Autore Topic: Fabio Quagliamerda [DA Sampdoria 8/09 - A Juventus 8/10]  (Letto 466516 volte)  Share 

Offline pappasouth

• *
  • Registrazione: Ott 2009
  • Opinion Leader
Re:Quagliarella Fabio [Juventus, prestito con diritto di riscatto]
« Risposta #80 il: 29 Ottobre, 2009, 16:34:41 pm »
IN DIRETTA DA RADIO GOAL

Un radiospettatore al telefono dichiara di aver discusso in privato col padre di Quagliarella.
Pare che il padre abbia confessato il grande disagio di Fabio, ciò che lo tormenta.
Fabio Quagliarella non ha la serenità  necessaria per saper gestire il rapporto con i tifosi. La gente non lo lascia vivere, troppo amore diventa "violenza" e lui spesso è costretto ad uscire di notte o restare chiuso in casa.
Pare che tutto ciò lo porti ad allenarsi male, dormire male e vivere in grande difficoltà .

Voi cosa ne pensate, io spero non sia questo il motivo, mi chiedo, ma che cazzo, over facimm, mò facimm a carn'acopp e je maccarun asott? Ne Quagliarè, ma foss meglio a te puzzà  'e famm, con simpatia, aiz nu poc 'e mmerd.

non credo ai giornalisti, figuriamoci ai radiospettatori.

Offline Dude

• *
  • bisogna essere ori(gi)nali
    • forum calcio napoli
« Risposta #81 il: 29 Ottobre, 2009, 16:45:27 pm »
IN DIRETTA DA RADIO GOAL

Un radiospettatore al telefono dichiara di aver discusso in privato col padre di Quagliarella.
Pare che il padre abbia confessato il grande disagio di Fabio, ciò che lo tormenta.
Fabio Quagliarella non ha la serenità  necessaria per saper gestire il rapporto con i tifosi. La gente non lo lascia vivere, troppo amore diventa "violenza" e lui spesso è costretto ad uscire di notte o restare chiuso in casa.
Pare che tutto ciò lo porti ad allenarsi male, dormire male e vivere in grande difficoltà .

Voi cosa ne pensate, io spero non sia questo il motivo, mi chiedo, ma che cazzo, over facimm, mò facimm a carn'acopp e je maccarun asott? Ne Quagliarè, ma foss meglio a te puzzà  'e famm, con simpatia, aiz nu poc 'e mmerd.

come volevasi dimostrare. Io ci credo. Anzi direi quasi che è ovvio ed evidente...Solo che chiedere ai tifosi di smetterla con quell'atteggiamento soffocante è impensabile. A udine e genova non ha mai avuto di questi problemi, il fattore psicologico è importantissimo soprattutto agli inizi, durante la fase di ambientamento. Ora siamo noi alla prova, vediamo fino a che punto riusciamo a concedergli tutta la fiducia e la tranquillità  che merita e che gli serve per tornare a essere il quagliarella che tutti conosciamo...un giocatore LETALE. Speriamo che molti si rendano conto che ci stiamo dando la zappa sui piedi con tutto questo "entusiasmo"...
la mia firma nuova

SpamMattia

« Risposta #82 il: 29 Ottobre, 2009, 16:56:02 pm »
io ho sentito alcuni fischi provenienti dalle tribuna(gent e merd) e mi sono vergognato. per fortuna coperti da moltissimi applausi. fabio io sono con te.

Offline Gerardo Petti

• *
« Risposta #83 il: 29 Ottobre, 2009, 17:48:24 pm »
la condizione fabio la ritroverà  giocando  :sisi: :sisi:
se si allena male per l'ossessione del tifo napoletano...puo fare come lavezzi...scrive una lettera piena di stronzate....cosi la gente lo prende in odio....e tornano a vederlo come un calciatore (pur eccellente) e non come un dio...
Bale mi fa cagare a spruzzo, è un caprone.

