Autore Topic: Fabio Quagliamerda [DA Sampdoria 8/09 - A Juventus 8/10]  (Letto 466982 volte)  Share 

guallera

Re:Quagliarella Fabio [Juventus, prestito con diritto di riscatto]
« Risposta #7300 il: 24 Febbraio, 2011, 19:22:00 pm »
un banalissimo siena-napoli in cui non mi pare di ricordare suoi disastri :look:
E ricordi manc a chiavica, si vede che eri impegnato col Pomigliano. Col Siena pareva un tossico appena finito un paio di palline di kobret, fu una cosa vergognosa, sbagliò pure i più semplici stop, tanto è che fece perdere la pazienza pure a De Laurentiis che fu beccato mentre tutto schifato esclamava "Quagliarella non vale un cazzo" ed a me che lo consigliai di cambiare lavoro ed ad andare a vendere i taralli sulla Castellammare-Pompei, che mi costò anche una menzione d'onore sul forum dell'ammore :sisi: :look:
Io non ho ancora rimosso il magnifico pallonetto ad Abbiati nell'area di porta del San Paolo, sullo 0-2. Per me meriterebbe il podio delle tarallate, assieme alla mancata esultanza di Firenze e nasfaccimmepallabonamoccachivesonestramuort di Catania.
Scena del pallonetto, ripetuta poi qualche settimana dopo a Parma....contropiede micidiale vanificato da una pessima scelta. Ci portava sul 2-0 e non c'era Trefoloni che teneva... :maronn:
Sull'espulsione col Parma, io direi che la menzione la meritano più quelle persone che lo presero addirittura le parti, credendo davvero che fosse la reincarnazione di Masaniello... :pariamm:  :suicidio:

Offline Ragionier Cuckoldullo

• *
  • Registrazione: Ott 2009
  • Slam dunk
« Risposta #7301 il: 24 Febbraio, 2011, 19:23:35 pm »
E ricordi manc a chiavica, si vede che eri impegnato col Pomigliano. Col Siena pareva un tossico appena finito un paio di palline di kobret, fu una cosa vergognosa, sbagliò pure i più semplici stop, tanto è che fece perdere la pazienza pure a De Laurentiis che fu beccato mentre tutto schifato esclamava "Quagliarella non vale un cazzo" ed a me che lo consigliai di cambiare lavoro ed ad andare a vendere i taralli sulla Castellammare-Pompei, che mi costò anche una menzione d'onore sul forum dell'ammore :sisi: :look:

hai ragione ho fatto mente locale :sisi: :asd:
Uà mentre stiamo in viaggio di nozze ce stann nientemeno 5 partite :maronn:
Potrebbe essere il cambio di marcia definitivo del nostro amato Napoli :sad: :look:

Offline rafel

• *
  • Registrazione: Nov 2009
  • Che scorra altro sangue
« Risposta #7302 il: 24 Febbraio, 2011, 19:24:13 pm »
E ricordi manc a chiavica, si vede che eri impegnato col Pomigliano. Col Siena pareva un tossico appena finito un paio di palline di kobret, fu una cosa vergognosa, sbagliò pure i più semplici stop, tanto è che fece perdere la pazienza pure a De Laurentiis che fu beccato mentre tutto schifato esclamava "Quagliarella non vale un cazzo" ed a me che lo consigliai di cambiare lavoro ed ad andare a vendere i taralli sulla Castellammare-Pompei, che mi costò anche una menzione d'onore sul forum dell'ammore :sisi: :look:Scena del pallonetto, ripetuta poi qualche settimana dopo a Parma....contropiede micidiale vanificato da una pessima scelta. Ci portava sul 2-0 e non c'era Trefoloni che teneva... :maronn:
Sull'espulsione col Parma, io direi che la menzione la meritano più quelle persone che lo presero addirittura le parti, credendo davvero che fosse la reincarnazione di Masaniello... :pariamm:  :suicidio:

