 50ann.

Offline cavallopazzo

• *
« Risposta #949 il: 25 Febbraio, 2010, 16:28:23 pm »
Io sinceramente i 7 giocatori in area del Siena non li ricordo ... nemmeno 6 e nemmeno 5. Quando andava bene c'erano Denis Quagliarella e uno tra Maggio e Hamsik. Poi è chiaro che quando metti Lavezzi e Hoffer giochi con 4 punte più Hamsik e Bogliacino, qualcuno in più lo tieni. Sulla sfortuna è vero ma il fatto che lo stabiese venga a prendersi i palloni in mezzo al campo è evidente. Almeno per me.
io non intendevo i giocatori del napoli... ma i difensori del siena... il napoli ha prodotto tanto in quella partita... poi è chiaro che se hai campioni del calibro di lucio sneijder milito.... qualkuno di questi na magia ti rislve la partita anche su calcio pizzato, ma il napoli non li ha! ed è questa una grossissima pecca di questa squadra i calci piazzati indiretti, per la nostre mole di gioco ne concretiziamo davvero pochoi

Offline Joker

• *
    • Calciomercato Napoli
« Risposta #950 il: 25 Febbraio, 2010, 16:33:30 pm »
io non intendevo i giocatori del napoli... ma i difensori del siena... il napoli ha prodotto tanto in quella partita... poi è chiaro che se hai campioni del calibro di lucio sneijder milito.... qualkuno di questi na magia ti rislve la partita anche su calcio pizzato, ma il napoli non li ha! ed è questa una grossissima pecca di questa squadra i calci piazzati indiretti, per la nostre mole di gioco ne concretiziamo davvero pochoi

Scusa per la fretta ho letto male. Per il resto come si fa a non essere d'accordo. Sarebbe intessante nel topic dedicato alle statistiche scrivere quanti gol vengono da calci piazzati e quanti da azioni di gioco (non so se già  c'è). Oggi in rapporto saremmo 1/10 se non pure di meno.

Offline ciccio-s

• *
« Risposta #951 il: 25 Febbraio, 2010, 16:41:40 pm »
Scusa per la fretta ho letto male. Per il resto come si fa a non essere d'accordo. Sarebbe intessante nel topic dedicato alle statistiche scrivere quanti gol vengono da calci piazzati e quanti da azioni di gioco (non so se già  c'è). Oggi in rapporto saremmo 1/10 se non pure di meno.
lo dico da na vita che sui calci piazzati facciamo pena  :patt:

Offline cavallopazzo

• *
« Risposta #952 il: 25 Febbraio, 2010, 16:43:34 pm »
infatti è una grandissima pecca questa..... per esempio nell'inter c'è al titpica azione che porta samuel o lucio al colpo di testa nella fiorentina si cerca vargas fuori area, nella juve chiellini o altri...insomma tutti fanno determinati compiti nei calci piazzati... noi non ne riusciamo a fare uno...adesso non credo che mazzarri non li provi....anzi, ma credo non ci sia proprio il piede per far si che determinate azioni si concretizzino

Offline ciccio-s

• *
« Risposta #953 il: 25 Febbraio, 2010, 16:47:26 pm »
infatti è una grandissima pecca questa..... per esempio nell'inter c'è al titpica azione che porta samuel o lucio al colpo di testa nella fiorentina si cerca vargas fuori area, nella juve chiellini o altri...insomma tutti fanno determinati compiti nei calci piazzati... noi non ne riusciamo a fare uno...adesso non credo che mazzarri non li provi....anzi, ma credo non ci sia proprio il piede per far si che determinate azioni si concretizzino
io credo che uno ci sia ma non è ancora disciplinato e pronto per farlo... anzi forse 2...

Offline wendell

• *
« Risposta #954 il: 25 Febbraio, 2010, 18:39:08 pm »
i giudizi vanno espressi in tempi non sospetti, parlare a seconda dei momenti e delle situazioni non serve a niente....

Io il giudizio l'ho espresso a giugno, dicendo che gli preferivo Floccari e Acquafresca (:peppe:), soprattutto il primo per caratteristiche. A fine mercato, ho però riconosciuto che tecnicamente non si poteva fare nulla di meglio, perchè quest'anno i bomber di livello non si sono mossi, almeno non quelli alla nostra portata.
Non ho mai negato che Quagliarella abbia delle potenzialità . Il mio giudizio, espresso pagine addietro, è una analisi della sua stagione ad oggi e non credo sia affatto contestabile (infatti nessuno lo ha fatto..).
Che poi possa ricredermi non mi pare questa cosa assurda. Magari tu la chiami incoerenza, per me si tratta di obiettività .

Edit: Aggiungo che se teniamo botta in questo periodo da metà  Marzo in poi con giocatori come Maggio, Quagliarella, Gargano, Lavezzi ed Hamsik ci divertiamo...
« Ultima modifica: 25 Febbraio, 2010, 18:48:33 pm da wendell »
ho cercato di capire cosa sei.....terrificante.

Offline bart

• *
« Risposta #955 il: 25 Febbraio, 2010, 19:03:59 pm »
se teniamo botta in questo periodo da metà  Marzo in poi con giocatori come Maggio, Quagliarella, Gargano, Lavezzi ed Hamsik ci divertiamo...
cioè?

Offline wendell

• *
« Risposta #956 il: 25 Febbraio, 2010, 19:07:12 pm »
cioè?

Scè ho fatto troppo il catastrofico, mi devo apparare con la previsione ottimista per riequilibrare la mia posizione. Nun capisc' manc' o' cazz.. :look:
ho cercato di capire cosa sei.....terrificante.

Offline bart

• *
« Risposta #957 il: 25 Febbraio, 2010, 19:10:21 pm »
Scè ho fatto troppo il catastrofico, mi devo apparare con la previsione ottimista per riequilibrare la mia posizione. Nun capisc' manc' o' cazz.. :look:
:doh: :rotfl:

Offline ciccio-s

• *
« Risposta #958 il: 26 Febbraio, 2010, 10:31:12 am »
:patt:

Offline djcarmine

• *
  • Registrazione: Nov 2009
  • DIABLO VIVE
« Risposta #959 il: 26 Febbraio, 2010, 10:40:25 am »
si è pure ciaccato.........i c'bellezz  :nono:
ed io mi sentii in quel momento come una prostituta sverginata dai suoi aguzzini

C. Pazzo 
Noi vinciamo in quanto esistiamo. Vinciamo quando siamo in 60.000 per Napoli-Cittadella e quando ci ricordiamo di Esteban Lopez o di Picchio Varricchio. Vinciamo odiando le strisciate e vivendo in funzione di questa maglia. Vinciamo andando con un paio di amici allo stadio e non guardando la partita in casa da soli in un salotto di Reggio Calabria. Vinciamo quando siamo migliaia ad ogni trasferta, vinciamo quando uno juventino nella nostra città viene additato come essere anormale e malato di scabbia