Magari non diventerà mai quello che molti si aspettavano, ma di certo non è quello che abbiamo visto finora (non so se può dipendere anche da una questione di forma fisica...anche l'anno scorso la sua prima parte di campionato non fu proprio irresistibile).
forse sarò presentuoso ma per motivi di fantacalcio seguo fabio da ormai 4 anni, e sempre per motivi fantacalcistici e perchè innamorato di questo giocatore, posso affermare, che ha sempre avuto un periodo di flessione che corrisponde proprio ad inizio campionato, a metà stagione ritrova sempre la forma, ad udine ha imparato a afre la prima punta, ma molte volte ha il vizio di andare ad attaccare lo spazio ma per vie esterne, Fabio è uno che ha carattere ed anche se nn segna nn si deprima facilmente....ma a napoli mi sembra molto + preoccupato sotto questo aspetto!
guardandolo giocare è palesemente fuori condizione e con la paura di sbagliare.... in altri casi lui è il tipo che si gra e tira...qui lo vedo titubante, sulle sue caratteristiche...credo che a napoli possa fare bene...perchè quaglia è un attaccante che crea spazi per i compagni...ed il napoli con lavezzi hamsik e maggio può aproffittarne...! stiamo pagando ancora il fatto che mazzarri nn abbia organizzato ancora alla perfezione i moviemnti dattacco quando sarà fatto vedrete un quaglia nn sfruttato come boa centrale.... ma svarierà su tutto il fronte....
apsetto fiducioso