Come spieghi tu le cose
quoto

"No sabe de lo que habla". Maradona: "¿Neymar mejor que Messi? Pelé se equivocó de pastilla.  "Pelé dijo que él era Beethoven. ¡Qué aburrido!. Debe haberse equivocado de nuevo de pastilla. Jamás en una cancha se habrá escuchado a Beethoven. Si él es Beethoven, yo soy el Ron Wood, el Keith Richards y el Bono del fútbol. Todos juntos, porque yo era la pasión del fútbol".  "ALLA NOSTRA ELIMINAZIONE HAI ESULTATO, MENTRE TU DALL'INTERO MONDO DEL CAL

Offline grohl

• *
  • il fu newbv
« Risposta #7303 il: 24 Febbraio, 2011, 19:24:49 pm »
un banalissimo siena-napoli in cui non mi pare di ricordare suoi disastri :look:
gioco una merda tant'è che molti invocavano hoffer al suo posto per un gran tiro nella suddetta partita  :look:

Offline wendell

• *
« Risposta #7304 il: 24 Febbraio, 2011, 19:27:23 pm »
Se non sbaglio il fatto di De Laurentiis fu a Napoli, non a Siena :scratch:
ho cercato di capire cosa sei.....terrificante.

guallera

« Risposta #7305 il: 24 Febbraio, 2011, 19:28:19 pm »
Se non sbaglio il fatto di De Laurentiis fu a Napoli, non a Siena :scratch:
No no fu Siena-Napoli, lo ricordo benissimo.

Offline Gabbie

• *
  • Che vita di merda.
« Risposta #7306 il: 24 Febbraio, 2011, 19:49:35 pm »
lo detto io che gli volevamo bene.  :asd:
Era il 26 ottobre, il credito durò solo per poco :sisi:
Un fatto che mi ha costretto a chiamare Gabriella alle undici dell'altro ieri.
Chi è la persona per cui le hai chiesto di praticare un maleficio e perché.

Offline pappasouth

• *
  • Opinion Leader
« Risposta #7307 il: 24 Febbraio, 2011, 19:53:58 pm »
io l'ho odiato da subito!

Offline djcarmine

• *
  • DIABLO VIVE
« Risposta #7308 il: 24 Febbraio, 2011, 19:55:53 pm »
pure io mi ricordo che fu nello 0-0 di siena che dela esclamo "quagliarella è un poco pazzo" oppure "quagliarella è un bel pupazzo".......una cosa che non si è mai chiarita :look:
ed io mi sentii in quel momento come una prostituta sverginata dai suoi aguzzini

C. Pazzo 
Noi vinciamo in quanto esistiamo. Vinciamo quando siamo in 60.000 per Napoli-Cittadella e quando ci ricordiamo di Esteban Lopez o di Picchio Varricchio. Vinciamo odiando le strisciate e vivendo in funzione di questa maglia. Vinciamo andando con un paio di amici allo stadio e non guardando la partita in casa da soli in un salotto di Reggio Calabria. Vinciamo quando siamo migliaia ad ogni trasferta, vinciamo quando uno juventino nella nostra città viene additato come essere anormale e malato di scabbia

guallera

« Risposta #7309 il: 24 Febbraio, 2011, 20:01:48 pm »
Per non dimenticare
Oggi mi ha fatto quasi venire un infarto, ho ancora il fiatone pensate un pò...vi dico solo che in Curva addirittura è venuta gente a calmarmi, l'occasione incriminata è quando Motta sviene a centrocampo, noi facciamo un contropiede sul 1-2 per loro e quel GRANDISSIMO TAMARRO FIGLIO DI PUTTANA DI CASTELLAMARE butta il pallone in fallo laterale!!!!! Tutti a Napoli vengono questa gente da 4 soldi...maledetto biscottaro di merda!!
Cioè vi rendete conto che io adesso mi sono dovuto prendere per colpa sua le gocce di micoren...perchè mi faceva male in petto, soprattutto pensando all'occasione del fair play di sto cazzo.
Questo a 30 anni mi fa venire un infarto e morire.
St'omm  e sfaccimm me facette verè a mort cu l'uocchie...

