un banalissimo siena-napoli in cui non mi pare di ricordare suoi disastri 
E ricordi manc a chiavica, si vede che eri impegnato col Pomigliano. Col Siena pareva un tossico appena finito un paio di palline di kobret, fu una cosa vergognosa, sbagliò pure i più semplici stop, tanto è che fece perdere la pazienza pure a De Laurentiis che fu beccato mentre tutto schifato esclamava "Quagliarella non vale un cazzo" ed a me che lo consigliai di cambiare lavoro ed ad andare a vendere i taralli sulla Castellammare-Pompei, che mi costò anche una menzione d'onore sul forum dell'ammore

Io non ho ancora rimosso il magnifico pallonetto ad Abbiati nell'area di porta del San Paolo, sullo 0-2. Per me meriterebbe il podio delle tarallate, assieme alla mancata esultanza di Firenze e nasfaccimmepallabonamoccachivesonestramuort di Catania.
Scena del pallonetto, ripetuta poi qualche settimana dopo a Parma....contropiede micidiale vanificato da una pessima scelta. Ci portava sul 2-0 e non c'era Trefoloni che teneva...

Sull'espulsione col Parma, io direi che la menzione la meritano più quelle persone che lo presero addirittura le parti, credendo davvero che fosse la reincarnazione di Masaniello...