ieri mi è piaciuto per il sacrificio continuo e per la lotta, ma doveva provare a tirare piu spesso cacchio
Chiedo lumi a chi ieri ha visto la partita in tv Ieri sul fallo di ammonizione mi pare su Biava ha detto na cosa tipo "C'aggia spezzà e coscie"E poi quando il pallone è uscito fuori al colpo di testa dire ad Amelia"Tien o cul ra puttana"me le sono sognate?
Noi vinciamo in quanto esistiamo. Vinciamo quando siamo in 60.000 per Napoli-Cittadella e quando ci ricordiamo di Esteban Lopez o di Picchio Varricchio. Vinciamo odiando le strisciate e vivendo in funzione di questa maglia. Vinciamo andando con un paio di amici allo stadio e non guardando la partita in casa da soli in un salotto di Reggio Calabria. Vinciamo quando siamo migliaia ad ogni trasferta, vinciamo quando uno juventino nella nostra città viene additato come essere anormale e malato di scabbia
giuro che ancora dovevo vedere sto video COSA DICE QUAGLIARELLA???? NAPOLI GENOAla prima mi pare giusta la seconda mi pare di no Comunque quando stava nelle altre squadre mi dava l'impressione di un ragazza educato edit: Ah lo ha messo cilard
la seconda cosa nun se capisc proprio
Uà mentre stiamo in viaggio di nozze ce stann nientemeno 5 partite
Potrebbe essere il cambio di marcia definitivo del nostro amato Napoli
il colpo di testa del finale è una grandissima giocata
Frustatone alla Amauri.
Anche per me Hamsik ha fatto una buona partita.Quagliarella non può giocare spalle alla porta, è un giocatore regalato agli avversari...
ho cercato di capire cosa sei.....terrificante.