Offline Gabbie

• *
  • Che vita di merda.
« Risposta #7310 il: 24 Febbraio, 2011, 20:03:26 pm »
Per non dimenticareSt'omm  e sfaccimm me facette verè a mort cu l'uocchie...
E chi se lo scorda, mio fratello ride ancora :rotfl: :rotfl: :rotfl:
Un fatto che mi ha costretto a chiamare Gabriella alle undici dell'altro ieri.
Chi è la persona per cui le hai chiesto di praticare un maleficio e perché.

Offline vampyr8

• *
« Risposta #7311 il: 24 Febbraio, 2011, 20:06:03 pm »
già allora dimostrò di essere Juventino  :sisi:

Offline djcarmine

• *
  • DIABLO VIVE
« Risposta #7312 il: 24 Febbraio, 2011, 20:06:19 pm »
chi è l'unico che aveva capito tutto?  :patt:

quagliarella è un avversario
ed io mi sentii in quel momento come una prostituta sverginata dai suoi aguzzini

C. Pazzo 
Noi vinciamo in quanto esistiamo. Vinciamo quando siamo in 60.000 per Napoli-Cittadella e quando ci ricordiamo di Esteban Lopez o di Picchio Varricchio. Vinciamo odiando le strisciate e vivendo in funzione di questa maglia. Vinciamo andando con un paio di amici allo stadio e non guardando la partita in casa da soli in un salotto di Reggio Calabria. Vinciamo quando siamo migliaia ad ogni trasferta, vinciamo quando uno juventino nella nostra città viene additato come essere anormale e malato di scabbia

Offline pappasouth

• *
  • Opinion Leader
« Risposta #7313 il: 24 Febbraio, 2011, 20:17:11 pm »
chi è l'unico che aveva capito tutto?  :patt:

secondo me Quagliarella è un giocatore veramente mediocre, spero che a fine anno lo si venda a questa juvetta in declino e lì si infortuni gravemente la partita prima di giocare contro di noi. Lo sostituirei con quel campione di Cavani che, secondo me, ha i numeri per stare a 20 gol in campionato e 7 in uefa a 3/4 della stagione, l'anno prossimo.

a quanto pare, io.  :patt:

Offline rafel

• *
  • Che scorra altro sangue
« Risposta #7314 il: 24 Febbraio, 2011, 20:22:47 pm »

"No sabe de lo que habla". Maradona: "¿Neymar mejor que Messi? Pelé se equivocó de pastilla.  "Pelé dijo que él era Beethoven. ¡Qué aburrido!. Debe haberse equivocado de nuevo de pastilla. Jamás en una cancha se habrá escuchado a Beethoven. Si él es Beethoven, yo soy el Ron Wood, el Keith Richards y el Bono del fútbol. Todos juntos, porque yo era la pasión del fútbol".  "ALLA NOSTRA ELIMINAZIONE HAI ESULTATO, MENTRE TU DALL'INTERO MONDO DEL CAL

Offline Dimonios

• *
  • Registrazione: Lug 2010
  • Sto' tutto magnato :look:
« Risposta #7315 il: 24 Febbraio, 2011, 20:30:00 pm »
V'avit fatt tutt e 488 pagine per trovarvi gli interventi vuost? :look:
Io l'ho sempre sostenuto  :cheers: anche aropp che se n'è jut :cheers: :look:
Ah,poi ultimamente ho visto le foto di un ciattone biondo ,che si definiva metallaro,di cui non ricordo il nome,ma anche lui non scherzava in quanto a bruttezza :look:

Offline grohl

• *
  • il fu newbv

Offline joint

• *
« Risposta #7317 il: 28 Febbraio, 2011, 13:40:30 pm »

Offline isab1987

• *
  • il NAPOLI non si discute, SI AMA E BASTA!
« Risposta #7318 il: 28 Febbraio, 2011, 13:43:25 pm »
:eek:
ha modificato il post!
oggi sbugiardo  :stella:
:dignità:

Offline diciassette

• *
  • ex ToNyN
« Risposta #7319 il: 28 Febbraio, 2011, 13:53:50 pm »