mia sorella a inizio partita "ua ti immagini,si fa male quagliarella? magari al ginocchio"
Caserta la città dove SI A SCIMITA' FOSS BELLEZZ LOR FOSSR TUTT FOTOMODELL. Cittadina triste composta da finti maschi esaltati loro a juve casert a casertan e a regg, e 4 peret arrsagliut che a 15 anni s vesten comm e mamm e 50ann.
Mi sembra chiaro che la Seccia con la S sia Angioletto, non mi sento di portargli via meriti
Inter campione d'italia La tanto osannata Juventus arriva al massimo quarta Napoli non più sopra dell'ottavo posto Il Chievo retrocede, pioli non mangia il panettone Maxi Lopez non arriva a 10 gol Colomba, Ficcadenti, mihajlovic, de canio e reja saranno esonerati Nesta si spacca e dà l'addio al calcio Quagliarella fa 6 gol L'inter esce agli ottavi di
Uà mentre stiamo in viaggio di nozze ce stann nientemeno 5 partite
Potrebbe essere il cambio di marcia definitivo del nostro amato Napoli
qualche bello striscione infame domenica
A me dispiace solo per tutte quelle persone che andavano allo stadio solo per sfogarsi contro Quagliarella.
Fonti mi parlano di un Wendell distrutto.
per farvi capire, Q è l'unico attaccante della Juve che non si è mai infortunato in questa stgione
i poteri del vampiro magico
Un fatto che mi ha costretto a chiamare Gabriella alle undici dell'altro ieri.
Chi è la persona per cui le hai chiesto di praticare un maleficio e perché.
In collaborazione con Castagner che a 5 minuti dal calcio d'inizio sentenziava: "Quagliarella sta avendo veramente un rendimento straordinario, segna gol fantastici e quest'anno non ha mai subito infortuni"
di quelli che poi il giorno dopo sui giornali "vergognoso e incivile striscione al San Paolo contro Quagliarella"
ho cercato di capire cosa sei.....terrificante.
Ho letto su tuttojuve che si teme l'interessamento dei legamenti.
Male che vada allora lo vendiamo ai legamenti.