Staff > Calcio Napoli

Fabio Quagliamerda [DA Sampdoria 8/09 - A Juventus 8/10]

<< < (1531/1539) > >>

Jena Plissken:

--- Citazione da: rafel - 23 Maggio, 2011, 10:18:12 am ---Era uno step sopra lo stadio.

--- Termina citazione ---
:rofl: :rofl: :rofl:

Le foto  :rofl: :rofl: :rofl:

Manigoldocancer:
quando la juve annuncerà questa latrina indicatemi cortesemente dove sposterete il topic...un insulto ogni tanto devo dedicarglielo.  :sisi:

Starfred:

--- Citazione da: guallera - 26 Agosto, 2010, 23:21:07 pm ---Ma qua rinforzare la Giuve ?? Se questo gioca come ha fatto per 4-5 mesi, il campo lo vede ogni morto di papa....Del Piecoro così sta dicendo, che è come a Napoli che è stato accolto come un presunto pallone d'oro. E poi sono convinto che si romperà  pure il legamento crociato dopo poco...

rileggevo qualche pagina a casaccio di quest'estate, visto che non ho un cazzo da fare e volevo vedere i vostri commenti di allora ed ho trovato questa perla...mamma mia, manca solo anteriore... :asd:

Ragionier Cuckoldullo:
GIOVANNI IDOLO

Moebius:

--- Citazione da: Starfred - 28 Maggio, 2011, 18:04:16 pm ---rileggevo qualche pagina a casaccio di quest'estate, visto che non ho un cazzo da fare e volevo vedere i vostri commenti di allora ed ho trovato questa perla...mamma mia, manca solo anteriore... :asd:

ma io non capisco che aspetta giovanni a tornare

Navigazione

[0] Indice dei post

[#] Pagina successiva

[*] Pagina precedente

Vai alla versione completa