Online Vino a Tavola

• *
  • Il Napoli ha attaccato brutto
    • www.parissangennar.com
« Risposta #84 il: 29 Ottobre, 2009, 18:41:43 pm »
la condizione fabio la ritroverà  giocando  :sisi: :sisi:
se si allena male per l'ossessione del tifo napoletano...puo fare come lavezzi...scrive una lettera piena di stronzate....cosi la gente lo prende in odio....e tornano a vederlo come un calciatore (pur eccellente) e non come un dio...
la sai lunga  :look:

guallera

« Risposta #85 il: 29 Ottobre, 2009, 18:48:20 pm »
come volevasi dimostrare. Io ci credo. Anzi direi quasi che è ovvio ed evidente...Solo che chiedere ai tifosi di smetterla con quell'atteggiamento soffocante è impensabile. A udine e genova non ha mai avuto di questi problemi, il fattore psicologico è importantissimo soprattutto agli inizi, durante la fase di ambientamento. Ora siamo noi alla prova, vediamo fino a che punto riusciamo a concedergli tutta la fiducia e la tranquillità  che merita e che gli serve per tornare a essere il quagliarella che tutti conosciamo...un giocatore LETALE. Speriamo che molti si rendano conto che ci stiamo dando la zappa sui piedi con tutto questo "entusiasmo"...
Si ma alla fine Quagliarella sapeva a cosa andava in contro venendo a Napoli....onestamente è vero che il grosso problema di Fabio è psicologico, ma qui la cosa mi sembra molto ingigantita. Addirittura per il troppo "amore" dei tifosi, non riesce a dormire ed allenarsi bene, è esagerato...

Offline Dude

• *
  • bisogna essere ori(gi)nali
    • forum calcio napoli
« Risposta #86 il: 29 Ottobre, 2009, 19:38:23 pm »
Si ma alla fine Quagliarella sapeva a cosa andava in contro venendo a Napoli....onestamente è vero che il grosso problema di Fabio è psicologico, ma qui la cosa mi sembra molto ingigantita. Addirittura per il troppo "amore" dei tifosi, non riesce a dormire ed allenarsi bene, è esagerato...

forse non direttamente per l'amore, ma per il peso provocato da tutto cio, tutta questa attenzione, il sentirsi addosso la responsabilità  di diventare il leader. E' quello che vuole ma non è facile diventarlo da un giorno all'altro, soprattutto non è possibile. Deve abituarsi alla pressione diversa che è conseguenza del giocare con la maglia della SUA squadra. Ma ha tutte le carte in regola per farcela, solo dobbiamo avere un po' di pazienza...
la mia firma nuova

Offline Boston George

• *
« Risposta #87 il: 29 Ottobre, 2009, 20:42:56 pm »
se siamo questi( :yeeh: :love: :sbav: :chupa:) senza il ns giocatore più forte...

appena fabio sè scet...(e cmq ha fatto 3 gol) saranno cazzi amari per tutti!!!

Offline Samorchio

• *
  • La squadra più elegante
« Risposta #88 il: 29 Ottobre, 2009, 20:44:54 pm »
riposo...spazio al tanque  :smoke:

Offline kurz

• *
  • IO HO PAGATO E NUN ME FANNO ENTRÀ
« Risposta #89 il: 29 Ottobre, 2009, 21:33:42 pm »
riposo...spazio al tanque  :smoke:

Per me non ha senso farlo riposare ora, ha 8 giorni di riposo dopo la partita con la Juve, col Milan per me doveva partire dalla panchina, ora è meglio farlo giocare.
gesucrì

Offline davidenaples

• *
  • Borbonico
« Risposta #90 il: 29 Ottobre, 2009, 21:46:43 pm »
Per me non ha senso farlo riposare ora, ha 8 giorni di riposo dopo la partita con la Juve, col Milan per me doveva partire dalla panchina, ora è meglio farlo giocare.
:ok:

Online Vino a Tavola

• *
    • www.parissangennar.com
« Risposta #91 il: 03 Novembre, 2009, 00:54:30 am »
ci vuole una macumba

vai fabio, porta alto il nome di questa meravigliosa città  in italia e nel mondo

Castellammare di Stabia

Online Vino a Tavola

• *
    • www.parissangennar.com
« Risposta #92 il: 03 Novembre, 2009, 12:19:00 pm »
intanto rinuncia al lunedì di riposo e da solo si fa il culo a castelvolturno, fonte tn

Offline NAPOLI UNICA FEDE GIRL

• *
« Risposta #93 il: 03 Novembre, 2009, 12:22:23 pm »
intanto rinuncia al lunedì di riposo e da solo si fa il culo a castelvolturno, fonte tn
grande Fabio  :love: :love: appena ritorverà  la forma, ci farà  divertire  :truz: :yeeh: :truz:

bender89

« Risposta #94 il: 03 Novembre, 2009, 12:23:01 pm »
A me piace l'atteggiamento di questo ragazzo. E' solo questione di tempo.

