Staff > Calcio Napoli

Fabio Quagliamerda [DA Sampdoria 8/09 - A Juventus 8/10]

<< < (1536/1539) > >>

Joker:

--- Citazione da: vampyr8 - 15 Giugno, 2011, 17:08:04 pm ---
semp cu chella lengua a for

--- Termina citazione ---

Un piano d'appoggio quasi perfetto. E' bravo però.  :look:

SpamMattia:
mi auguro che vanga presto il giorno in cui potrò spostare questo topic dove merita, NEL CESTINO

shepard:

--- Citazione da: Manny Calavera - 19 Giugno, 2011, 20:21:59 pm ---http://www.resport.it/leggiarticolo2.asp?idarticolo=68600

ahahahah ma comm è strunz

"Se le Vespe venissero promosse in serie A, firmerei in bianco, senza pensare all’ingaggio o ad altro"... ovviamente sa che la probabilità che ciò si avveri è 1 su 1000... se la Juve non lo riscatta (tra l'altro mi pare stia cercando un altro attaccante per il 4.4.2 di Conte), io lo lascerei in tribuna per un anno.

Dimonios:

--- Citazione da: shepard - 19 Giugno, 2011, 21:37:25 pm ---"Se le Vespe venissero promosse in serie A, firmerei in bianco, senza pensare all’ingaggio o ad altro"... ovviamente sa che la probabilità che ciò si avveri è 1 su 1000... se la Juve non lo riscatta (tra l'altro mi pare stia cercando un altro attaccante per il 4.4.2 di Conte), io lo lascerei in tribuna per un anno.

Eppure finirà la sua carriera nella juvestabia dopo il grave infortunio che lo colpirà ad ottobre.

PanZ:
Ma quante squadre tifa Quagliarella??

Navigazione

[0] Indice dei post

[#] Pagina successiva

[*] Pagina precedente

Vai alla versione completa