Staff > Calcio Napoli
Fabio Quagliamerda [DA Sampdoria 8/09 - A Juventus 8/10]
cavallopazzo:
la mia firma dice tutto!
vechabla:
Il capo-ufficio stampa del Napoli, Guido Baldari, ha rilasciato alla radio Ufficiale Radio Marte delle dichiarazioni replicando anche a Quagliarella: "Le dichiarazioni di Quagliarella amareggiano e soprattutto sembrano inopportune a fine stagione. Non riesco a spiegarmi il perché delle sue dichiarazioni. Soltanto un paio di settimane fa aveva espresso di non essersi pentito di aver lasciato Napoli. Io voglio molto bene a Fabio, ma le accuse da lui lanciate non sono veritiere.
Dire che è stato tradito dalla società è assurdo, dopo tutto quello che il Napoli ha fatto per lui lo scorso anno. Mi ricorda un mio compagno di scuola che prima ne combinava di tutti i colori e poi scaricava le colpe sugli altri. Questa sera si festeggia e dedichiamo la Champions ai tifosi. Sul Menu? Non ci saranno eccessi: treccia di mozzarella con pomodorini, primo di paccheri con la pescatrice e vongole, trancio di branzino e torta con crema millefoglie chantilly e fragoline." pianetanapoli.
l'abbiamo chiamato Baldari finalmente ci mostra segni di vita.....ottimo così la lota deve essere subito smerdata :sisi:
buccazza:
Napoli: tutti in Champions...TRANNE TE!!! Creato da napoliunicafede.weebly.com
:truz: :truz: :truz: :truz: :truz: :truz: :truz:
Jena Plissken:
--- Citazione da: buccazza - 18 Maggio, 2011, 22:14:01 pm ---Napoli: tutti in Champions...TRANNE TE!!! Creato da napoliunicafede.weebly.com
:truz: :truz: :truz: :truz: :truz: :truz: :truz:
--- Termina citazione ---
Dato che ci sono lo posto anch'io :look: :
Napoli: tutti in Champions...TRANNE TE!!! Creato da napoliunicafede.weebly.com :chupa:
Piskyno89:
--- Citazione da: signor groucho - 18 Maggio, 2011, 20:07:18 pm ---Ultimamente Quagliarella parla del Napoli come Pelè parla di Maradona. Brutta cosa l'invidia. Tanto meglio per noi!
--- Termina citazione ---
quoto.
speriamo che allora continui a parlare...
Navigazione
[0] Indice dei post
Vai alla versione completa