Offline Gabbie

• *
  • Che vita di merda.
« Risposta #95 il: 03 Novembre, 2009, 12:28:43 pm »
A me piace l'atteggiamento di questo ragazzo. E' solo questione di tempo.

:sisi:

Magari non diventerà  mai quello che molti si aspettavano, ma di certo non è quello che abbiamo visto finora (non so se può dipendere anche da una questione di forma fisica...anche l'anno scorso la sua prima parte di campionato non fu proprio irresistibile).
Un fatto che mi ha costretto a chiamare Gabriella alle undici dell'altro ieri.
Chi è la persona per cui le hai chiesto di praticare un maleficio e perché.

Online Vino a Tavola

• *
    • www.parissangennar.com
« Risposta #96 il: 03 Novembre, 2009, 12:36:33 pm »

Magari non diventerà  mai quello che molti si aspettavano, ma di certo non è quello che abbiamo visto finora (non so se può dipendere anche da una questione di forma fisica...anche l'anno scorso la sua prima parte di campionato non fu proprio irresistibile).

"diventare"? il curriculum parla per lui, deve semplicemente confermarsi per essere divinizzato. la difficoltà  è tutta nel famoso "nemo profeta in patria"

Offline cavallopazzo

• *
« Risposta #97 il: 03 Novembre, 2009, 12:37:51 pm »

forse sarò presentuoso ma per motivi di fantacalcio seguo fabio da ormai 4 anni, e sempre per motivi fantacalcistici e perchè innamorato di questo giocatore, posso affermare, che ha sempre avuto un periodo di flessione che corrisponde proprio ad inizio campionato, a metà  stagione ritrova sempre la forma, ad udine ha imparato a afre la prima punta, ma molte volte ha il vizio di andare ad attaccare lo spazio ma per vie esterne, Fabio è uno che ha carattere ed anche se nn segna nn si deprima facilmente....ma a napoli mi sembra molto + preoccupato sotto questo aspetto!
guardandolo giocare è palesemente fuori condizione e con la paura di sbagliare.... in altri casi lui è il tipo che si gra e tira...qui lo vedo titubante, sulle sue caratteristiche...credo che a napoli possa fare bene...perchè quaglia è un attaccante che crea spazi per i compagni...ed il napoli con lavezzi hamsik e maggio può aproffittarne...! stiamo pagando ancora il fatto che mazzarri nn abbia organizzato ancora alla perfezione i moviemnti dattacco quando sarà  fatto vedrete un quaglia nn sfruttato come boa centrale.... ma svarierà  su tutto il fronte....
apsetto fiducioso

Online Vino a Tavola

• *
    • www.parissangennar.com
« Risposta #98 il: 03 Novembre, 2009, 13:25:19 pm »
forse sarò presentuoso ma per motivi di fantacalcio seguo fabio da ormai 4 anni, e sempre per motivi fantacalcistici e perchè innamorato di questo giocatore, posso affermare, che ha sempre avuto un periodo di flessione che corrisponde proprio ad inizio campionato, a metà  stagione ritrova sempre la forma, ad udine ha imparato a afre la prima punta, ma molte volte ha il vizio di andare ad attaccare lo spazio ma per vie esterne, Fabio è uno che ha carattere ed anche se nn segna nn si deprima facilmente....ma a napoli mi sembra molto + preoccupato sotto questo aspetto!
guardandolo giocare è palesemente fuori condizione e con la paura di sbagliare.... in altri casi lui è il tipo che si gra e tira...qui lo vedo titubante, sulle sue caratteristiche...credo che a napoli possa fare bene...perchè quaglia è un attaccante che crea spazi per i compagni...ed il napoli con lavezzi hamsik e maggio può aproffittarne...! stiamo pagando ancora il fatto che mazzarri nn abbia organizzato ancora alla perfezione i moviemnti dattacco quando sarà  fatto vedrete un quaglia nn sfruttato come boa centrale.... ma svarierà  su tutto il fronte....
apsetto fiducioso
infatti sull'azione del 2-3 lui e il pocho hanno il merito di schiacciare la difesa nemica sulla loro linea di porta, e mette pure apprensione a tiago che respinge alla viva il parroco.

per mughini: c'era diego che seguiva hamsik, ma si ferma 10 metri prima. siamo stati superiori perchè a differenza vostra volevamo vincere, e basta  :smoke:

Offline wendell

• *
« Risposta #99 il: 03 Novembre, 2009, 13:26:46 pm »
ho cercato di capire cosa sei.....terrificante.